Nuove stelle, vecchi universi
di cassiana

26/01/21, ore 00:42

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Adoro questa coppia - non coppia.
Molto carina l'idea della colazione insieme, usata come scusa per risanare un'amicizia. La loro complicità è alle stelle, come l'amore che Chakotay prova per il capitano Kathryn e che ha paura a manifestare per non rovinare quel poco di bello che c'è tra loro.
Purtroppo il momento è spezzato da una telefonata urgente, ma il gesto che lei compie prima di congedarsi, la dice lunga sui suoi sentimenti. gesto involontario tra l'altro e quindi ancora più bello. Certo, sarebbe stato bello sapere cosa ne pensasse lui del bacio, ma va bene anche immaginarlo... visto che non è poi così difficile arrivarci.
Con queste righe sei riuscita a farmi partecipe dei loro sentimenti e dei loro tormenti e quasi quasi mi sembrava di fare da guardona.
Grazie per la bella lettura e alla prox. Buonanotte, ciao, Chiara.

28/05/14, ore 20:18

Che dire? Sono sempre loro, riconoscibili anche se immortalati in un momento "fluff". Bella idea lo zoom sulla colazione, apprezzabile anche se l'atmosfera è molto, molto lontana dalle mie corde. I tocchi di realismo qua e là mi salvano da una siringata di insulina e il piccolo colpetto di coda è inatteso e gradito. Brava. Saluti Mannu

19/04/14, ore 20:14

Ciao, questa è la prima storia sulla Voyager che leggo. Ero interessata a leggere qualcosa e ho pensato d'iniziare da qui. Non sono snob su queste cose, ma non mi sono mai decisa ad iniziare nonostante me lo fossi detta più volte perché su questa serie ho dei sentimenti contrastanti. Ritengo la Janeway uno dei migliori capitani che si siano visti, assieme a Kirk, uno di quelli che sono stati meglio caratterizzati. Allo stesso tempo però ci sono molte cose nell'arco dell'intera serie che non sono riuscite a piacermi. E che la trama si sia un po' persa via ad un certo punto. Indubbiamente però lei e Chakotay sono grandemente shippabili e questa storia è adorabile *___* mi piace molto la ritrosità d'aprirsi di Chakotay e la voglia di Kathryn di non stare da sola, nemmeno a colazione. Questo è un aspetto di un capitano che è piuttosto comune e a mio avviso non si sbaglia mai.

Penso leggerò altro su questa serie, anche se forse ci metterò un po'.
Baci
Koa

19/04/14, ore 00:30

si, sono assolutamente loro! Li ho riconosciuti in tutto, nelle parole, nei dialoghi tra di loro. Complimenti! Proprio un bellissimo lavoro :) Aspetto con impazienza altre storie su questi due ;)