Cronache Ospedaliere
di Clira

13/08/14, ore 19:53

È solo il secondo capitolo e la storia è all'inizio ma sono davvero curiosa di sapere come andrà la storia. Non ci sono molte storie tratte in un ospedale e la cosa mi incuriosisce davvero tanto, come il personaggio del chirurgo figo ahhah Ginevra poi con i suoi pensieri mi diverte e spero davvero che continui la storia. c:

17/05/14, ore 17:59

Ehilà, eccomi qui.
Okay, un momento migliore di questo per recensirti - tra l'altro devo andare a lavoro tra mezz'ora - è proprio fantastico. xD
Anyway, prima che vada al ristorante dove suono il piano e prima di vedere la cuoca stronza che mi tratta come se fossi una bambina, posso essere contenta di recensirti finalmente e di averlo letto velocemente con un grosso sorriso sul volto. Non so ancora come tu faccia a chiedere cosa tu abbia in quelle condizioni, anche perché io sarei già tremolante a terra e agonizzante. Ehehe. ^o^
In ogni modo, spero di non ritrovarmi mai in ospedale perché li odio e detesto ogni medico vivente... ma tranquilla non ce l'ho con tutti, solo per un vago motivo personale e poi detesto gli ospedali ed infatti credo di non riuscire mai a guardarmi la serie tv che tutti mi consigliano perché meravigliosa ossia Grey's Anatomy.
Bah. >...>
Alla fine del capitolo sono rimasta in apnea tanto da star quasi male, quando ho sentito la voce del dottor figo dietro di te... ahaha oddio, non immagino neanche che faccia avevi avuto in quell'istante; però sto leggendo le tue cronache intro-ospedaliere del tirocinio e rimango ogni volta a bocca spalancata! Cioè, incredibile come un avvenimento riguardo la tua salute possa portarti ad un incontro del destino. Magari non lo è, né, sto soltanto ipotizzando però secondo me lo è visto che leggo che state uscendo persino insieme!
*occhi a cuoricino*
Ma... ma... magari avere un incontro del genere anche nella mia vita, cioè! >...<
E poi siete così carinucci!, ti seguo sempre, non preoccuparti se non commento sui tuoi stati su Fb o non clicco mi piace... mi sembra d'esser troppo invadente.

Vabbuò, ora vado che mia madre mi sta martellando la testa come Rossana con Eric. xD
Ciao ciao *con la manina*
Tanny ^^

02/05/14, ore 21:54

Great! Anche questo capitolo era stupendo...diciamo che l'ironia è la cosa che mi ammalia di più. Mi ha sorpreso il fatto che, sebbene tu non fornisca ampie descrizioni ai personaggi e ai luoghi, questi si susseguono uno dopo l'altro in perfetta armonia...quindi che dire..i complimenti penso di averteli già fatti...Continua così;) alla prossima!!! ;)

02/05/14, ore 21:32

Ciao ragazza!;) vediamo se indovini chi sonoxD...ero qui su efp e non so perché mi sono ritrovata sul tuo profilo e ho curiosato..ho trovato questa..e..ommioddio è bellissima! So che sei bravissima a scrivere però ti giuro che non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo...sarà la fluidità nel raccontare o il tuo solito sarcasmo anche di fronte a certe situazioni, che fa ridere anche mexD, ma l'ho adorata.
Bene bene..ora che so di questa cosa continuerò a seguirti cara...vado a leggere il prossimo capitolo
Un bacio ;*

30/04/14, ore 10:38

E rieccomi qua. Anche questo capitolo mi e' piaciuto un sacco. Questo chirurgo mi incuriosisce moltissimo, te lo dico... Nel complesso e' una storia intrigante e ben curata nei dettagli. Sei proprio brava ! Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione.
Un bacio

29/04/14, ore 12:02

Prima di tutto, salve! Ho trovato questa storia segnalata in un gruppo FB, e mi sono incuriosita molto, devo dire. Per adesso ho letto solo il primo capitolo, ma mi sembra molto interessante, come esperimento. Se non altro è un'ambientazione diversa dal solito e poi mi piace molto come scrivi, quindi complimenti. Intendo continuare a seguirti, perciò aspettati altre recensioni quanto prima, almeno per il secondo capitolo, si capisce. Per gli altri, attenderò pazientemente.

