A quel punto... mi sarei fermato
di Iaiasdream

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/06/16, ore 08:51

Il riferimento a Death Note è veramente un tocco di classe! E la razione di zia Michelle è identica a quella di tutte le persone che ho intorno quando faccio qualche citazione tratta da un manga o da un anime. Comunque il fatto che sia stato Castiel ad interrompere il concerto, sarò sincera, mi ha sconvolta.

13/06/16, ore 08:40

Ormai questa storia mi sta davvero appassionando, non passa giornata senza che io non ci pensi almeno una volta. Non tutte le storie sanno darmi quest'effetto, per cui complimenti!

20/05/16, ore 18:58

Io adoro Leigh e Rosalya! Credo che insieme stiano benissimo, sono davvero troppo carini come coppia.

20/05/16, ore 18:47

Ovviamente Castiel si fa riconoscere fin da subito XD Mi è piaciuto tantissimo la scena con i due gemelli, sembrano davvero loro. O almeno io, se devo immaginarli nella vita di ogni giorno, li immagino un po' così.

19/05/16, ore 21:08

Sono contenta che finalmente Rea sia arrivata al liceo. E detesto sempre di più la preside XD

19/05/16, ore 20:59

Interessante questo flashback. Personalmente anche io detesto la preside del Dolce Amoris, non riesco a sopportarla, mi fa veramente saltare i nervi.

19/05/16, ore 20:52

Bella! Non mi aspettavo questa lettera e ora sono curiosa di vedere come farà Rea a dirigere la scuola e di conoscere il suo passato.

19/05/16, ore 20:33

Questa storia mi ispira molto e siamo solo al primo capitolo! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei 48 capitoli successivi.

17/04/16, ore 22:52

Allora...da dove parto? Ho scoperto il magnifico mondo di Dolce Flirt da poco, ma me ne sono innamorata. Su questo sito però sono state poche le fanfiction che mi hanno colpita...e la tua è stata una di quelle. A dire la verità l'ho scoperta grazie al suo seguito, che stai tutt'ora scrivendo, e finita quella mi sono venuta a leggere questo prequel, per riuscire a capire qualcosa in più sulla storia di Rea e Castiel.
Ora, finite tutte queste chiacchere piuttosto inutili,passerei alla recensione vera e propria. XD
Ho amato questa storia fin dal primo capitolo, amo la trama piena di colpi di scena e soprattutto amo il modo in cui descrivi Castiel. Di solito non amo le storie con tanti capitoli, soprattutto se non l'ho seguita e devo leggermela tutta di colpo, ma la tua è stata una piacevole eccezione, ogni capitolo mi portava a volerne leggere sempre di più (quasi come una droga! XD) È appassionante, e le sensazioni sono così ben descritte che portano i lettori (anzi,direi le lettrici) ad immedesimarsi molto in Rea, e personalmente sei riuscita a trasmettere tutte le emozioni. ( si lo ammetto, mi è scesa una lacrimuccia sul finale,ma conoscendo il sequel ero piuttosto tranquilla XD) Che dire, finita questa storia e aspettando un nuovo capitolo del sequel la sensazione di vuoto che lascia il fatto di non poter più leggere nulla sulla nostra amata coppia è vivida. Un po' come quando finisci il tuo libro preferito.
Un sacco di parole per farti i complimenti e per esortarti a scrivere,perché hai talento e si vede! Grazie mille per questa fantastica storia!!
Un saluto,
Fra.

21/03/16, ore 17:19

Eccomi di nuovo qui!
Finalmente sono arrivata alla fine, e mi sono tolta tutte le curiosità che mi divoravano il cervello xD
Da dove comincio? non lo so nemmeno io O.O
Allora, la storia mi è piaciuta tantissimo. Veramente, l'ho adorata. Sapevo già che c'è il seguito, quindi ho letto il finale con il cuore parzialmente in pace!^__^
Sei stata veramente brava, hai creato una trama veramente bellissima. ci sono tante cose da dire, che ora come ora ho un vuoto di memoria!
Sicuramente, tutta la parte che riguarda Rea durante i 3 anni di assenza dal paesello, mi ha fatto pensare a me stessa. Il fatto di aver chiuso una relazione, e che l'ex venga a farci visita in sogno, rendendoci portatrici di un demone che non ci lascerà mai. Io ho questo problema, quanto capisco la povera Rea! E anche tutto il resto, il tremito della pelle e dell'animo se questa persona ci si presenta davanti dopo tanto tempo. Se ci tocca, ancora peggio! Hai saputo ricreare degli stati d'animo in cui mi ritrovo spesso e volentieri, come il rifiutare di aver a che fare con il Castiel di turno, perché sappiamo benissimo che ci ha fatto soffrire. Ma la chimica, il feeling, e tutto quel marasma che una sola persona può scatenare dentro di noi, lo impediscono. Sono quelle relazioni che anche se finiscono (come in questo caso, poverini mi è dispiaciuto tanto per i nostri innamorati!) te le porterai sempre dietro, e non si assopiranno mai. Bisogna saperci solo convivere.
Passiamo ad altro!
I due incidenti e le nottate/giornate all'ospedale. Sono state parti veramente belle, mi si stringeva il cuore.
RosalyaxLysandro, che carini! L'idea di Leigh che se la fa con Alexy mi ha fatto morire!! Non ci avrei mai pensato!! Sei un genio!!xD
Tutta la parte dei ricordi scolastici di Rea e del suo innamoramento verso Castiel è stato bellissimo. Anche le scene intime dei due, tutti quei momenti che ti fanno venire la pelle d'oca dall'emozione e che ti fanno pensare "OH MIO DIO!", i momenti esilaranti, le battute di Castiel, la preside!! Oddio, quando Rea gliene ha dette quattro, stavo suonando un'ipotetica vuvuzela come ai mondiali in sud Africa.
Che dire, ho adorato questa FF dall'inizio alla fine. E mò vado a leggere il seguito di corsa!
Tantissimi complimenti, vorrei avere la tua stessa fantasia per scrivere una storia del genere!!
Sicuramente ti aggiungo agli autori preferiti!!^__^
Alla prossima!!
tua,

