Ci sarò sempre
di MalfoyLeto_131

17/04/14, ore 13:07

Quanto sei dolce, io adoro il modo in cui parli, mi piace poi, ci sarò sempre, un titolo bellissimo! Cioè per poco piangevo, ah le tue parole sono poesie!

17/04/14, ore 11:52

W l'allegria!
Dicono che la primavera proti il sorriso, ma invece porta la depressione .-.
Ti capisco, sono nella tua stessa situazione, più o meno...
Ma non mi sento di stare qui a raccontarti, come si suol dire, la rava e la fava di quello che sta succedendo
Dico solo che avrei voluto piangere davanti a questa storia, ma credo che le mie lacrime siano finite .-.
E' stato triste, davvero triste.
Sebbene io odi Duncan, sapere che Courtney credeva così tanto nel suo giuramento e che ora si trova di nuovo sola è davvero deprimente.
Che poi tanto sola non è ^^ ma sarà costretta a crescere sua figlia da sola, senza un compagno che l'aiuti e che l'ami... è brutto, davvero brutto :(
Beh, ti lascio ♥
Scusami per la freddezza, ma queste due settimane sono state una vera schifezza e mi sento davvero giù
Sei stata meravigliosa, come sempre ^^
BACIONI
Xenja ♥

16/04/14, ore 14:52

Ciao ammica mia! Ti ricordi di me vero? :) complimenti x la fic è stupenda we mi disp x tua zia davvero. anke xk so cs significa e tvb :* Ora ti lascio e se lontanamente puo rincuorarti.... ce il sequel d trionfo animale! :) Se hai bisogno scrivimi :D julie

16/04/14, ore 13:28

·~♥~·
Che cosa triste :'( dire "mi dispiace" è inutile e fa solo innervosire... quindi non lo farò ;)
Però si vede che ciò che hai scritto è uno sfogo, perché descrivi i sentimenti di Court in un modo così... vero... la tristezza, l'amore, la delusione... non so, ma mi hai molto colpito.
La morte di Duncan mi ha fatto sparire quel piccolo sorrisino che era apparso non appena ho letto l'idilliaca parte iniziale...
Povera principessa :'( spero che però tu ti sia sfogata scrivendo questa bella cosa!
Spero di rileggere qualcos'altro di tuo, perché sei molto brava.
BY

16/04/14, ore 07:31

Ciao...
Non so bene da dove iniziare.... Mi dispiace davvero tantissimo per tua zia e ti faccio le mie condoglianze, passando alla storia è molto carina.
Non saprei bene come definirla, è dolce ma al contempo triste... Mi piace!
Ottimo lavoro
Ps. Sfogarsi in qualche modo fa sempre bene, tenersi le cose dentro ti fa implodere

15/04/14, ore 23:49

Buona sera, siccome io personalmente non ti conosco e non credo che tu conosca me, mi presento: sono Stella cometa 94, molto piacere! Puoi chiamarmi tranquillamente Stella ;)
Prima di dire qualsiasi cosa, ti faccio le mie più sincere condoglianze, mi dispiace per tua zia, so bene cosa significa perdere qualcuno, per cui sappi che non sei mai sola :D
Passando alla storia, è molto....molto....BELLA!!!!!!!
Wow, mi ha davvero toccato! Spero anche io che la bambina prenda molto dal suo papà XD, l'hai scritta benissimo e non mi sembra di aver notato errori.
Immagino che scriverla ti abbia fatto un po' sfogare, beh...l'importante è che tu abbia scritto una bella FF, non importa che sia corta, a me piace tantissimo!
Spero davvero di leggere qualche tua altra storia su questa bellissima coppia! Guarda che ci conto XD
Ora devo andare, gli sbadigli cominciano ad essere frequenti XD
Buona notte!

Stella