VENDETTA
di Mione1986

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/12/11, ore 21:11

Devo ammettere che come idea è proprio pazza xDDD
Un'Hermione così non me la sarei mai immaginata, un Draco del genere più è passabile, ma Hermione no xDDDD E'... perfida! Mi ha fatto paura ad un certo punto >.<
Comunque, complimenti per la storia. E' originale e le originali non se ne vedono in giro =)

Un bacio, <3
Mery

07/12/11, ore 18:28

Una storia davvero bella ed imprevedibile.
Una struttura fluida e ben scritta.
L’unica pecca è il capitolo finale che sembra un po’ tirato via rispetto alla storia.
Fossi in te lo riscriverei proprio rendendolo meno “dramionesco”.
Sebbene questa sia una dramione non sfocia nel “letto e riletto”, ma il finale un pochetto si.
Avrei una curiosità mia.. Ma come ha fatto Hermione ad avvicinare Lucius? Sembra una cosa piuttosto imponderabile: un mangiamorte che si fa avvicinare da Hermione Granger, del trio dei miracoli.. chissà, magari potrebbe essere uno spunto per una nuova storia no?

06/12/11, ore 18:15

hai scritto una storia veramente bellissima piena di vita vera con gioie e dolori sopratutto dolori ma alla fine Tutto si risolve sono contenta che non l'hai fatta finire male x draco e hermione sei stata veramente brava complimenti x la tua fantasia e x il modo in cui scrivi senza annoiare mai chi legge! Brava un bacio Sara

05/12/11, ore 23:40

Complimenti! La storia è un po' pesante da digerire, ma vale la pena leggere tutto fino in fondo. E' scritta benissimo, i personaggi sono quasi reali che ci si può immedesimare, soprattutto quello di Hermione. Sei stata molto brava nel trasmettere le sue sensazioni.
Complimenti davvero per questa bellissima storia!

05/12/11, ore 22:34

è una bellissima storia davvero cruda all'inizio ma ben articolata e il finale è come piace a me un bel lieto fine ciao a presto

05/12/11, ore 14:43

ohhhhhhhhhhhhh........ bellissima! finale decisamente stupendo! confesso di esserci rimasta un po male all inizio quando ho letto che si erano separati, ma poi ho capito tutto... ottima scelta=)! bravissima! spero tanto che non ci farai attendere tanto prima di ripubblicare un altra bellissima fic come questa! in ogni caso, mi raccomando avvertimi se scrivi qlcs di nuovo!
baci
C

04/12/11, ore 19:45

Bellissimo epilogo, veramente!
Dopo tutti i casino che hanno avuto Draco ed Hermione si meritano davvero un po' di felicità..
Complimenti per la tua storia!
Bella e ben fatta!
Spero riprenderei le altre!
Ancora brava!

05/11/11, ore 13:13

Non male davvero la tua storia, anche se alcuni punti non li ho capiti, ma quello e solo per la mia stupidità..
Continua presto che voglio prorpio leggere l'epilogo. ciaooooo

Viky_Malfoy

05/11/11, ore 10:04

*_*!!*_*!!*_*!!
Capitolo STREPITOSO. La vendetta di Hermione è stata pazzesca. Ha ridotto Bellatrix quasi ad un vegetale finchè non è stata lei stessa a chiederle di ucciderla..
Questa Hermione è stata assolutamente fantastica. Mai una volta che si sia fatta prendere da un rimorso,un briciolo di coscienza..e la fine quando da fuoco alla Haunted Mansion..MERAVIGLIOSO.
E' uno spettacolo di fanfiction!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Spero solo che nell'epilogo le cose con Draco e Narcissa si sistemino!
L'aspetto con impazienza..

27/10/11, ore 21:13

brava!!*_*
non vedevo l'ora di leggere della vendetta di herm!mi sa che come dici tu nel prossimo capitolo ne vedremo sul serio delle belle!lo attendo con impazienza.buon halloween anche a te!kiss

26/10/11, ore 21:44

Oh che tesoro che sei! HAi aggiornato presto=)! Quasi non ci credevo! Spero che il prossimo arrivi altrettanto presto... Di recente tutte le autrici si sono dimenticate le loro fic, ne avrò almeno 30 tra le preferite e non ce ne è una che si aggiorni ogni tanto!!!! Per cui grazie=)! A presto! Kiss

26/10/11, ore 20:33

Speravo che tra Draco ed Hermione succedesse qualcosa...>--<
Ma come dici tu forse è più giusto così...Però spero che si risolva per il meglio la situazione tra loro!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Grazie perchè stai scrivendo una storia meravigliosa!

24/10/11, ore 07:43

La tua fic è molto bella! Adoro questa Hermione crudele, vendicativa e spietata anche se è così...innaturale, diciamo. Bella veramente, complimenti! Spero che aggiornerai presto! Sono curiosissima di vedere come si evolverà tra Hermione e Draco! Baci

23/10/11, ore 19:39

Che dire..come sempre un capitolo che non delude..Ben scritto e trama favolosa.
Questa Ally deve essere stata davvero importante per tutti loro..Soprattutto per Draco.
Ora sappiamo bene del loro passato e come sono arrivati a questo punto.Come al solito lasci il capitolo sospeso sul più bello?Accadrà qualcosa oppure no?
Al prossimo attesissismo capitolo.

23/10/11, ore 17:05

un prologo mlto coinvolgente ho intenzionedi continuare a leggere la tua storia perchè mi molto incuriosita. shaunee

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]