Amore incontenibile
di Xevias

21/06/14, ore 14:03

Mi sono piaciute tutte queste piccole fan fiction, dalla prima all'ultima. Inizialmente pensavo che si trattasse di una storia con un unico capitolo, per cui mi ha un po' sorpresa il fatto che Draco lasciasse Pansy Parkinson, e che facesse quel discorso sul trovare il vero amore dopo essersi praticamente dichiarato ad Hermione. Tess

31/07/08, ore 18:26

wow! riesci ad emozionarmi sempre con le tue ff!!! *___* ma come fai!?

15/07/08, ore 22:49

bella bella bella

15/07/08, ore 15:27

...wowwwww...ke bella...diciamo è la mia fic preferita...x 2 motivi...1: la canzone è favolosa!...2: draco e hermione sono la coppia + bella del film!!...fantastico..sei bravissimaa...:D

15/07/08, ore 12:08

Grazie a te, Xevias! Grazie perché con i tuoi scritti ci fai sognare, e non è poco. A presto

15/07/08, ore 11:33

tu sì che sai scrivere delle emozioni che possono provare un ragazzo e una ragazza...veramente stupenda questa shottina!complimenti,mi è pèiaciuta troppo!bacioni grandi

14/07/08, ore 23:50

*______________* cioè... hai scritto una shot fatta di momenti in cui Draco e Hermione si sono innamorati? una specie di varie opzioni?? beh ma è fantasticaaaaa! la canzone non l'ho mai sentita... ma sembra carina! soprattutto se fa da sfondo alla nostra coppia preferita <3
mi sono piaciuti molto tutti e due in tutte le situazioni... strano come questi ragazzi si possano innamorare... in effetti nei libri della cara zia Row loro si insultano solo... ma mi piacerebbe leggere anche una sa storia su questa coppia xD magari non ci aveva nemmeno pensato... okok sto cambiando discorso! beh, come al solito mi piace tanto anche questa shot. aggiorna prestissimissimo! baci pei_chan