Apachtheís ~ Rapita
di Serpeverde_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/10/16, ore 15:16

È quasi passato un anno... e io sono qui a chiederti disperatamente di aggiornare😂... ti prego io adoro questa storia è scritta in modo fantastico ed è un peccato farla finire così.... Quindi aggiorna ti prego😶

19/09/15, ore 10:23

Bentornata meraviglia!
Il capitolo (come tutto del resto), è meraviglioso.
Inutile dirti che aspettavo con ansia questo tuo aggiornamento e che sono stata felice di aver aspettato perché il risultato è ottimale.
Ho notato una notevole maturazione in Deb ed ho urlato giusto un po' quando la prima persona che ha cercato è stato Leo.
Li amo insieme e gli Dei solo sanno quanto desideri più momenti tra loro.
Piper poi fantastica!
Mi piacerebbe leggere presto un chiarimento tra lei e Jason, così come un bel momento dolcioso tra Deb e Leo.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, anche perché devo conoscere colui o colei che ha rapito la mia Artemide.
Un bacio, a presto.
Yoo <3

15/09/15, ore 15:55

oh dio non vedvo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo, sei stata bravissima.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della serie, so che farai un ottimo lavoro.

16/06/15, ore 10:13

Ehi eccomi! Beh che dire è davvero bello anche questo capitolo. Finalmente Deborah inizia a scoprire i suoi poteri.
Scusa per il ritardo ma la scuola mi teneva occupata. Ed oggi, visto che è l'ultimo giorno di scuola, ho pensato di passare a leggere la tua storia.
P.S. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo un abbraccio Merlia.

15/06/15, ore 18:36

Inizio dicendoti che ho iniziato questo pomeriggio a leggere la tua storia e che in davvero pochi capitoli mi ha davvero presa!!!
Adoro il personaggio di Deborah, il suo carattere complesso mi ha attirata subito; amo il fatto che sia figlia di Artemide, visto che è una dea che mi ha sempre appassionato nella mitologia greca.
Anche io ho letto la saga di Lux, ma ad essere sincera non avevo pensato al fatto che anche Katie ha questa abilità.
Il testo è scorrevole e salvo qualche errore di battitura e con i congiuntivi, la grammatica è corretta!
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!!

Un bacione C. S. ❤️❤️

20/05/15, ore 00:00

Coooooommmmppppllllllllllliiiiiiiimmmmmmmmeeeeeennnnntttttttiiiiii ottimo capitolo mi ha emmozionata molto e sono felice che la scorsa recensione ti abbia fatto sorridere. Per il team Leo sei un gran figo devi compilare un modulo e rispodere ad delle domande del tipo "spiega perchè Leo è un gran figo? O, Leo e il re del mondo si o no? Vuoi sposare Leo? Okay basta. Comunque questo capitolo non era bello era stupendo ho incominciato alle 23:40 e l'ho finito alle 23:56 perchè lo letto tutto d'un fiato (anche se domani devo svegliarmi alle cinque del mattino per andare a scuola) voglio che tu sappia che ne valsa la pena. Un abbraccio al tuo prossimo capitolo.
P.S.: Continua così perchè questa storia la sto addorando.
Sciaooo

02/05/15, ore 09:26

Brava brava brva brava....potrei continuare all'infinito ma così non potrei dirti tutto quello che penso. Comunque la tua storia mi è piaciuta un sacco. Tra tutte quelle che ho letto questa e la seconda storia che ha il colpo di scena (non voglio dirti una bugia dicendoti che è la prima non sarebbe giusto ne tuoi e nei confronti dell'altra scritrice). Anyway la storia che Artemide abbia una figlia beh e geniale, secondo che carini che sono insomma anche il povero Leo deve avere la sua felicità anche se nel libro la felicità la trova con Calipso, terzo anche a me piace Leo e il migliore di tutti e il più sexi infatti fonderò il club LEO SEI UN GRAN FIGo " faccina che fa l'occhiolino" . Comunque spero in un tuo prossimo capitolo P.S. Scusa se ci sono errori ma con il cellulare ha affrontato la la guerra del 15-18,la battaglia nel labirinto ed lo scontro finale pensa ha visto anche la morte di Uraneo. Sorrodo e mene vado imbarazzata.

22/04/15, ore 18:13

Ciao! ^^
Chissene della cortezza, perché mi è piaciuto lo stesso tantissimo. Oddei mi ha messo addosso un'ansia pazzesca.
Ti conviene continuare a scrivere la storia o affrontare la mia ira da figlia di Ade (scherzo, ovviamente :-))
ora ti saluto, continua così che sei bravissima,
bacioni :-* e salutoni dalla tua Saretta

31/03/15, ore 20:03

Ri-ciao Serpeverde_! Wow i tuoi capitoli sono sempre cosììì.... non so, ti lasciano sempre a bocca aperta, non ti aspetti mai cosa potrebbe accadere.
Endimione? Ne so parecchio di mitologia greca ma questo tizio (pardon Endy --_--") non l'ho mai sentito :-/
coomunque la tua storia mi piace sempre di più! E' come una specie di droga positiva...
Allora, al 7 Aprile ci si scrive
bacioni :-* e taantiisssimi salutoni la tua (pazza) fan Sara<3

02/03/15, ore 17:35

ciao!
ahh purtroppo non sono un'amante di questo genere e quindi non so quanto il mio parere possa valere. da un punto di vista oggettivo, però, mi sembra una gran bella storia. originale e fluida al punto giusto, riesci molto bene a tenere il lettore con il fiato sospeso, puoi solo migliorare! :)
-manu

01/03/15, ore 07:06

Come sempre, non deludi mai!
Ciao tesoro, come stai?
Ho aspettato con ansia questo capitolo e sono felicissima tu lo abbia pubblicato. Bello come sempre, un bacio a presto Yoo.

