Beautiful mistake.
di Pazyamor_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
23/03/15, ore 17:12

Devo dire che mi piace molto come scrivi e questa ff é proprio scritta bene. Mi piacerebbe se facessi un continuo di questa storia.💞 Comunque secondo me dovresti continuare così la storia appare più chiara, anche perché scrivi bene e non hai problemi. Sta a te decidere se continuare o no. (ti pregooo, fallo per la mia felicità hahah)
(Recensione modificata il 24/03/2015 - 05:50 pm)

03/08/14, ore 20:52

Ciaoo :) non so se ti ricordi, ma ho recensito penso tutte le tue storie. E anche se in ritardo ora te ne lascio una anche qui.. Ovviamente, mi sembra banale e scontato dirtelo, ma anche questa volta mi hai fatto sorridere, piangere e provare emozioni. Di questa storia mi ha molto colpita il personaggio di Benedicte. Devo ammettere che sei sempre una fantastica scrittrice e riesce a stupirmi ogni volta, anche quando meno me lo aspetto o do per scontato qualcosa. Comunque la fine è bellissima, proprio perché è originale e mi ha lasciata senza parole, ti giuro, da un lato è brutto scoprire che ha sognato tutto perché davvero è stata una storia tormentata e piena di problemi e sentimenti. Infatti ci ho messo un po' di tempo per realizzare e riuscire a scriverti questa recensione :D Però sono davvero contenta di questa tua scelta e anche se non lo scriverai voglio farti sapere che mi piacerebbe tantissimo leggere il sequel..anche se hai ragione, non sarà mai come la prima parte. Ora ti lascio, spero con tutto il cuore di poter leggere altre tue storie. Un bacio ❤����

27/06/14, ore 19:20

Ciao, sono nuova! Mi sono ritrovata la tua storia davanti e devo dire che mi piace, dico davvero! Spero siano di mio gradimento anche il resto dei capitoli, ti farò sapere. Baci

23/06/14, ore 23:59

Ehm ok,non mi aspettavo questo finale,Dio mi hai sorpreso sul serio. Ma allora era tutto immaginato da Benedicte o cosa?!
comunque questa storia è bellissima.
ti va di passare dalla mia os?
grazie
alla prossima xx

17/06/14, ore 22:49

Stupenda, meravigliosa, bellissima fantastica non trovo aggettivi ancora più belli per giudicare questa storia.. Semplicemente meravigliosa veramente, così intrigante che ti invoglia a leggerla. Sarà la terza volta che leggo perché mi piace molto.
Complimenti sei stata veramente eccezionale. :3 <3 :')

12/06/14, ore 21:40

Ciaoo tesoro!! Io sono una tua fan che ha letto tutte le tue storie! Hahah dire che mi aspettavo un finale così è poco! Hahaha comunque non smetti mai di sorprendermi! Mi sono allontanata da efp da quando stavi scrivendo quella storia tra Louis e la giovane professoressa, perché avevi detto che non avevi più ispirazione, così ho smesso di entrarci perché ho pensato che non più senso entrarci se non cerano più le tue storie "originali" che non smettono mai di sorprendermi! Hahaha la storia è fantastica, meravigliosa e tutti i sinonimi presenti in questo mondo! Ho perso il filo che non mi ricordo neanche cosa ti ho scritto hahaha. Spero di leggere una tua prossima storia al piu presto! Ti dico che da mi aspetto di tutto! Tutte le tue storie mi hanno fatto commuovere! Ok adesso basta! Non vedo l'ora... al più presto bellissima. Non deludermi😍😍😍😍😍😘😘😘😘

11/06/14, ore 18:52

Ciao io sono nuova su EFP e prima di leggere la tua storia ne ho lette molte altre ma .... ti giuro la tua è una delle migliori in assoluto che abbia mai letto.
Ti giuro che quando ho capito che aveva sognato tutto ci sono rimasta male ho pianto hahahahah

È stata una storia favolosa .... ma vorrei farti un paio di domande

Quando Benedicte ha incominciato a sognare??

E quando lei si sveglia sa già che lui diventerà suo cognato??

