Per noi non c'è un domani
di Kimiko_F

16/08/14, ore 23:03

oh mio Dio!!!!! è troppo bella questa storia!! io non conosco bene i Trouble Maker, li ho scoperti solo qualche giorno fa, ma già sono innamoratissima di loro! e questa storia è davvero bellissima! tanti complimenti, davvero ... spero che scriverai ancora di loro! un bacio ...

19/04/14, ore 19:45

Ok non so chi tu sia o da dove tu venga ma hai scritto una ff sulla storia del mio pg hahahaha
comunque finora è bellissimo
ma mica mi fai morire 'seungie?? dimmi di no please!!!!

18/04/14, ore 06:54

Che troie. Che stronzi(quelli della macchina). Hyuna non doveva andare con loro e hyunseung bhe non so che dire di lui. Io voglio che ritornino insieme e che ritornino ad essere felici ed innamorati (sarebbe troppo bello per essere vero *_*��). Spero che aggiorni presto perché questa fan fiction mi incuriosisce e non poco. Al prossimo capitolo ciaoooo e un kiss. Ah buone vacanze di Pasqua ����:* :*

18/04/14, ore 06:37

Oddio noooo hyuna non te ne andare. È vero che non è un assassino ma dovresti fidarti di lui T_T =.= in fondo fa questo lavoro anche per il vostro futuro. Hahaha oddio com'è bello ahh è come vedersi i video di NOW... Aspre questo significa che hyunseung morirà ������ nooo. Ma è vero che i beast stanno evitando hyunseung?����

18/04/14, ore 06:26

Woww oddio non mi ero accorta di questa fan fiction sui miei due bias in assoluto ���� Questa storia mi è cominciata a piacere già dalla prima frase. Oddio scusa ora ti lascio perché sono curiosa di leggere il secondo capitolo������ciao e un kiss:-*