Starlight
di Iria

28/03/09, ore 12:35

o.o -ancora ammutolita- (Ika?o.o" IKAAAAAAA!!!! ndYura ke la prende a schiaffi) mmh...-.o...o.- -inizia a riprendersi- (Ci6o no???è.è ndYura) (Si faccia di lontra ke ci sn! Mi hai fatto perdere la concentrazione mistica, dannazione!è.é ndDreven ke inzia a prenderlo a calci) Ok mi sn ripresa!^^ Zau genietto!^^ Dire ke è trovato splendida qst fic è dire poco.. E' romantica e commuovente al punto giusto, infinitamente dolce e in parte sì, un po' disperata... Xkè in certi punti vedevo l'abisso... credevo yuri morisse o ke succedesse altro... e invece, c'era sempre un particolare ke risolleva la situazione. La notte, le stelle, la luna... Mi sono persa nella descrizione ke ne hai dato, riconoscendo quell'amore che sai ke anke io provo. E il finale... Emblematico sì, ma perfetto. Xkè l'amore può essere eterno o fugace, ma il tempo non gli toglierà mai la sua sostanza di dolcezza e romanticismo che lo contraddistinguono e tu hai reso questa particolarità in modo eccellente. Bellissima davvero Iria. Questa è la prova ke tu hai le capacità di scrivere qualsiasi cosa. Un bacio, con affetto, tua Dreven

02/08/08, ore 14:51

ho ancora le lacrime agli occhi .................... yu e kai sono una delle mie coppie preferite ..... mi ha davvero toccata .... scrivi divinamente, brava ...... ^_^ arisu

18/07/08, ore 19:01

Ma che fic carina!!!!!! è dolcissima e straziante!!!!! (beh, che altro potevo aspettarmi da te? u.u) comunque non c'è niente da fare, è proprio vero che chi disprezza compra... odio Ivanov di qua, odio Ivanov di là, ma intanto non fai altro che scrivere fanfiction su di lui!!!!!!!!!!!! ^________^ XD certo, i ruoli che gli affibbi non sono proprio il massimo... (ecco, finalmente qualcuno che mi da ragione!!!! ndYuri) ma resta il fatto che TUTTE le tue fics sono incentrate su di lui!!!!!!!!!!!!^^ (purtroppo...ç_ç ndYuri) comunque complimenti, sono fiera della mia allieva!!!!!! continua così!!!! 1 bacione enorme

14/07/08, ore 20:51

il mio fenomeno che così mi fa commuovere.. non posso credere che hai dedicato questa bellissima storia anche a me.. sono commossa, sul serio^^ ho fatto bene ad avere fiducia in te.. questa storia ti è venuta benissimo^^ come ti ho già detto hai saputo conservare il tuo stile così unico e particolare anche in questa storia dolcissima! la scena delle stelle mi è piaciuta molto.. e poi il finale.. degno di te^^ brava Iria, sei sempre un fenomeno.. il mio fenomeno, unico e solo! continua così che vai alla grande anche sul dolce e romantico! spero che ne scriverai altre! alla prossima! baci baci la tua cara Pad che ha apprezzato tanto il tuo gesto e ti vuole tanto bene^^

14/07/08, ore 15:07

Irietta mia!Innanzitutto voglio complimentarmi con te per aver vinto questa battaglia contro te stessa..non è semplice dominare il lato oscuro =^ ^=!Ti sei cimentata in questo nuovo tipo di fic ed il risultato è stato semplicemente stupendo!Impossibile non ammirare lo stile stupendo della lettera,carico di sentimento,a tratti evanescente e pieno di sensibilità e innocenza..come spesso accade per tutte le tue fic,anche stavolta mi sono commossa anche se stavolta il finale è stato ben diverso dai soliti ma egualmente bellissimo e dolce..che dire,purtroppo come al solito le parole non bastano..ma sappi che sei una scrittrice di enorme talento dotata di tanta sensibilità..e ti confesso di essere un pò gelosa di questo,Irietta cara ;P!Un bacione grande grande,sempre la migliore!

14/07/08, ore 13:01

Saooo^^Bene, diciamo che questa fic è stupenda, splendida, ma il mio umore già sottoterra-.- Ma...per quale motivo "prima e ultima fic romantica"? E' bellissima, profonda...secondo me dovresti scriverne altre!! Baci^^...Nika_chan01

14/07/08, ore 12:58

*Arriva Sybelle, gongolante e tutta rossa* Mi...mi hai dedicato la fic ^O^ Me commossa! °///° Bene, a questo punto, posso solo dirti che questo genere non fa proprio per te.....................Paura eh? Scherzavo! XD (che scherzo idiota..T__T ndKei) Sparisci caro! (tsè...con piacere! ndKei) Sì sì...certo...E comunque! Ammiro veramente il modo in cui scrivi, e soprattutto il modo in cui hai scritto la lettera...Hai uno stile che ben pochi autori possono vantare...Lo dico sinceramente(e tu sai che io sono sempre sincera V__V). Sebbene tu non abbia molta fiducia in questo tuo scritto, io ti dico che invece dovresti provare più spesso a creare cose così...semplici. Perchè sono belle, arrivano dritte al cuore. E questa fanfic è un vero Capolavoro. Nè un errore, nè una parola sbagliata. Ed il finale è magico. Bravissima. Kissone

14/07/08, ore 12:26

E si cara, mi hai sorpresa, lo devo ammettere...o almeno, sapevo che eri brava, e che sapevi scrivere di tutto, se solo lo volevi, ma non credevo che graziassi così il nostro Yu (il rosso russo cornuto etc etc xDxD!! Brava, davvero! La lettera di Key, era dolcissima, stupenda! Ci ha descritto un Yuri che non avevamo mai visto, apparte nella nostra fantasia, ma tu sei riuscita a metterlo nero su bianco con una...semplicità...che lascia il segno! Diretta, descrizioni che lasciano un immagine perfetta nella mente di ogni lettore! E per l'ultimo punto...come pensi possa finire la tua storia nella mia mente contorta? Un bell'happy end, e cosa se no?! Spero di vedere tanti altro tuoi scritti, oh mia sensei xD! Un bacione