Far Away
di Shia

07/04/09, ore 20:39

Non miè piaciuta proprio. Manca la punteggiatura e ci sono molti errori grammaticali. Riguarda la storia.

17/07/08, ore 12:22

Che bella ç_ç me ha pianto tanto, anche perché mentre leggevo ascoltavo la canzone (bellissima) dei Nickelback. Da oggi in poi quando l'ascolterò, ricorderò sempre questa ficcy, perché mi è entrata nel cuore. Brava, bel lavoro... un bacione, Sakurina

17/07/08, ore 10:55

Ma ma...tesora!!! Mi sono commossa!! Sai che in questi giorni ho la lacrima facile,ma era troppo romantica questa ff perché io non cedessi!! No no veramente,io e il mio fazzolettino siamo entusiasti! ok,aspetta che riordino il mio cervello,faccio partire gianciotto e ragiono…ok,eccomi pronta a recensire la ff,da dove parto? Beh,innanzitutto la strutturazione con le parole della canzone di sottofondo a fianco mi piace un casino,molto originale rispetto al tuo modo di scrivere. Seconda cosa,non pensavo di poter vedere Shikamaru così dolciotto,non me l’aspettavo per niente e nonostante tutto hai mantenuto il suo carattere burbero! Ma dimmi la verità,ti sarai ispirata un po’ alla tua sore per i momenti di pazzia o di totale depressione vero?? ^^ si si,devo ammettere che anche se sono una mosca nera,almeno così mi hai etichettato,mi è piaciuta molto la storia!! Aspetta,devo dire altro? Pensa nana,pensa…uhm,credo che se manca qualcosa ti dirò tutto per telefono! A presto sore!

16/07/08, ore 16:51

waaaaa ma quanto sono dolci! meno male che è finita bene temevo il finale triste! davvero stupenda kiss

14/07/08, ore 15:45

che bella!!! anche io temevo il finale triste, ed invece... Ino è stata abbandonata, ma malgrado tutte le sue parole si vedeva benissimo che non smetteva mai di sperare... Shikamaru è stato generoso nel tentare di non farla soffrire per un amore a distanza ma sciocco per non averle detto nulla e non averci provato... fortunatamente è tornato, anche se un po' tardi, e come sempre l'amore ha vinto e sono tornati a stare insieme... molto romantica e molto bella!

14/07/08, ore 11:34

che bella che è...poi la canzone è a dir poco mitica, EVIVA I NICKELBACK XD. il pezzo del balo è stato a dir poco fantastico, mi sono commosso ç_ç, EVVIVA LE SHIKAINOOOOOOOO BUON SHIKAINO DAY ;^) see ya

14/07/08, ore 09:51

semplice e bella! la canzone l'adoro *ç* molto carina! shikaino rules and rocks!

14/07/08, ore 01:53

A me è piaciuta molto!! Buono ShikaIno day e teniamo alto l'orgoglio MB!!

13/07/08, ore 23:49

Oh...che dolcezzaH. *_* A dire la verità, pensavo in un finale trsite, ma con la lettura mi si è allargato un sorriso, soprattutto alla fineH. *_* Ho amato Shikamaru come non mai, soprattutto nell'ultima frase. ComplimentissimiH!*_*

13/07/08, ore 22:53

Oh che carina!!! Shika mi è parso molto serafico, ma Ino è meravigliosa! Complimenti, un'ottima introspezione in questa ff semplice eppure dolcemente ShikaInosa!