Uccisa una formica
di BlindendByWeLove

16/05/15, ore 20:51

Ho riso tantissimo solo leggendo l'introduzione! Fa morire dalle risate

02/06/14, ore 16:50

Nooooooo,stupendaaaaaa,sembra proprio l'articolo di un giornale.
Ora mi rendo conto di quanti omicidi ho fatto in vita mia😦,soprattutto da piccola quando le uccidevo volontariamente.
Sn caduta dal divano da quanto ho riso,avevo il cane affianco e penso che sentendo,anche lei sotto i baffi bianchi ha riso come una stupida....
UN BACIO💋
Veve2703

29/05/14, ore 00:37

Buonsalve

Purtroppo nemmeno io posso darti una recensione positiva. L'idea era buona e anche l'inizio non era tanto male (quando ho letto il nome dell' "assassino" sono scoppiata in una goliardica risata) ma sono presenti troppi errori di grammatica e ripetizioni, si vede che è una storia tirata via e scritta tanto per fare. Magari se avessi particolareggiato un po' di più alcuni aspetti allungando anche il contenuto la storia sarebbe risultata migliore.

25/05/14, ore 10:03

mi spiace ma non posso dare un commento positivo alla storia, due sono le cose:
1.non ho il senso dell'umorismo;
2.la storia non ha senso umoristico.
Io non sono nessuno per darti consigli però, se la rendevi un po' più lunga...io la mettevo nel genere giallo

14/05/14, ore 11:29

Hahahahaahahah mi ha fatto morire dalle risate !! Sei bravissima hahahha

25/04/14, ore 17:39

Bella mi ha fatta ridere molto. Solamente a leggere il nome del protagonista ho capito bene che era una storia molto divertente. Mi è piaciuta davvero tanto.

18/04/14, ore 17:13

Credo che dovremmo avere tutti l'ergastolo! :D Bella storia, esilarante e originale :)

18/04/14, ore 14:59

Povera, povera formica. Allora io dovrei essere una serial killer, a casa mia siamo invasi dalle formiche! Anche il nome del protagonista fa ridere. "Scorre Gino", anche se di solito è "Scorre Gina".
La tua storia mi ha fatto ridere, non avevo mai pensato che uccidere una formica (sono tutte femmine quelle che calpestiamo, i maschi si accoppiano e schiattano) fosse un femminicidio. Ora andrò da mia madre e le dirò che se continua ad ammazzare formiche la etichetterò come assassina!
Evito di sottoporti ai miei deliri ancora. Saluti,
Psyco XD

18/04/14, ore 11:40

Ahahah! Mi ha fatto morire questa storiellina stile "inserto di giornale". Aahahahah! COFF COFF!!! UH... UHA... GHACK!!! x_x

ULTIM'ORA

L'utente Magmadon92 muore per una risata troppo forte. Un caso di morte per asfissia. Forse... per via di un gas esilarante? Oppure del gas emanato dall'unico indagato Gino Scorre??? La polizia indagherà su quanto accaduto!

Ahahahah! Ti ho strappato anche io un sorriso, ammettilo. XD Lavoretto carino e divertente, utile per chi vuole trovare un pò di comicità nella vita che, spesso, può trarre in inganno o deprimere! ^^ A presto!