Strangers.
di amolefossette

08/09/14, ore 22:57

Oddio amo questa one shot, e loro sono tenerissimi. Ti giuro, sono troppo dolciosi insieme. Mi piacciono un sacco il "tuo" Scorpius e la "tua" Rose, credo che la tua one shot si avvicini più di ogni altra alla realtà o comunque a come me li ero immaginati io: dolci, innamorati e timidi di confessarsi o anche solo di parlarsi.
Ancora complimenti x
Autumn__Leaves

21/06/14, ore 01:47

Ciao! Ho adorato questa fanfiction dalla prima riga all'ultima, è stupenda, scritta benissimo (che bello vedere che qualcuno sa usare l'italiano correttamente) e originale! Complimenti!!! Ultimamente la coppia Scorpius/Rose mi piace un sacco e questa è una delle storie su di loro che mi è piaciuta di più... Peccato solo che fosse una one-shot...
Ci sono dei passaggi che mi sono piaciuti davvero tanto, ma una frase in particolare mi ha emozionata: "Mio padre mi ha insegnato che il sangue non conta nulla." Questo indizio sulla redenzione definitiva di Draco l'ho molto apprezzato (avevo sperato in qualcosa del genere nei libri)... E ovviamente mi è piaciuto il finale! :)
Wow! ;)

18/04/14, ore 20:02

Molto carina la tua storia!
Originale e ben scritta.
Solo che la faccenda dello stupro non mi convince molto, c'è su come l'hai descritta non ho nulla da dire: impeccabile, ma credo che Scorpius avrebbe fatto sicuramente qualcosa in più che obliviarli e magari avrebbe potuto spedirli dritti dritti dalla preside.
Ma la storia mi è piaciuta molto.
Baci,
Aqua24_

18/04/14, ore 11:29

Dunque, io amo molto la coppia Rose/Scorpius e la tua fanfic è ben scritta e piuttosto originale. Però ci sono alcuni punti che non mi convincono molto :(
Prima di tutto il fatto che dopo cinque anni nella stessa scuola, ed evidenemente piacendosi, Rose e Scorpius non si parlassero nemmeno. Non dico dovessero essere amici fraterni, ma nemmeno parlarsi lo trovo inverosimile o.O
Poi hai trattato con una certa superficialità il tentato stupro ai danni di Rose. Non capisco perchè Scorpius abbia cancellato loro la memoria anzichè pestarli per bene, come meritavano, e poi denunciarli alla Preside che li avrebbe probabilmente espulsi dalla scuola più che volentieri >.<
A parte questo, il lieto fine è sempre ben accetto :)
Alla prossima ^^

17/04/14, ore 23:51

Ciao! Volevo dirti prima di tutto che io tuo nome mi piace da impazzire, anche se non c'entra niente con Harry Potter, lo adoro!! Poi volevo solo dirti che amo la coppia Rose-Scorpius e questa Fan fiction mi è piaciuta! Loro sono troppo teneri<3