Scusa, senpai!!
di Nonamedgirl

11/08/14, ore 20:23

Adoro questa ff alla follia. Me la rileggo tipo ogni 10 minuti!! Ne sono dipendente, ormai. È una cosa... fantasmagorica, really. ○.○

18/07/14, ore 00:14

Sto praticamente facendo una full immersion di RinAi stasera! Mi ci vuole proprio <3
Passando alla storia: che Rin sculacci Ai ci può stare, ma devo ammettere che mi hai sorpresa alla fine quando Ai si fa tanto intraprendente e chiede al senpai di sculacciarlo a sua volta XD
Ma quanto è dolce Nitori? Non si può misurare il suo amore per Rin, tanto che arriva persino a pensare di farsi cambiare di stanza perché non sopporta l'idea di vedere il senpai arrabbiato con lui **
Ti devo inoltre ringraziare per avermi illuminata su una questione molto importante, ovvero il nome di Ai! Dato che nell'elenco dei personaggi, rispetto a tutti gli altri, quello di Nitori ha il cognome e il nome invertiti, tanto che pensavo davvero che il suo nome fosse Nitori!!! Ma quando ho letto la tua storia sono corsa a controllare prima sull'episodio 1 della seconda stagione e poi sull'episodio 12 della prima: questa inversione di nome e cognome nella lista personaggi mi ha confusa non poco, ma alla fine ho capito! Quindi a te va il mio grazie, non solo per avermi aperto gli occhi su questa svista, ma perché, avendo scritto una RinAi, stavo per commettere l'imperdonabile errore di scrivere il cognome di Ai piuttosto che il suo nome >.<
Grazie sul serio :3

Kisses Lory

25/04/14, ore 15:26

Salve! :D Non sono molto esperta nello scrivere recensioni, quindi mi limiterò a dirti che mi è piaciuta davvero tanto. Rin e Ai sono infinitamente carini e teneri :3 Spero di poter leggere al più presto qualche tua altra ff, adesso ti lascio.

A presto, Arturia. <3