In the still of the night
di RoseGONEwild

19/08/14, ore 20:58

Macciao amore :')
Dunque, ti avevo promesso che l'avrei recensita, e così farò. (ma non aspettarti niente perché sono ancora fusa per quella cosa su Dave).
No ma ok, Eric è tipo il mio cucciolo, lo adotterei se potessi(cucciolo d'uomo svedese, gnaw <3). E un'amore di persona e quando parla la sua voce mi fa troppo sclerare, e poi è un orsacchiotto.. come si fa a non amarlo? :')
No e poi Peter, Peter sei una cazzo di troia (nyah, che pessimo linguaggio che ho xD), come puoi tradire una persona rfcjoicricorrcoi come Martin con uno stronzo come Simon?! (ioodioSimonetulosai... anche se è figo, però lo odio).
Ma poi arriva Eric che consola Martin e mi si scioglie il cuore. Nessuno parla mai di Eric, ma io c'ho un mucchio di fic dedicate a lui che muahahahahah sono una cosa cattivissima... ma tanto non le pubblicherò, lol.
"Tornò indietro ed abbassò la maniglia della camera da cui Eric stava ascoltando silenziosamente il susseguirsi degli eventi. Il batterista accese la lampada che stava sul suo comodino ed osservò in silenzio l’espressione distrutta di Martin, mentre i gemiti dell’orgasmo di Peter, seppure attutiti dalla parete, sembravano assordanti alle orecchie di entrambi.
Il chitarrista richiuse la porta dietro di sé, tolse il gilet di pelle e si sdraiò sull’altro letto. Ad Eric parve che i suoi occhi fossero lucidi.
La performance dei loro compagni di band era culminata giusto in tempo per dare ancora una volta la prova a Martin di quanto fosse stato stupido ad innamorarsi di uno come London. Ne ebbe l’ennesima dimostrazione quando Simon rese partecipi anche lui ed Eric del fatto che “Dio Peter, sei proprio una troietta con i fiocchi”, ricevendo in risposta una risatina maliziosa da parte dell’interessato.
E allora Martin cominciò a piangere silenziosamente, ma abbastanza forte perché Eric potesse accorgersene, alzarsi ed andarsi a sedere accanto a lui.
“Non ti merita” mormorò il batterista, spostandogli i capelli dal viso. Martin non si oppose a quel contatto e lasciò che l’amico gli asciugasse le lacrime. Sapeva che non c’era bisogno di ulteriori spiegazioni, la situazione era già abbastanza chiara.
Il resto della nottata passò silenziosa, dopo che anche Simon e Peter ebbero deciso di dare un taglio ai loro giochetti, e Martin si addormentò fra le braccia di Eric, che rimase sveglio a chiedersi quando i suoi compagni di band avrebbero smesso di farsi del male."
No, fanculo. Io avevo gli occhi a cuore ed avevo tipo questa faccina qua ":3": ERIC WINS, BITCHES. (che poi, basta cambiare una lettera ad "Epic Wins" e diventa "Eric wins". LOL.)
CI VOLEVA IL SEGUITO PORNO SU ERIC E MARTIN. No perché la sai che io e il gay porn andiamo a braccetto. Tu lo sai, tu lo sai, e tu lo sai. Ma.... quei due sarebbero troppo dolci insieme anche solo per pensare di fare un porno. Però la scenetta hard con Martin ed Eric ce l'avrei vista bene comunque :'D.
Fatte tutte le considerazioni di questo tipo, devo dirti che è scritta veramente bene, e che mi piace il modo in cui usi qualche termine riguardante il sesso tra Peter e Simon, alterandolo ai pensieri di Eric ed al susseguirsi degli eventi. Rende molto l'idea della scena, senza entrare nel volgare e sempre tenendo un po' il lettore sull'idea di cosa possa provare Martin. (almeno, per me è stato così, poi non so se fosse realmente questa la tua idea :'D).
E poi epica quella di Peter che è costretto ad inventarsi un mucchio di scuse e di bugie per cercare di non far capire che scopa con Sweet come un coniglio. No London, l'ha capito pure mia madre che ti piacciono gli uomini (e dico sul serio!), è inutile che ti nascondi, eh... lo sappiamo tutti. Anche perché sei tu che lo fai sapere al mondo, la fama del gay te la sei creata tu, mica te l'abbiamo incollata addosso noi.
Basta dai, adesso mi fermo perché tutte queste cazzate mi stanno facendo venire il mal di testa, e poi ho ancora un mucchio delle tue fic da recensire....
Bye, ci sentiamo _Nikka <3

15/07/14, ore 20:02

Ciao piccola! La storia è molto hard e molto intensa, mi è piaciuta molto e hai lasciato coi puntini di sospensione il lettore che arriva infondo e si chiede del povero Martin, sai che io l'avrei preso come spunto per farci un nuovo capitolo in cui parli della storia fra Martin e Peter e del perché non funzionò? Potrebbe essere un'idea. E' scritta in modo chiaro e corretto e mi piace molto come usi termini "sessuali" in maniera provocante ma senza scadere nel banale o squallido.
Bravissima Baby <3