From riches to rags.. or maybe not?
di PrimPrime

08/07/14, ore 11:49

Ciao:-)...Ho letto tutta la tua storia in un colpo solo..ed è a dir poco stupenda!!! Complimenti!!!

26/06/14, ore 13:01

Ommioddio. Non riesco a credere che sia già finita. Questa storia mi è piaciuta moltissimo, e il finale con anche Dagger... molto "colpo di scena"! Ancora complimenti, sei bravissima!

26/06/14, ore 09:38

Sono senza parole, non mi aspettavo di certo un finale così, è stato sorprendende.
Sono rimasta stupida dal fatto che anche Dagger sia stato mandato via dalla band e che abbia capito come si sia sentita Elettra quando è successo la stessa cosa a lei.
Il finale è bellissimo, complimenti anche se sarei curiosa di sapere se metteranno su una vera e propria band e di scoprire il nome e cosa si aspettano i fan...
Per il resto complimenti, sei una scrittrice FANTASTICA

18/06/14, ore 14:30

Bello, non mi sarei mai aspettata l'entrata in scena di Juliet ed Ella, è stato fantastico però non posso credere che questo è il PENULTIMO capitolo :O, però ti faccio i complimenti più sinceri :')
Spero che l'ultimo capitolo sia avvincete come gli altri, come sempre in poche parole e spero il emglio per Elettra!

16/06/14, ore 21:35

WOW. Questa storia è semplicemente fantastica, adoro il tuo stile di scrittura e la trama, l'unica cosa che non riesco a capire è: come mai hai messo ip rating giallo? A me sembrava fosse arancione... forse mi sbaglio... comunque, ancora complimenti
Ps non sono HarrysSwallows, sono una sua amica, mi ha "prestato" il profilo

15/06/14, ore 13:23

AHAHAHA Ash è il solito pervertito, però da più grinta al capitolo.
Riguardo gli altri membri, sono sempre in giro a festeggiare però è carino perchè facendo così lasciano in intimità i due fidanzati.
Voglio proprio scoprire come continuerai il prossimo capitolo, spero che lo posterai molto presto xD
Complimenti, continua così.

09/06/14, ore 15:05

Complimenti, bello come sempre, una cosa quando c'è stata la consegna del secondo premio hai messo bronzo non argento, non so' se era una cosa già progettata comunque per il resto è perfetto come sempre ;)

24/05/14, ore 21:43

Ciao! ^^
Recensisco una volta sola per tutti e due gli ultimi capitoli :) (così mi evito la fatica di riflettere due volte su cosa scrivere XP)
L'ultima parte mi è piaciuta davvero tanto, forse per gli slanci d'affetto di Ash (ehm...affetto è troppo casto... ma è per non dire altro!). Non vedo l'ora che Elettra parli della sua vecchia band >_< ci sarà da divertirsi!
Se hai intenzione di far scegliere alla protagonista tra Ash e Dagger, almeno parlaci dell'aspetto fisico (reale, non "demoniaco" XD) di quest'ultimo, così sappiamo per chi fare il tifo...
Ok, aspetto con ansia il prossimo capitolo eccetera eccetera...un saluto, un bacio e un in bocca al lupo per le verifiche di cui parlavi nello "spazio autrice"!
Ciao, Silvietta <3

20/05/14, ore 23:00

Ti adoro non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci

01/05/14, ore 20:27

Oh miseria XD La fine è...è...ahahahaha XD

Ti odierò per tutta la vita perché non mi hai avvertito quando hai messo i nuovi capitoli, ma è stato bello avere l'effetto "surprise" del tipo: "Ah, mi sono persa due capitoli... bene!"

Tornando alle cose serie, gli ultimi capitoli mi sono piaciuti un sacco, sia per le battutine di Andy, sia (soprattutto) per il finale molto equivoco (eh già, che bella figura di merda!), sia per la storia d'amore che comincia a prendere forma.
Insomma, stai facendo un buon lavoro XD
Non aspetto altro che Ash riesca ad aprire il cuore della sua "sostituta" e che partano per il tour, quindi aggiorna presto! ^^
Continua così, alla prossima!
Silvietta <3

01/05/14, ore 03:24

"Tu mi togli il fiato"

UDITE UDITE SIGNORE E SIGNORI, MEL COMA È APPENA DECEDUTA!

No cioè davvero bisogna immedesimarsi in Elettra.
Signore, immaginatevi che Ashley e non un Ash qualsiasi ma ASHLEY PURDY che vi dice "tu mi togli il fiato".
È da decedo, seriamente!
Qui nasce qualcosa.
Ma lo so, lo so!

Che carino Asho a farle provare il vestiario dei BVB, tanto carino!

Voglio sapere che succede nel prossimo.... SUBITO!
Chi mai aspetterebbe per un'ora e passa per una ragazza se non prova qualcosa di serio?
AGGIORNA AGGIOTNA MIA AMATA!!

Alla prossima.

27/04/14, ore 20:58

capitolo bellissimo,come i precedenti. aaaahdkslsfhn devo sapere come va a finireee,ti prego aggiornaa! <3 xx

23/04/14, ore 20:35

Oddio no! Okay! Sono calma, calmissima.
Sai bene quanto ero "agitata" visto che ti rompevo le palle su Wahtsy mentre lo leggevo e che mi facevo pacchi mentali, però sai come sono io e ho bisogno di fare pensieri tutti miei, ma comunque...
Allora il capitolo non è fantastico... di più, molto di più.
Ashley è così caruccio, e sapere che è confuso è già una buona cosa perchè Ashley Purdy non è mai confuso, quiiiinsi qui gatta ci cova!
Ma cosa mi ha colpito di più? E scusa per quello che stò per dire ma.. io sono pazza.

"TI FRIGGO E TI DO IN PASTO A CC" sinceramente, sono morta dal ridere, pensare poi che quello scheletrino del mio... volevo dire.. di Mr. Coma mangia così tanto, è fantastico!

Va bene ooora ti lascio andare, e vado a rompere le palle a qualcun'altro.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mia amata!

22/04/14, ore 18:27

Ciao ^^
Ok, questo capitolo e quello precedente mi sono piaciuti moltissimo, forse perché (come hai detto tu) qui si entra nel vivo della storia. Stavo letteralmente crepando quando si è capito che sarebbe stata proprio lei, Elettra (che nome buffo, non so perché, ma mi fa terribilmente ridere XD) a sostituire Ash! Adesso capisco perché hai "accorciato i tempi" quando parlavi dell'altra band... questa è decisamente più importante, vero? E così, la nostra protagonista andrà in tour con i Bvb... bene, bene, vedremo che succederà! XD Non aspetto altro che il prossimo capitolo!
A presto! <3

22/04/14, ore 18:08

Ma la voglio anche io un'opportunità del genere! Non è giusto!!
Okay basta lagnarsi perchè non succederà neanche se pregassi in latino, turco e russo messi insieme.
Vaaa bene, basta parlare di stronzate, ora passiamo alle cose serie.... oddio ma che beeeelloo!
Ashley sembrava contento! E credo proprio che si metterà in buone mani, Elettra se ha attirato l'attenzione del Manager dei BVB deve essere davvero eccezionale!
Voglio subito sapere cosa succederà adesso.
Voglio leggere il prossimo capitolo anche subito, immediatamente! Ma purtroppo credo proprio che non si può... me l'hai insegnato tu, che pubblicare due capitoli in un solo giorno fa molto male!

Beh, quello che posso dirti è... fai presto che sono curiosa, e metticela tutta.
Se hai bisogno d'aiuto sai dove trovarmi!