Prohibited.
di selenajdrew

14/07/14, ore 15:36

questa storia mi piace molto. Justin proebito.. mh mi piace la cosa XD continua presto per favore <3 xo xo

19/06/14, ore 11:02

Scrivi davvero benissimo e spero continuerai perchè la storia per adesso è molto intrigante e mi piace tantissimo.

14/06/14, ore 02:05

Hei tesoro la tua fanfiction mi piace un casino, e poi i jelena 😍. Potresti continuare? So che è passato tantissimo tempo ma davvero ne vale la pena!

08/06/14, ore 14:18

Ciao:)
Ho iniziato a leggere la tua ff e non mi sono più fermata, posso solo dirti che la trovo fantastica! Mi piace molto il modo in cui scrivi e la suspense che mi hai lasciato hahah
Quindi per favore continuaaaaaaa *mi metto in ginocchio* hahaha♥

02/06/14, ore 16:41

Questa FF mi piace davvero tanto , sia per la trama sia per il tuo modo di scrivere , sei davvero brava e poi anche per i personaggi asdfghjkl
Io amo le Delena e i Jelena quindi siamo a posto HAHAHAHAh continua presto ,
XOXO Giorgia

29/05/14, ore 17:16

Ehi, è bellissimooo e stavo da tanto aspettando questo capitolo ahahaha comunque, continau prestoo

29/05/14, ore 17:05

Io questa ff la amo mi piace molto e davvero originale aggiorna presto ciauuu

28/05/14, ore 21:00

Yee hai aggiornato!
Sappi che amo la tua fan fiction, la trama è interessante e bellissima (soprattutto per i personaggi).
Il capitolo si legge bene (?), nel senso che è scorrevole e non ci sono errori (:
Aw justin che tenero a fare naso naso con selena. Avrei voluto ucciderti (io ti amo) solo perchè hai fatto allontanare selena per farla ridere... Ahah
se ti va passa dalla mia storia
Aggiorna preto pliz
cia' bella c:

23/05/14, ore 23:09

Bellissimo! Scritto bene! Ti faccio i miei complimenti! Sono curiosa di scoprire i prossimi capitoli

11/05/14, ore 20:01

Bellissimo mi piace molto questa ff…… .e davvero orriginale complimenti…. ti prego aggiorna presto un bacio :)

26/04/14, ore 01:39

Eccomi di nuovo :D scusa per l'ora :D XD l'una e trentasette ho fatto un record XD passando alla storia, è davvero originale e diversa oserei dire meravigliosa :D e sta prendendo una bella piega complimenti scrivi davvero bene ^-^ aggiorna appena puoi ciao <3 :*

25/04/14, ore 19:39

Oddio, ma è bellissimo questo capitolo!
Comunque non è corto, tutt'altro.
Li shippo troppo, sono perfetti
poi tu scrivi benissimo, non se se te l'ho già detto ma vabbe'
adoro il carattere della 'tua selena'
non vedo l'ora di leggere il prossimo ti prego fai presto (:
Se vuoi e se hai voglia leggeresti il primo capitolo della mia fan fiction?
Grazie anche se non lo farai
cia' bella

25/04/14, ore 19:30

Continua prestoo ti pregooo amo moltissimo la tua storia infatti aspettavo che aggiornavi c: voglio proprio sapere selena cosa gli risponderá *w* bhe detto questo ci vediamo alla prossima bacii♡

23/04/14, ore 22:57

Okay allora premetto che sono una fan di Jelena ^-^ questa fanfiction è così bella! intrigante misteriosa madò quando l'ho letta ero del tutto ipnotizzata @-@ è una storia del tutto diversa e originale! bravissima aggiorna appena puoi :D a presto <3

19/04/14, ore 23:07

Mi piace tantissimo!! Continua presto❤️❤️❤️❤️