Un bacione ciao e COMPLIMENTI♡♡♡♡♡♡
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 06:53 pm)

05/06/14, ore 19:26

oddio che cariniii:))
sono riuscita a passare yeee!:)
ma il sogno?!? oddio quando leggevo io ero tipo O.O ahaha:)
e quando lei scherzava con Zayn io continuavo a ripetere: 'Cazzo smettila, c'è Niall!' ahahah:))
mi piace sempre di più quasta ff e spero di ripassare più tardi, ora vedo un film;)
a prestoo:)
Baci
Alena18 xxx

04/06/14, ore 16:24

Ciao amore! Scusa il ritardo! COME COSA?! Benedicte ha sognato tutto? No, non ci posso credere. Fino a quando, é stato tutto vero? Sono scioccata. Sappi che ho amato infinitamente questa storia e non smetteró mai di dirlo. Ti amo. Tua, Chanty.

31/05/14, ore 17:19

Ciao tesoro! Ho letto tutta la tua storia e la volevo recensire. Allora, la storia ha una trama originale, cioè io almeno non ho mai letto storie di questo genere, tu scrivi bene e... Oddio sono rimasta di merda per il finale! Mi è già successo di trovare questo finale e, lo ammetto sì, ho imprecato ahahah ma vabbè, brava lo stesso, mi è piaciuta molto. Buona giornata ;)

P.s. l'unica pecca è che, evidentemente per sbaglio, si sono mischiati i capitoli e ad una certa non ci ho capito più niente, ma fa niente!
(Recensione modificata il 31/05/2014 - 05:20 pm)

31/05/14, ore 15:48

Forse sono la centesima che te lo dico comunque la tua storia è fantastica,l'adoro semplicemente ed è forse la ff migliore che abbia letto(e ne ho lette)io sono una lettrice silenziosa che recensisce poco,ma ora lo dovevo dire mi hai fatto commuovere,piangere ho letto questa storia tutta d'un fiato e ho anche pianto per tutte le sensazioni dei due protagonisti,dei loro caratteri e poi che comunque sono andati avanti grazie all'amore è stato meglio di un film,meglio di "Storia di una ladra di libri",meglio di tutto però ti prego fai il continuo,fa altri capitoli strappa lacrime questa storia per me è meglio di "After".
Scusa il disturbo non so se leggerai mai questa recensione però ho voluto provare. <3

xoxo Laura

28/05/14, ore 17:25

Allora, parto dal fatto che la storia è bellissima. Quando mi appassiono a una storia è questione di giorni e la finisco, quindi sappi che mi hai preso il cuore proprio *_*
Il finale però non lo accetto ahaha ti giuro che sono scoppiata a piangere. Lo so è un po' esagerato però wow ci sono rimasta davvero di cacca :(
Detto questo amo il tuo modo di scrivere e spero di leggere altre tue storie :D
Un bacione :*

28/05/14, ore 15:19

ok è stupenda!!!! sei bravissima a scrivere, hai un modo di spiegare i pensieri e i sentimeni e le sensazione che mi ha davvero colpito, era come se mi trovavo nella storia quindi brava. alla fine ci sono rimasta di sasso come una deficente! adesso mi devi dire dove come quando lei va in coma! e se ha davvero una sorella e quel gruppo di amici perchè adesso mi staz vendendo il dubbio. spero che ne scriverai un'altra di FF perchè ripeto e ripeterò all'inifinito sei bravissima a scrivere e le tue storie o la tua storia perchè non sono andata ancora a controllare se ne hai altre sono davvero belle!!!
volevo ucciderti quando hai fatto soffrire Niall per la seconda volta ma adesso è tutto ok perchè so che non era vero, però l'ho pensato davvero... quindi scusami.
adesso vado!
CIAOOO!!! Jenny!!!
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 05:50 pm)

28/05/14, ore 14:29

Ciao Raffaella volevo dirti che ho letto la tua storia in soli due giorni ed è veramente fantastica! una delle più belle che io abbia letto..E poi ho letteralmente amato il finale hahah ti prego fatti venire un'idea al più presto perché adoro il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro

27/05/14, ore 16:39

Hei,
devo proprio dirtelo, questa storia è favolosa.
Sappi però, che ci sono rimasta malissimo nel finale ahah, mi aspettavo un qualcosa da "si sposarono e vissero per sempre felici e contenti", anche se così non è stato, posso dirti che mi è piaciuta moltissimo.
Mi piacerebbe molto leggere una continuazione della seguente storia, sempre se ci sarà.
Complimenti ancora, per il modo di scrive chiaro e concreto che hai avuto, e per la gran riuscita di questa storia.
Kiss Kiss, buona giornata.
-Nola

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]