Revenge
di NeverAloneF

03/11/14, ore 20:43

Ciao questo capitolo è molto bello però mi piacerebbe sapere quqndo continuerai la storia...

06/06/14, ore 19:24

Mi piace tantissimo. Questa storia mi ha preso molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo

05/06/14, ore 22:48

hey ciao :) devo ammetterlo , il capitolo mi ha emozionata molto , mi piace e mi sembra grammaticalmente corretto . non vedo l 'ora di leggere il prossimo capitolo , sempre se lo scriverai (cosa che spero vivamente ) bacioni gwenny14 :) :* ;)

05/06/14, ore 22:41

ehi ciao....wa non mi ero resa conto che another life l'avevi scritta tu...non è vero comunque la storia è bella....forse come dici tu sarà anche scritta male (io nn me ne intendo molto di modi di scirvere) eprò è molto carina e originale...e mi incuriosisce questa cosa dell'odio...vorrei vedere come la svilupperai se continuerai ovviamente a scriverla...
a presto!!!

03/06/14, ore 23:23

Ciao ho letto oggi la tua storia e mi piace molto... Dovresti aggiornare però! Baci

28/05/14, ore 14:31

Mi piace molto l'idea di Jace e Clary separati e di lei che ha dovuto fingere di morire. Immagino che sorpresa trovarsi la persona che credevi motta davanti. Continua! Devo sapere cosa succede e cosa farà Jace. Baci, Sofight

15/05/14, ore 13:57

Ciao, la tua storia mi piace moltissimo e spero che aggiornerai presto. Sono davvero curiosa di sapere come reagiranno jace e clary nel vedersi. Aspetto il prossimo capitolo
Bluocean:)

10/05/14, ore 12:07

Ho per l'Angelo !! Bellissima!! Ma cosa è successo!!?
Sono tutti devastati!!! Comunque è super fantastico !! Continua così!!! È semplicemente WOW !!!!Aggiorna!! Sono curiosissima!!!
Baciiiii

03/05/14, ore 23:27

hey mi piace il capitolo e devo ammettere che simon é molto dolce ! non ci sono errori grammaticali e è corretto come scrittura ... continua cosi
bacioni gwenny14

02/05/14, ore 20:32

Ho scoperto la tua storia pochi minuti fa e mi sono sorbita in dieci minuti tutte le storie. Non mi disturba il fatto che tu scriva breve, lo faccio anch'io. Non appesantisce la lettura e rende la suspense sempre alta. I capitoli sono fondamentalmente ordinati,cosa positiva, anche se in questo Clary rincontra ,forse, troppe persone e fa promesse che aveva cercato di evitare per più di un anno. Insomma in meno di un'ora manda in briciole un anno di lavoro e di sacrifici.
Un'altra cosa: Magnus.
Lui è conosciuto come il Supremo Stregone di Brooklyn, però ama viaggiare e lo fa sopratutto quando soffre. Il fatto che dopo un anno sia ancora lì e una cosa strana, certo magari non si vuole allontanare da Alec ma è possibile che abbia un ostinazione tale.
Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capitoli.
Ciao e buona scrittura.

29/04/14, ore 21:05

Da brava amante della saga non posso fare a meno di recensire ^_^
Confesso che come idea per la storia, il fatto che Clary si sia finta morta per proteggere tutti quanti è interessante e sono curiosa di sapere che svolta prenderà la sua disavventura. Ti consiglio solo di impostare meglio il capitolo, correggere alcuni errori e spero di poter leggere presto il seguito.
Aggiungo alle seguite :3

25/04/14, ore 23:56

quindi Simon è il nuovo capo clan ??? woooo per l'angelo che ...FIGATA !!! MI PIACE :):):):) Aspetto il prossimo capitolo !!
baci gwenny14

24/04/14, ore 13:40

Oh!! Che colpi di scena!!li adoro !!Sei davvero brava!!
Mi piace tantissimo questa storia !!!!continua!!!
Baci!

19/04/14, ore 02:42

😊😊😊Ciao mi piace già la tua storia anche se spero che Jace non si sia rifatto una vita con un'altra 😁😁😁...complimenti ancora e buona vacanza 😊😊😊

19/04/14, ore 00:38

mi piace, mi piace,mi piace, mi piace , mi piace *-* mi piace .... anche se non ho capito molto bene il fatto che clary si finge morta .... comunque è anche grammaticalmemte corretto apparte qualche errore di battitura .... aspetto con ansia il prossimo capitolo ... baci