The Betrothed
di Vichy90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/10/18, ore 22:31

Adoro troppo la tua idea ho appena cominciato a leggerla e già mi sono innamorata!

12/02/16, ore 08:15

questo episodio mi ha particolarmente piaciuto; penso che una figura maschile della epoca nella quale si posta la storia , e perfetta! Era il tempo che la donna non poteva dire, ne meno pensare o decidere da se stessa. Riflessi bene la realtà de quel momento per la donna ; en piu, un Edward freddo, crudele , marito-padrone me piace moltissimo ( sono stufa del buonissimo, attentissimo, adorabilmente perfetto Edward, questo mi piace di più, sarò un po masochista ? ) Finendo questa storia, andrò velocissima a cercare un altra delle tue , sei tra le mie fan fic scrittrice preferite. Grazie per darci l'opportunità di conoscerti traverso la tua arte, grazie per donarci un po di te e dell tuo tempo.

14/06/15, ore 19:34

Ciao ^^ ho appena finito di leggere la tua storia e mi è piaciuta veramente tantissimo :) Ci tenevo solo a farti i miei complimenti. Un abbraccio :* p.s dove hai preso la foto presente in ogni capitolo? Anche quella è molto bella :)

29/05/15, ore 22:05

Sto rileggendo tutela la storia da capo, ormai per la quarta o quinta volta, spero che presto metterai qualche altro extra.. Magari quando Bella partorisce il loro primo figlio o figlia la loro gioia, o qualche scena familiare molto carina *-*
A presto andry15 ❤

26/05/15, ore 23:31

Io sarei curiosa di vedere il matrimonio di Jacob Black...non chiedermi la ragione. Comunque il matrimonio tra Bella ed Edward ha un che di comico e grottesco insieme. I genitori sono una presenza ingombrante per questi due bambini che, invece di fare questa cosa vorrebbero giocare. Molto tenero, come capitolo.

26/05/15, ore 12:42

Davvero davvero molto carino, è stato bello scoprire Bella ed Edward giovani, erano così dolci, peccato che è arrivata la balia...
Sai, stranamente ho immaginato la stessa scena del fienile, solo da adulti, e nella stanza di Bella, solo che lei gli e lo nascondeva il cucciolo, o almeno cercava Ahahha
Spero che tu stia continuando a scrivere quel OS della loro vista quotidiana, è stata davvero una bella sorpresa questa :)
A presto baci andry15 ❤
Ps: hai altre storie in mente?!? Se si avvertimi voglio leggerle ahhaha

26/05/15, ore 11:03

È davvero molto dolce è ben scritto, una domanda , posso capire che Bella dimentichi è troppo piccola ma lui ha 12 anni ,come fa ha non ricordare, memore di ciò poteva essere più carino con lei. Puoi scrivere un capitolo dove loro ricordino il bacio nel fienile?ciao un bacio.

25/05/15, ore 23:57

Bellissimo!
Davvero complimenti ho adorato questa storia dal primo all'ultimo capitolo, e desiderato di strangolare Carlisle più o meno dalla stessa dimensione spaziale!
Trovo molto carino anche questo piccolo prologo che forse io avrei messo all'inizio ma anche così non stona per niente con l'happy end finale e complessivo della storia. Io poi adoro particolarmente le storie d'amore che iniziano da bambini o che comunque iniziano a dare piccoli accenni in tenera età ma questo è un altro discorso e non voglio annoiarti più di quanto non abbia già fatto
che altro aggiungere?
insomma davvero brava! ^-^
saluti
Elisium
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 11:57 pm)

08/05/15, ore 15:03

Ehi,scusa se recensisco un po'in ritardo ma non ho avuto molto tempo.
Che dire la storia si é conclusa benissimo anche se mi dispiace un po'che sia finita cosí senza spiegare alcune cose:(
Anche io come altre non ho mai recensito capitoli precedenti perché non mi ero ancora registrata e di qusto un po mi dispiace.
Ho apprezzato molto in generale il modo di parlare degno dell'epoca ma soprattutto la lunghezza dei capitoli,dato che io non riesco a scrivere più di due parole in croce.
Mi piacerebbe se potessi darmi qualche consiglio per allungare il discorso.
Tornando alla storia/al capitolo: credo che dovresti assolutamente fare un seguito, sarebbe bello:)
Cordialmente
Alny

07/05/15, ore 21:40

😭😭😭
Nooo è finito?
Il finale è stupendo.. ma...dovresti continuare... magari raccontare la vita con i bambini...e Jacob? Che fine ha fatto?
I protagonisti hanno 3figli?

06/05/15, ore 17:42

Sono stata una lettrice silenziosa (è nel mio carattere, sorry...), ma arrivati alla fine i complimenti sono d'obbligo, perchè leggere la tua storia è stato un piacere. Spero che pubblicherai altro di tuo e, se accetti un consiglio, punterei su storie originali, perchè gli sforzi stilistici degli autori sono sempre premiati.
Complimenti come sempre ti sei superata trovo ogni capitolo scritto sempre meglio del precedente
Spero di leggere al più presto un'altra tua storia qualunque sia il contesto a presto
Alla prossima.
Giof

03/05/15, ore 18:25

Bella questa conclusione. Hanno rischiato molto ma con la morte di Carlisle, è possibile sistemare le cose con i debiti. Bellla ed Edward possono dirsi al sicuro adesso. Jacob Black diventa l'amico/nemico di Ed che, purtroppo deve mettere da parte una rivalità che in fondo si basava sulle menzogne del padre. Mi piacerebbe leggere un seguito con Jacob Black e la cugina di Bella...non so perché ma mi piacerebbe. Complimenti per la storia. Era molto interessante e carina.

03/05/15, ore 18:20

Sono felice di questa fine, non me l'aspettavo, mo hai fatto ricordare l'altro qua storia e la sto rileggendo Ahahha xD
Spero tanto che non ritornerai solo con le one-shot le tue storie con più capitoli sono spettacolari.. Mo sono piaciute un casino, e spero che ne farai di altrettante belle :)
Però alla fine non hai detto se Jacob si era sposato con una che era brutta come un topo, anche se lo trovo difficile Haha
Che dire fine bellissima spero che ti rivedrò presto con qualche altra storia (ne hai qualcuna in mente già?) alla prossima baci andry15 :) ❤

03/05/15, ore 17:39

No le one shot no ! Al massimo missing moments di storie vecchie. Molto meglio
Cmq è bellissima io avrei messo un rating rosso non tanto per le scene Hot quanto per gli argomenti trattati.
È tra le mie preferite lo sai. Ma poi il generale Black con chi si è sposato?
e la povera esme ? E viva o era morta di crepacuore per colpa del duca ?

03/05/15, ore 16:24

Alla fine tutto si è risolto per il meglio, jake ha fatto un offerta che eddy non ha potuto rifiutare, facendo così ha cancellato il debito contratto da carlisle, bella gli donato tre adorabili figli, che hanno riportato il sorriso in quella casa, meno male che alice e jaspi sono rimasti vicini a loro, sono le uniche persone davvero che avevano a cuore quell'unione. UN bacione grandissimo ciao *____*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]