Vincoli
di reilin

16/07/14, ore 18:37

Stupendo davvero! Adoro il personaggio di Hal e come tu l'hai reso qui. Complimenti!

27/04/14, ore 14:28

Hallo! Che piacere leggere un piccolo e prezioso brano su Hal, personaggio controverso ma interessante. E devo dire che lo hai reso davvero bene, seppure in poche righe. Il legame tra Leo e Hal ha una natura davvero intrigante, se si pensa a quanto è difficile sciogliersi dai propri vincoli. Bisogna avere una connessione particolare, un'esigenza comune seppur differente, per riuscire a farlo insieme.
Il pezzo si legge molto bene, manca solo un pizzico di spazio, dal punto di vista grafico. Ma per il resto, nessun intoppo o sbavatura.
Complimenti.
Alla prossima, spero.
Ax.

20/04/14, ore 18:46

Wow... Che splendida sorpresa :)!!Giusto perché oggi è Pasqua,a tal proposito ti faccio tanti auguri ^__^,anche io ho ricevuto una bella sorpresina entrando in questo fandom poco frequentato ahimé... Ok,partiamo dall'inizio! Io amo BH,ho iniziato a seguirlo anni e anni fa con il primo trio che sinceramente ho stra-amato,ma ti dirò la verità anche se Tom,Hal e Alex sono durati solamente una stagione e mezza,o giù di lì,li ho adorati almeno quanto Mitchell,George e Annie :)!!Se il primo trio l'ho sempre visto come una vera e propria famiglia,il secondo mi ha sempre dato la sensazione di un gruppo di amici casinisti xD!!Ciò nonostante,ripeto,li ho adorati... mi sarebbe piaciuto tantissimo poter assistere ad almeno un'altra stagione con Hal,Alex e Tom;peccato che sia finito così presto!!Oddio mi accorgo solo ora di aver parlato solo di me e dei miei gusti sino ad'ora U.U,anziché parlar di quella meraviglia che è la tua one-shot... chiedo scusa!!Comunque come sempre,cara Reilin,non ti smentisci mai,adoro ogni cosa tu scriva!!Il primo incontro di Hal con il suo più caro amico Leo è stato molto particolare,Hal è ancora il vampiro arrabbiato e soggiogato dalla sua stessa maledizione,eppure alla fine sceglie di seguire quel licantropo incatenato,lo stesso licantropo che è pronto a morire pur di non uccidere altri innocenti!!La sua scelta mi ha fatto sempre pensare che in fondo Hal era un uomo maledetto che voleva essere salvato,nonostante tutto... La tua shot rispecchia davvero bene i sentimenti di quest'ultimo,complimenti!!!Sono davvero felice di sapere che ami questa serie,aspetterò altre tue opere a riguardo ;)!!Ciao alla prossima!!
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 04:45 pm)