being human
di Kikka_chan99

24/07/14, ore 10:03

Che bello rivederti! Avevo paura che la storia non proseguisse. Mi è piaciuta molto la telefonata tra Samantha e Dean e Castiel che ci prova con Dean? Troppo carino! Che cosa sarà successo a Lisa? Speriamo qualcosa di mooolto brutto, così sparisce *cattivissima me*. Al prossimo capitolo!

23/07/14, ore 14:06

Ciao! Finalmente rieccoti!
Sono "leggermente " preoccupata per Lisa :c
La mia parte preferita del capitolo é stata la discussione tra Dean e Samantha ...pardon Samuel XD
Adorabile Cass che come un gattino flirta con Dean XD
Alastair capo reparto é ambiguo O.O
Comunque continua presto,
un abbraccio,

19/04/14, ore 06:57

Wow! Che storia! Chi avrà fatto del male al nostro angioletto? La tua storia mi intriga da matti, solo un paio di appunti: la frase "te l'ho assicuro" si scrive "te lo assicuro" oppure "te l'assicuro", poi un errore di battitura "Quandp ti abbiamo trovato", infine dopo i segni d'interpunzione: punti, virgole ci vuole uno spazio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/04/14, ore 06:37

Allora, innanzitutto complimenti per l'immagine, è bellissima e l'ho già messa come desktop, ma passiamo alle cose importanti: il prologo è scritto molto bene, hai descritto molto bene Dean e il suo vuoto interiore, il suo essere morto dentro, come aveva detto Carestia, brava davvero! Unico appunto: subito dopo una virgola o un punto ci vuole uno spazio. Continua così!

17/04/14, ore 19:54

Rieccomi.
Grazie per l'aggiornamento lampo. Devo dirti che sono....scossa.
Non ho la più pallida idea di cosa tu abbia in mente.Il che mi intriga parecchio.
Cass che ha subito violenza...é un argomento complicato,é raro sentire di stupro maschile e diciamo imbarazzante.
Dean dottore é awww *^*
Li vorrei anch'io due gatti come Gabriel e Balthazar.
É commuovente quando il moro dagli occhi color cielo dice: << Io però non posso più volare ... >>. Molto toccante.
Che dolce l'ultima frase di Cass. É già cotto di Dean il nostro angioletto preferito.
Comunque aspetto il continuo.
Baci.

17/04/14, ore 16:47

Ciao,
questa storia mi ha attirato già dal titolo "Being human". Ti sei ispirata alla Serie TV per il titolo?
Anche se é la tua prima FF in questa sezione,credo tu ti sia immedesimata molto.
Il prologo non é molto lungo ma é intenso.
D'altronde la lunghezza é relativa.
Mi hai quasi fatto commuovere con la storia struggente di Mary.
Dean é l'immagine della felicità -.-"
Vabbé,sono certa che ora incontrerà un certo tizio dai capelli neri arruffati,gli occhi color blu oceano e l'impermeabile.
Comunque,bella storia e scrivi davvero molto bene.
Spero tu continui presto.

P.S.
Ti serve un banner per la storia? Cioé un immagina da mettere in primo piano?
Non dico di essere brava a farle ma,me la cavo.
Per ogni evenienza mandami un messaggio ed io sarò disponibile.
Ciao <3