Lex
(Recensione modificata il 21/03/2016 - 05:23 pm)
(Recensione modificata il 21/03/2016 - 05:24 pm)

19/03/16, ore 12:34

Ho aspettato fino ad ora prima di lasciarti una prima recensione.
Che dire..Mi stai stregando! Sto leggendo tutto d'un fiato, con un'ansia da panico, al pensiero "oh mio dio cosa succederà adesso? cosa farà Castiel adesso?e Armin?Oh Cristohhhh"
L'idea che ci sono ancora molti capitoli da leggere, e che c'è anche il seguito, mi entusiasma no poco! Hai scritto tutto molto molto bene, è una lettura che ti prende e ti distrugge i sentimenti (almeno a me), in senso ovviamente positivo! Mi stai facendo ridere un sacco, oltre che a godere durante i vari momenti imbarazzanti tra Rea e Castiel *__*
Mi piace come hai plasmato il personaggio del nostro rosso preferito, e sono curiosa di vedere come si concluderà la storia, so che posso aspettarmi di tutto!!^__^
Ti faccio tanti complimenti, perché mi sta proprio appassionando!!
Alla prossima recensione!! ;)
tua,

Lex

23/03/15, ore 08:44

Che bel capitolo. Mi è piaciuto molto come hai descritto gli occhi di Victor "bagnati nell'oro" e la scena in cui Rea ringrazia Vil quando le scendono "liquide perle" dagli occhi. Fantastica! Sei geniale! Comunque grazie al cielo la nostra protagonista ha avuto una piccola rivincita. Sono felice per lei come se fosse successo a me. Mi sono rivista molto in Rea in questo capitolo e immedesimarmi nei suoi panni ha accresciuto il mio risentimento per Castiel. Dai non capisco perché respinge Victor, capisco che dimenticare un grande amore non sia facile ma anche insistere con un amore traditore come quello di Castiel credo sia ugualmente difficile. La scena che mi ha fatto morire dal ridere è quella nello studio del ragazzo bruno e affascinate. Lei di sedere all'aria con la faccia schiacciata sul pavimento mi ha riportato alla mente le scene comiche di alcuni anime giapponesi. Complimenti come sempre.

12/03/15, ore 16:22

Dire che mi hai fatto commuovere è dire poco. Mi dispiace non avere avuto il tempo di recensire prima questo capitolo meraviglioso, ma la scena finale mi ha fatto sobbalzare il cuore. Ora è tutto chiaro. Ma perché Castiel non ha condiviso quel segreto con la nostra protagonista? Io dal canto suo però non avrei resistito e lo avrei supplicato di darmi una motivazione valida per il suo silenzio e la sua omissione... Sono curiosa di proseguire con il racconto. Perdonami se non ho potuto recensire prima ma ho davvero i minuti contati. Un abbraccio al prossimo capitolo mia scrittrice preferita. ^^

05/03/15, ore 00:56

Scusa se recensisco solo ora dopo tanto tempo. Comunque mi è quasi venuto da piangere. Castiel ha avuto un bambino? Oddio chissà come reagirà la nostra protagonista. Io personalmente sarei scattata sulla scena e gli avrei mollato uno schiaffo per aver omesso un dettaglio importante come quello. Ora è tutto più chiaro. Il motivo che li aveva allontanati era questo. Non posso biasimarla. Spero di avere il tempo di leggere l'altro capitolo. A presto e complimenti.

11/02/15, ore 01:49

Oddio, che storia è mai questa? Rea è andata via e per quale motivo? Non ti nego che ho fatto avanti e indietro tra i capitoli per essere sicura di non essermene salto nemmeno uno e invece scopro che è pproprio vero e che non ho la minima idea del perché si siano divisi. Adesso, ti sembrerà inutile e ripetitivo, ma la curiosità mi dilania quindi corro all'altro capitolo. Perdonami se non ho recensito proprio tutti i capitoli ma il più delle volte mi riduco a leggere i capitoli dal mio cellulare con un occhio solo e nel novanta percento dei casi, mi ritrovo addormentata prima ancora di arrivare alla fine. Perdonami.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]