Inferno paradisiaco
di Venice C Hunt

17/12/14, ore 22:33

Mi é piaciuta molto questa fanfiction ache se avrei preferito leggere tutta la storia.

11/05/14, ore 11:23

Ehi ciao!!
mi è piaciuta moltoooo la storia!!!
Hai intenzione di continuarla?
Un bacio:*

23/04/14, ore 20:30

Si, be', la prima volta che l'ho letta non l'ho recensita... La seconda neppure...
Ma basta, ora devo farlo.
Cara mia, mi conosci già, quindi non servono inutili presentazioni, ma ci terrei a dirti il motivo per cui questa storia mi ha "stregato" (o dovrei dire "indemoniato" ? Ok, battute che non fanno ridere.), alloooooora il motivo semplicemente è che io AMO i demoni.
Non in senso letterale (non sono una satanista lol), ma perchè in molti libri che ho letto (Shadowhunter, Artemis Fowl, Immortal ecc.) i demoni sono dei fighi inarrivabili e io li amo, sempre e comunque ahah (infatti ho la collana anti-demoni eheh invidiami. No scherzo, dai.), quindi il tuo Henry potrebbe essere il ragazzo perfetto secondo i miei standard...
La tua fissazione (?) sulle ragazze arrendevoli al fascino dell'altro sesso e i ragazzi grrr bang bang (?) l'ho già espresso nella recensione di Arcano Superiore nr. nonmiricordo, quindi vai a leggerla lì u.u *sfaticata*
Per il resto la storia è bellissima, complimenti ^^
Nessun errore di battitura che io abbia visto, quiiiindi ti saluto con una bandierina verde che indica il via libera della tua salita verso l'infinito e oltre, woahhh *-* (?), byeeee :3
_Rainy_

18/04/14, ore 19:01

Che dire, innanzi tutto la trovo una storia molto affascinante, l'amore che tutti vorrebbero. La descrizione del paesaggio, è notevole, mi sembrava di essere Emmeline. Lui viene descritto bene, il bello della storia che ci sono dettagli, ma non troppo spinti(la maggior parte delle storie descrivono l'atto in se, e non si parla mai d'amore,ma di sesso). Il mio consiglio è che non ho consigli, la storia è giusta sia dal punto di vista della punteggiatura che quello verbale. Comunque tornando alla storia è scorrevole, e ti consiglio vivamente di portarla avanti come Storia Originale( ovviamente quando hai tempo lol)

Detto ciò, passo e chiudo. Di nuovo complimenti. :3