Serendipity
di Alexys_Tenshi

26/11/14, ore 10:49

Here I am! Finalmente dirai tu. Ebbbene ho deciso di recensire la mattina che connetto di più u.u
Comunque eccomi qui dopo aver letto questa one-shot chilometrica dove c'è Slash ovunque. Slash slash slash xD Tu scrivi bene, io te l'ho sempre detto e la cosa bella è che scrivi amche dei particolari senza annoiare (tipo che so, il latte nel té che mette Louis) ed è una cosa carinissima. Per me questa sarebbe potuta diventare benissimo una long u.u ma tu sei contro le long (persona spregevole). Ho notato qualche errore di battitura come le minuscole all'inizio dei dialoghi e qualche parola mangiata ma niente di grave, Shò.

Per quanto riguarda i personaggi, Harry mi sta sulle scatole ♡ davvero...non so spiegarmi nemmeno il perché. Mi è piaciuta molto la scena di Zayn e Liam al parco, quando lui gli dice che disegna u.u e poi Niall e Ed che cantano al Serendipiyrysoxbskanxka :D

la castroneria che ho letto (tutto frutto della mia mente però) è che ho letto "A Louis il sostituto" come "A Louis il prostituto" .-. pardon!

Eh...che altro posso dire? Ah, il riccio....giuro che mi sale l'odio quando leggo il riccio ahahahahah xD mi viene sempre in mente quel pucciossimo animale xD

E son stata contenta alla fine di aver recensito questa storia perché io faccio schifo e non ti recensisco mai al tuo contrario. Sono una persona spregevole ma tu lo sai ♡

Un bacione!
Raya_Cap_Fee

21/04/14, ore 12:18

Oh, mamma mia! Sono riuscita ad arrivare alla fine, davvero una storia lunghissima, inizio a capire come mai ci sia voluto così tanto per vedertela pubblicare!
Beh, come sai non giro spesso nel fandom, ma leggere qualche cosa di ben scritto è sempre un piacere e ho trovato la tua fic davvero ben scritta! U.U
Posso dirti che ti trovo anche davvero molto migliorata rispetto a ciò che ho letto in precedenza (il fandom era diverso, ma sto parlano di stile, per adesso). Ho trovato il tuo modo di scrivere molto più dettagliato e coinvolgente, l'ho davvero apprezzato credo che tu sia davvero brava.
Passando alla storia in sé per sé, il primo pezzo l'avevo già letto in anteprima e ti avevo detto che mi era piaciuto. Più di tutto credo di aver apprezzato il modo in cui hai descritto l'ambiente, gli spazi, i colori.
Non so a cosa sia dovuto, non sono nemmeno sicura di aver capito in che stagione sia stata ambientata la storia, non mi sembra che tu l'abbia mai detto esplicitamente, ma ho davvero sentito caldo e ho davvero sentito la città. Sembrava un po' di essere lì.
Ho trovato i personaggi ben descritti, mi sono piaciute le scene, e mi è piaciuto l'alone che ci hai messo intorno, davvero non so come descriverlo, ma è la parte che mi è piaciuta di più. Sono stata anche contenta che dal primo appuntamento con Niall non ne sia venuto fuori niente, fin dall'inizio tifavo per Liam XD. Mi sono solo un po' stupita che non si sia praticamente più parlato dei disegni di Zayn (non è una critica, giusto una constatazione).
Mi è piaciuto molto anche di come parlavi dei quadri. Io sono molto ignorante in materia, non so se tu te ne intendi, ma sono rimasta abbastanza colpita. Mi hai trasmesso delle emozioni. U.U
Scusa se mi intrattengo più sullo stile e l'ambiente che sui personaggi, loro mi sono piaciuti, mi hanno trasmesso emozioni, ma mi sembra che si siano fusi con il resto della storia, faccio un po' fatica a dare un giudizio preciso su tutti quanti, un po' anche perché, come ti dicevo, non è che abbia bene un'idea su di loro, quindi li ho presi come li ho visti e mi sono andati bene così. Li ho trovati tranquilli. Non lo so, è una storia che trasmette una certa serenità. U.U
In ogni modo, storia davvero ben scritta, sei davvero brava.
A presto,
Aki_Penn