28/04/14, ore 09:44

Ho approfittato di essere ammalata a casa per venire qua a recensire il secondo capitolo che ho trovato davvero bello, mi è davvero piaciuto leggerlo.
E la cosa divertente della storia? Il fatto che, ogni volta, hai dovuto raccontare e raccontare di nuovo l'accaduto a tutte le persone che sono entrate nella tua stanza. - se la frase non ha senso mi spiace, ma non mi viene niente di meglio -.
Ci sono rimasta male quando ho letto che hai un ragazzo. Cioè, e DocHot che fine fa adesso? cwc *distrutta OTP*. Ma lui rimane comunque imbattibile.
Fin dall'inizio mi sembrate molto uniti - lol - e vi vedo benissimo insieme, anche perché vi completate: lui fa battute e tu lo vuoi uccidere, ma comunque lo trovi sexy, molto sexy.
Che altro dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di partire finalmente con il nostro grandioso Doc!
Sia ❤

28/04/14, ore 00:44

Capitolo magnifico.
Che dire la protagonista amica della sfortuna fa una tenerezza assurda.
Il dottore figo, però, è il massimo. Lui e le sue comparse e scomparse a sorpresa sono il massimo.
Complimenti la storia mi piace.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Cordiali saluti
Ryuzaki

27/04/14, ore 23:53

Lo ammetto. In realtà non so bene cosa dovrei ammettere a mia discolpa - visto che colpa non ne ho -, ma ti ho stalkerata per settimane intere sulla pagina di facebook leggendo ogni minima cronaca e adesso che è uscita l'intera storia non faccio che morire, cioè, io vi amo. E non nel senso "mi fate ridere e siete proprio carini insieme", ma nel senso "vi amo, vi voglio insieme, vi sposerete, avrete tanti bambini e vissero tutti felici e contenti!"
Probabilmente per te questa cosa non avrà senso, ma vorrei cominciare a scrivere una recensione normale, per non insospettire la gente ywy.
Allora, il primo capitolo mi è piaciuto molto. Fin da subito si può notare una grande cura dei dettagli e la tua scrittura è pressoché impeccabile quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti. Il primo capitolo l'ho visto molto come una cosa ironica - mi spiace per i tuoi dolori - e sinceramente non vedo l'ora di leggere qualcosa di più romantico tra te e il signor DocHot!
Al prossimo capitolo,
Sia ❤

27/04/14, ore 15:53

E finalemente viene fuori Y! Aspettavo di capire chi fosse.. Il capitolo è assolutamente perfetto, a parte il fatto che adesso mi farai dannare per l'ennesima settimana di attesa, ma amen. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. E presentaci anche il fidanzato, se non ti spiace, perché dovremmo incominciare a fare schieramenti di ship diversi e ci serve qualcun altro :3
Alla prossima allora, eh!
Vale L

27/04/14, ore 01:06

Ciao, Bionda!
Scherzo! Non ti chiamerò così, te lo assicuro.
Hai dato molte interessanti informazioni su come si svolge la vita di reparto. e hai arricchito la storia.
L'elemento esilarante per me, è stato quando hai parlato con tua madre. Io non le avrei detto del dottore . . .
Raccontare gli stessi avvenimenti tante volte è stancante e noioso, ma purtroppo si deve fare quando hai tante persone preocupate per te. Purtroppo eh! XD
Non vedo l'ora di conoscere il chirurgo!
Brava!
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 01:16 am)

27/04/14, ore 00:16

BIONDAAAAAAAAAAAAAAA!!!
No, okay, la smetto. OuO

Allora... Appena mi è arrivata (ho visto) la notifica del gruppo col link del capitolo nuovo ho mandato a quel paese Twitter e mi sono fiondata qui a leggere :3

Che dire? La risposta iniziale di tua madre mi ha fatto morire xD Insomma, non sono cose che capitano tutti i giorni v.v

Presumo che quell'Alessandro (se non ho letto male, in questi giorni vedo peggio di una talpa e.e) sia il famoso infermiere che veniva in continuazione nella tua stanza a chiamarti, per l'appunto, bionda.

