Revenge dark
di _i_am_fine_hope_957_

19/04/14, ore 16:45

Eccomi anche a questo capitolo!
Allora, per prima cosa ti segnalo che "affezzionare" andrebbe scritto con una sola z, ma lasciamo questo piccolo errore e commentiamo il capitolo.
Mi piace, sul serio.
È bella la dinamica creatasi. Inoltre scrivi bene e il fatto che la tua scrittura sia semplice, rende il tutto scorrevole, una caratteristica adattissima per una trama così. Bene, la fine è il mio pezzo preferito. Harry non saprei descriverlo, non dolce, m più umano e penso che con la protagonista istaurerá un rapporto che andrà oltre al predatore e la vittima.
Inoltre, devo dire che la conclusione mi ha incuriosita molto. Chi sarà la vittima? Io ho una vaga idea!
A presto e scusa il ritardo,
Torno a scrivere A-N,
giorgixx

17/04/14, ore 11:41

Ehy! A parte qualche errore di battitura, questo prologo mi piace molto c:, in più é la tua prima storia! Dunque, complimenti ;)
Per ora si sa poco, aspetto il primo capitolo per esprimermi di più, da recensitrice Master quale sono, in più, non vedo l'ora di sapere chi sono i tre malintenzionati!
Bene, io scappo che ho tante altre storie da recensire, concludo dicendoti che mi farebbe piacere leggessi la mia storia in corso, si chiama A-N e magari, durante queste vacanze di Pasqua potresti darle un'occhiata, mi piacerebbe leggere un tuo parere
A presto spero!
Giorgixx