22/02/15, ore 18:58

Ciao. ...
Scusami immensamente se non recensisco quasi mai in realtà dovrei dire MAI.
Comunque i capitoli sono molto belli, si sto recensendo anche gli altri, ho notato che Piper l'hai descritta come una piccola Drew e non mi piace molto perché Piper non è come lei! Be poi questa è una mia idea.
anche Leo non me l'aspettavo così ... così serio ecco, nei libri è un pagliaccio e mi fa strano vederlo come lo descrivi tu. Ma è pur sempre una mia opinione quindi a te può non fregare nulla.
Deborah mi ricorda tanto un agnellino smarrito, spero che più avanti lei non lo sia più.
Non so che altro dire quindi. .
Ciao ciao Jenny ♥

22/02/15, ore 17:27

dopo "l'accordo" preso su twitter in merito allo scambio recensioni, eccomi qui a lasciare un commento :) (sono @mgz).

dunque per ora ho letto solo i primi 3 capitoli quindi giudico solo quello che ho visto fino ad adesso. il primo non mi ha convinto particolarmente, sarà che ho ancora ben in mente le immagini del film dato che l'ho visto ieri ma mi è sembrato un po' di rivedere le stesse cose. mi riferisco al padre ubriacone, la madre che non si capisce come possa stare con lui, il mostro spaventosissimo che compare ma che poi nel giro di pochissimo viene fatto fuori...insomma non c'è niente di "sbagliato", solo poco originale.
con i capitoli 2 e 3 invece va molto meglio! ci sono alcuni punti che non mi sono chiari ma saranno sicuramente riferimenti al libro/film che mi mancano (tipo come si fa a scambiare un drago per dei...cavi?) e comunque in generale stai iniziando a seguire la protagonista della tua storia, ed è questo che mi interessa :) sono certo che l'aspetto originale della trama inizia da adesso, quindi non vedo l'ora di poter continuare a leggere!

21/02/15, ore 20:49

Riciao Serpeverde!
Oddei io amo Shadowhunters! O_o okay, okay, questo non centra 'na minchia con il tuo capitolo,
coomunque sono stata stracontenta che tu abbia pubblicato un nuovo cappy ^-^
La situazione si fa sempre più interessante, Piper più odiosa (ma a me sta bene, più o meno, dato che la detesto) e fooorse ho capito chi abbia rapito la nostra cara Artemide! *musichetta shock* O_o eh, già credo proprio* (<------- l'asterisco vuol dire che riprenderò la faccenda dopo, dato che il modo in cui l'ho intuito è un po' lungo.... ;-)) ma anche se te lo dicessi tu non me lo diresti, ovviamente...
comunque è stata molto divertente quando Deborah dice che in quel momento ci starebbe molto bene un rovo rotolante o dei grilli, oppure quando vanno in taxi ahahahah!!!! dal morir dal ridere... XD :')

okay, continua così
al 17 marzo *rilegge più volte per non fare una pessima figura...*
baci abbracci e salutoni
dalla tua Sara <3

P.S. e a riguardo quella cosa del gruppo Whatsupp vorrei chiederti delle informazioni: è già stato creato? e comunque non lo so, non ne sarei molto convinta perché non mi piace dare in giro il mio numero, non che non mi fidi di te, non pensare questo, ma è successo appena un casino nella mia classe, con una mia compagna/amica proprio con il numero di cellulare quindi scusa (ti giuro sullo Stige che non mi sono inventata nulla)

* allora: io ho letto un libro un bel po' di tempo fa: Artemis Fowl (non chidermi perché abbia un nome da femmina) che, ora non ti sto a spiegare tutta la storia m aveva contratto una malattia che, tra i sintomi, c'era anche la schizofrenia e il suo alter ego (guarda caso) è Orion: l'(ex) amico cacciatore della dea Artemide...

21/02/15, ore 17:56

Ehyla, sono @fivesecofaustin di twitter.
Premettendo che amo Percy Jackson ma che purtroppo non ci sono molte storie scritte bene in questa sezione, la tua è quasi un miracolo.
Nonostante abbia letto solamente questo capitolo (la storia è nelle seguite, la continuerò appena finisco la recensione) devo dire che mi ha preso molto. È scritta bene, in modo fluido, semplice ed intrigante, la trama almeno per ora mi sembra molto originale e mi piace moltissimo la protagonista.
Quindi ti faccio i complimenti e vado a leggere il resto
un bacio
-Mars