Anyway! Questo capitolo è ancora quello introduttivo: sto aspettando con ansia (?) quello in cui Doc sarà molto più presente.
Okay, Irma, la tua mala fiura la facisti, ora statti calma.

Complimenti ancora. Ah, grazie per aver spiegato quelle cose delle boccettine xD

Un bacio!
LadyRirì

26/04/14, ore 19:49

Ehilà, finalmente posso leggere queste Cronache Ospedaliere.
No, non mi hai mai vista cliccare i tuoi post su Fb e no, non credo tu mi conosca nemmeno qui o su Fb. xD
Giusto per chiarezza, come minimo ti sarai posta queste domande nella testa dopo esser felice di una nuova recensione; dunque, leggevo le tue cronache e quelle post-ospedaliere e mi piaceva la tua ironia sulla coinquilina antipatica che hai dovuto sopportare in stanza e la sua intelligenza (?) sugli e-book. Cioè, pure mia mamma s'è messa a ridere quando le ho letto il dialogo. xD
In ogni modo, spero di poter leggere il secondo capitolo perché davvero, mi sono affezionata a Y, ai vari medici lì intorno che nominavi e che entravano nella tua stanza ancora dopo l'operazione e pure a DocHot. Soprattutto a lui!
Mi piacerebbe sapere proprio com'è di aspetto... ma ovviamente ho già pensato ad un volto. (ho una graaande fantasia)
Mh, altra cosa da aggiungere? Niente, penso.

Ah sì, ecco, che sbadata.
Ovviamente ogni tanto mi viene da curiosare il tuo profilo su Fb tanto per vedere se posti qualcosa con dialoghi e robe vario come facevi come con le cronache. xD Oramai è un vizio, lo ammetto ma ogni cosa che scrivi è troppo uno spasso, sì. :D
Al prossimo!
T. ^^

22/04/14, ore 11:42

Dopo aver seguito passo per passo le Cronache ospedaliere sul tuo account facebook – e dopo aver shippato compulsivamente la coppia Clira-DocHot – non potevo non passare dalla storia che renderà la vostra storia d’amore (perché , prima o poi vi sposerete) celebre in tutto il mondo v.v
Non vedevo l’ora di leggere l’inizio delle Cronache, e in qualche modo sapevo che non ne sarei affatto rimasta delusa!
Il tuo modo di scrivere mi piace un sacco, e la protagonista – Ginevra, Virginia… chiamiamola come ci va, hahaha! – è davvero come me l’aspettavo dalle Cronache su fb: spiritosa, a tratti sarcastica, un po’ sfortunata (no offense, c’è da dirlo xD)… insomma, l’adoro! c:
Devo dire la verità: sono curiosissima riguardo tutta la vicenda, e non solo per i risvolti – che in parte già conosco – con DocHot, ma anche perché non ho la più pallida idea del motivo per cui ti hanno dovuta ricoverare (e, a quanto ho capito, è qualcosa che va avanti da qualche tempo… hai un po’ di sfortuna cronica, ragazza mia! xD), e sono davvero curiosa di saperlo! ^^
Aspetterò pazientemente – non prossimo – il prossimo capitolo delle Cronache :3
Rigmarole o meglio Federica

21/04/14, ore 11:21

Ciao :) Finalmente ho letto pure io. Su Fb ho seguito la storia più appassionatamente di quanto seguissi Grey's Anatomy e, da quel che vedo, non rimarrò delusa neppure qui su Efp.
Ok, non ho nient'altro da dire, sai già che vi adoro e che fangirlavo allegramente ogni volta che vedevo un tuo stato.
Aspetto il prossimo.
Baci.