Lighthouse
di Vals Fanwriter

17/04/14, ore 14:53

Solo due autrici di numero - ad oggi - mi avevano fatto apprezzare *così tanto* Sebastian. Non so spiegarmi, ma c'è qualcosa nella sua caratterizzazione che me lo fa ADORARE. Forse il fatto non sia altro che un ragazzo intelligente, con una sua - a volte contorta - sensibilità ed un suo modo di essere presente per coloro che ama. La vicenda in sé e per sé è un po' la cornice di questo rapporto che qua è meravigliosamente cerebrale - ai tempi di mia madre Samuele Bersani ci fece pure una canzone *O* - e io AMO i rapporti viscerali e cerebrali. Tornando alla vicenda... non so perché ho sempre pensato a Thad come a un qualche impiegato, tipo dei servizi sociali - un uomo cuore, insomma - ma l'idea del fotografo credo dica anche qualcosa del modo in cui tu veda il personaggio, il suo essere a tratti timido ma assolutamente in grado di focalizzare.
E i signori Smythe? Ho sempre immaginato Sebastian attorniato da fratelli e sorelle (un maggiore e una molto minore sono il mio head!canon) e con i genitori presissimi dal lavoro. Questi qui, che ci sono poco ma *CI SONO* hanno reso benissimo l'idea di una famiglia a volte distante ma decisamente compatta.
Insomma, un bel lavoro. Davvero. Brava.
SamWhity

16/04/14, ore 16:11

Ok, io non-
NO.

Prima di tutto, *stappa champagne, spumante e tavernello anche per lei* bentornata!!
Poi, rifacciamo l'elenco numerato come con Robs perché sì. :)
1- Prima di tutto, tu (e la tua socia) mi avete attaccato il kink per tutto ciò che è condivisione. Dalle felpe, alle sigarette, alla forchetta.
Insomma, tutto ciò che è sharing is caring a me piace.
E la scena di Sebastian, che a momenti mi si scioglie come la cioccolata, perchè a Thad i suoi vestiti stanno enormi io ero tipo grufueiii!! +__________________+
2- I signori Harwood.
Ecco, sono genitori, quindi è normale che abbiano delle aspettative per il loro bambino, che bambino più non è ("purtroppo" dice la signora Harwwod sconsolata), quindi è anche normale che si preoccupino quando lui dice di voler fare un mestiere dove si sa, oggi c'è poco sbocco professionale.
3- I signori Smythe.
La signora Smythe. Okay, vado a procurarmi le carte per l'adozione.
Il signor Smythe. Come sopra.
4- LA SCENA DEL MATTINO DOPO.
Mh. Vals. Io ho capito che era un tot che non scrivevi e questo virus cattivo che ci ha prese tutte, o quasi, finalmente è andato via, ma dovevi farmi morire male così? *_______________________*
5- Credo di aver finito con l'elenco puntato. Ma non ne sono sicura. u.u
In realtà mi piaceva l'idea di metterci anche un punto 5. u.u :)
Allora, tirando le somme, amo questa os, da impazzire, e, finalmente, anche tu sei tornata ad allietarci. <3
Io, boh, con voi due non ce la potrò mai fare a non rotolarmi da qualche parte in preda ai feels, so vado a rotolarmi. <3
*lancia bacetti*

P.S. Si avvisa la direzione che un seguito, anche random, sarebbe ben accetto. u.u <3