The Rogue
di twentyone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
25/02/15, ore 22:51

.. questo capitolo è il DOLORE!! dai povero Harry: perde sua figlia, amore e ancora della sua vita per colpa di una ****** e poi??? poi si trova Louis che dice " nessuno!!" no che cattiveria!!!! odio Louis in questo momento.... speriamo migliori nel prossimo capitolo....

14/11/14, ore 13:21

Davvero molto bella:) Sei riuscita a trattare argomenti di un certo spessore in maniera vermanente leggera senza rendere la cosa troppo forte. Ho visto che hai scritto un seguito e lo hai anche quasi finito e non vedo l'ora di inizare a leggerlo. Complimenti ancora(:

08/11/14, ore 01:16

Di cancellarla?
Ma meno male che hai continuato alla fine, la sto amando io!

17/08/14, ore 15:00

Ciao una mia amica mi ha chiesto di leggere le tue storie dicendo che non ne sarei rimasta delusa ed infatti è stato così *-* Questa storia l'ho letta con molto piacere e mi ha fatta davvero emozionere. I personaggi sono davvero ben caratterizzati ed hai approfondito con cura i loro sentimenti. Sei riuscita ad esprimere pienamente quella che è la forza e la fragilità del personaggio di Harry, riuscendo a farlo amare in tutte le sue sfaccettature per nulla semplici ma comunque apprezzabili e coinvolgenti.. Louis è uno dei personaggi che ho apprezzato maggiormente, la sua forza è incredibile ma nonostante questa sua forza se riuscita a mettere in risaltà anche l'umanità e la bontà di questo personaggio per nulla scontato. Anche il personaggio di Nick andrebbe ammirato per la sua capacità di perdonare. Hai creato una storia magnifia, piena di colpi di scena e dolcezza :) Ti faccio i miei più sentiti complienti <3 Un bacio :**

16/08/14, ore 00:30

Bhè che dire dopo il primo capitolo che ho letto questa storia é subito diventata un'ossessione per me, a volte addirittura sono rimasta sveglia fino alle quattro per leggere qualche capitolo in più. Che dire la storia è bellissima e devo ammettere che in qualche momento ho seriamente odiato Harry per il modo in cui trattava Lou e si ho odiato un po' anche Lou per il doppio gioco che faceva. A me personalmente la coppia Louis/Nick non piace per niente ma l'ho comunque tollerata e sono contenta che harry si sia ripreso la sua bambina(anche se un po' me lo aspettavo) mi ha stupito invece il fatto che hanno comprato il the rogue.
Solo una pecca: quando passi dal punto di vista di un personaggio a quello di un'altro sarebbe meglio specificare chi parla perché a volte non si capisce bene chi sia.
Con questo ti saluto e non vedo l'ora di leggere il sequel :-) :-)

29/07/14, ore 02:41

Heyyy!
Sono ancora io ;)
HARRY LASCERA' IL THE ROGUE!
E credo che Nick verrà ben presto sostituito :D
Questi capitoli sono avvincenti cavolo, si mangiano uno dopo l'altro *-*
Al prossimo capitolo :)

29/07/14, ore 02:23

Non può mancare così poco alla fine eh :((
Vorrei che i tuoi capitoli non finissero mai
Adoro questo capitolo dio, anche se harreh è triste per Maylea e per quella stronza di Kate...cristo le descrizioni sono di un dettagliato mostruoso, io ti adoro, sposami *-*

29/07/14, ore 02:07

Okay, le descrizioni di questo capitolo sono qualcosa di meraviglioso, lasciamelo dire.
Harry e Louis sono di una dolcezza infinita, e la reazione di Louis quando entra Zayn è così doolce *-*
Scusa se recensisco a quest'ora HAHAHA
La storia di Maylea mi ha spezzato il cuore cristo, Harry così distrutto ti fa stare male :((
Sempre migliorando la tua scrittura e la trama. *-*

29/07/14, ore 01:57

Rieccomi!
Voglio cercare di recuperare le recensioni perse ;)
Louis nonostante tutti i suoi complessi è un fluffy sweety pie con Harry, che in questo capitolo mi ha fatto davvero quasi piangere..
Torno al prossimo capitolo, a dopo :D

29/07/14, ore 01:51

Hey tesoro!
Mi dispiace tanto essere scomparsa per tutto questo tempo :((
Sono stata davvero impegnata e non sono più entrata su EFP...
Felicissima di vederla conclusa, in queste notti di fine luglio finirò di leggerla sicuramente! ;)
Per quanto riguarda il capitolo, i miei Larry feels mi portano a piangere. E poi Nick nel mezzo non ci voleva :(
Torno a recensire in questi giorni tesoro :). ♥

28/07/14, ore 17:11

Stupenda.
Stu.pen.da.
S.t.u.p.e.n.d.a
Meravigliosa, complimenti davvero. Ho divorato questa fanfiction, l'ho finita subito, e adesso sono angosciata, come mi succede sempre quando finisco un libro o una ff che amo. La amo, amo questa storia. COMPLIMENTI ANCORA!

25/07/14, ore 20:37

Oh Signore, il mio cuore. (Ho fatto rima, uh) No d'accordo, avevo una recensione da mille e passa parole probabilmente da farti, ma mi son scordata tutto cc. Occhei, diciamo che io non leggo tante Larry, ma questa valeva e anche tanto. Louis è la dolcezza, e onestamente non sono sicura che sarei riuscita a sopportare una situazione del genere con uno che fa un lavoro come quello di Harry... però vabbè, Harry è Harry, quindi per lui si sopporta questo ed altro. E poi alla fine Harry lo fa per la sua famiglia... e tu non puoi capire quanto odio Kate, sta drogata demmerda (scusa, la finezza me se riporta HAHAHAHHAHAHA). Ma l'importante è che tutto si sia risolto e stiano bene... al più presto conto di leggere il continuo *^* Un bacio x

12/07/14, ore 20:54

Ciao!! Inizio col dire che questa storia é veramente bellissima e coinvolgente.
l' unica cosa che volevo chiederti é perche non c'é minimamente la presenza di Niall.
Comunque i personaggi mi hanno trasportato in questo bellissimo mondo e spero in un Sequel!!!!

03/07/14, ore 12:36

AAAAAAAAAH
ma è bellissimissimo. Inizio col chiederti scusa per l'enorme ritardo. Ma ho avuto molto da fare, con la mia storia, è il concerto. dio, il concerto. jxbsjxnddbbs

Passiamo a noi, mi piace molto questo capitolo. All'inizio ho pensato che Zayn fosse un fottuto stronzo, poi dopo peró, ho apito che andava al "The Rogue" per Liam e va beh. Adoro gli Ziam. Amicizia intendo. Come i Larry. Ma questa è un'altra storia.

Ti chiederai, 'perchè una tizia che non shippy ne gli Ziam ne i Larry legge la mia storia?' Bu semplice. È scritta benissimo. È bellissima. È i personaggi sono un amore.

Nelio subconscio amo queste coppie anche se non le shippo. Ed eccoti spiegata la mia passione per questa storia che di sicuro continueró a leggere e recensire fino alla fine.

E va beh, ora volo via.
Alla prossima. Spero presto. xx Lucia

02/07/14, ore 19:39

Dio, questa storia è a dir poco fantastica!
una delle poche che ho letto volentieri dall'inizio fino alla fine senza mai capitare che mi venisse da dire "che banale questa frase" "che banale questo capitolo".
Adesso aspetto con ansia il sequel. Non vedo l'ora di sapere come continuerai.
ti sarei grata se mi avvisassi appena aggiungi il sequel
un bacio :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]