Aiuto! Sono mio fratello!
di Rinalamisteriosa

04/10/08, ore 20:32

bellissimo!!!! bellissimo questo capitolo extra che aspettavo da tempo!!! e bellissima l'intera ff dall'inizio a qui!!!!!avvisami se hai intenzione di scriverne altre!!!ciao!

04/10/08, ore 20:13

che carini!!! perzzi divertenti che mi hanno fatto rotolare in terra! il bagno è fenomenale!!!! bacioni Shurei

28/07/08, ore 19:43

bellissimo anche l'epilogo!!!!non vedo l'ora di leggere anche quel capitolo extra di cui parlavi!!!prima o poi leggo anche le altre storie che stai scrivendo per non lasciarle in sospeso!!!

28/07/08, ore 19:39

28/07/08, ore 15:02

ç_ç amore complimenti! bel capitolo.. prima mi ero sbagliata e avevo riletto il prologo.. ^^ allora.. bravo Maurizio.. e Lavinia.. allora.. dunque dunque.. bello bello complimentoni.. m'è piaciuta tanto!!! brava!!! bacioni la tua Shurei

26/07/08, ore 14:48

per me puoi aggiunegere il capitolo extra oltre all' epilogo!!!! bellissima ff!!! ne stai scrivendo anche altre?????????????????????perchè questa è molto bella ,fatta bene!!!!!!!!!!!!!!

24/07/08, ore 15:59

Che bello... io avrei fatto un capitolo dove si vedono loro che vanno d'accordo.. ma anche l'idea di un capitolo dove spieghi... che carino!! dai dai.. che dire mi piace tanto!!! brava mia cara!! baci.. la tua shurei

23/07/08, ore 15:29

Bellissima questa ff!!! l'hai fatta davvero benissimo!!!!!!!!!!!!

22/07/08, ore 20:55

Ciao Kat!allora,ho letto tutti i capitoli...e no,non li ho letti dall'ultimo al primo,solo che mi ero scordata di recensire e quindi ho recuperato all'ultimo istante....detto ciò,giusto x confermare il mio rimbambimento senile,posso dirti che la storia è molto carina,anche se mi sembra un pò strano che in appena un giorno quei due riescano ad appianare le loro divergenze....ma probabilmente sono io che,come al solito,voglio la perfezione....in ogni caso,bel lavoro!!!:) kiss kiss anto

20/07/08, ore 14:12

E NO!!!! PROPRIO SUL PIU' BELLO!!!!! O.O e adesso.. !? tornano normali!? che carini, abbracciati... si sono capiti, finalmente.. speriamo che duri.. -.- ok.. bella, bella, bella!!! complimenti tesoro mio!!! continuala presto.. un bacio la tua Shurei

19/07/08, ore 21:05

"Se non fossi nel mio corpo ti bacerei.." questa mi è piaciuta.. ih.. ih.. ih.. ih.. e poi.. che sfiga.. l'allenanto pure di sera.. poveraccia.. però bravo maurizio.. impegnati!!! uh..uh.. me curiosa.. ma cerco de frenarmi.. pubblica presto.. ciao bella.. un bacione Shurei

19/07/08, ore 18:21

Poveraccio.. subito un'interrogazione!!! e lei.. non troverò nente di decente tra i tuoi vestiti.. che cattiva.. meglio quelli di papà addirittuta.. O.O io non direi mai una cosa simile.. mamma mia.. sarà perchè il mio rompe..!!! comunque.. amore bel chappy.. ^_^ un bacione della tua shurei

19/07/08, ore 12:38

complimenti continua così mi piace...!!!

18/07/08, ore 21:08

Uuuuuuuurca! che bella pacca.. in testa.. ih..ih.. viva le pacche.. fanno sempre risolvre i problemi in casi come questo.. ^^ brava tesoro.. s'intriga sempre più.. pubblica presto.. bacio.. la tua Shurei

16/07/08, ore 21:02

Uhm! dunque.. questa lavinia.. è molto impulsiva e gelosa.. uhm.. mamma mia,.. un pò somiglia ad ale!!!! nelle risposte che da!!!! spero ci capscano.. faccio il tifo per muarizio!!!! aggiorna presto.. amore.. baci baci Shurei