Devo essere forte
di Homu

19/06/14, ore 12:59

Mami mi ha sempre affascinata molto come personaggio e mi spiace che l'abbiano caratterizzata così poco. Se devo essere sincera, non avrei mai contemplato l'idea di un'ipotetica KyoMami o MamiKyo -che dir si voglia- ma sono sempre aperta alla possibilità di nuove ship, quindi dopo un momento iniziale di smarrimento la questione non mi è sembrata poi così assurda (nonostante propenda più verso il MamiMado one-sided). La Mami che vuole sempre avere tutto sotto controllo traspare molto bene dalle tue parole, ha una caratterizzazione molto giapponese nel modo di vedere la vita, che si addice a ciò che possiamo intuire del suo carattere, pur avendola vista per così poco tempo. Secondo me alla fine è proprio lei la Puella più sola in assoluto (forse equiparata solo da Kyoko, che comunque ha trovato Sayaka ed è morta per lei) e mi dispiace che abbia sofferto così tanto.

24/04/14, ore 22:51

Mami-san ed i suoi sorrisi falsi... povera ragazza.
E' un po' il principio del KyoMami, che sia onesided e che Mami soffra perché Kyoko ama un'altra.
Una flash molto veritiera e scritta bene, mi piace soprattutto il fatto che Mami si autoimponga di sembrare contenta per non turbare le proprie Kohai.

23/04/14, ore 16:59

Mamiii ç_ç
Homu l'hai descritta in maniera fantastica davvero ç_ç
Il suo cercare di essere sempre impeccabile, soprattutto davanti alle ragazze l'hai reso perfettamente :)
Anche probabilmente con la ripetizione della frase di "Devo essere forte" come se il continuo ripeterlo donasse a Mami davvero un pò di forza.
Non è così semplice Mami çç
Mami tesoro mio sfoga la tua sofferenza o finirai con l'impazzire come quella volta che hai sparato alle ragazze :<
Ammetto che il titolo e le trama mi hanno tratto in inganno, facendomi pensare ad una certa coppia... formaggiosa che conosciamo bene ne? ;)
In ogni caso flash decisamente ben riuscita ^^
Great Job :D

20/04/14, ore 21:39

LOL ci rincontriamo
Homu!!!
*commenta anche qui la fanfic*:
Bellissima!!!
Mi dispiace però che Mami soffra così e che si debba tenere tutto dentro T_T poverina!!

Alla prossima ♥