We can watch the world burn
di bluemary

17/11/14, ore 18:03

Oddio, mi sono accorta che probabilmente non ho mai recensito questa fic, mi spiace!Non amo recensire ma quel che merita, merita u.u
Anche se forse la situazione della prigonia in sé non è la più originale mi ha colpito lo sviluppo che hai scelto di seguire, le ragioni, l'idea di inserire l'Aether :)
Il modo in cui dipingi pensieri e sensazioni di Loki mi piace molto, è proprio poco ooc, il che è raro...
poi tu scrivi bene quindi è un vero piacere leggerti :)
Complimenti!
A rileggersi ;)

20/10/14, ore 21:07

Mi-ti-co!
Non c'è nulla di più epico e meraviglioso del mio piccolo Loki assatanato!
L'ho adorato! Ogni singola battuta/scena. Stupendo!

20/08/14, ore 16:58

Shocked, worried & scared...
Vuoi uccidermi male, è così?
E' stato uno dei finali più inquietanti che abbia mai letto ed ora, se il prossimo capitolo non arriva in fretta (non sentirti pressata, no no!) muorirò!
Bello! Pure il cambio di PoV, bellissimo!

12/08/14, ore 16:28

Complimenti, la trovo scritta molto bene e mi piace un sacco la versione di Tony che nonostante sia soggiogato da Loki, riesce ancora a rispondergli in modo da spiazzarlo. Mi piace, spero di leggere presto i prossimi capitoli. ^_^

11/08/14, ore 14:24

Ciao!!!
Ok qui mi ha fatto una pena Loki!!! :'(
Cioè. .piccolo...con tutto quel potere che lo corrode dall'interno mi fa una pena stratosferica!!!! T.T
Poi coccoloso Tony a preoccuparsene!!!! <3 <3 <3 <3 cioè...lo so che quell'impulso è anche dovuto alla magia dello scettro...però l'ho trovato adorabile! Ahhahaha
Per il ritardo nn preoccuparti..capita a tutte!!! ;)
Spero che il prossimo capitolo venga a breve!!! Bacioni!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

06/07/14, ore 21:01

Amo Loki... L'ho già detto?
Ed il modo in cui li fai interagire è semplicemente sublime e perfetto!
Ecco. Sì. Direi che li amo entrambi e, insieme, sono l'apoteosi dell'esaltazione.
E' veramente uno spettacolo!
Bravissima!

P.S: Scusa per il ritardo, mi ero dimenticata di recensire la prima volta che l'ho letta, lo faccio ora (al turno 2 =P).

01/07/14, ore 20:20

ciau! allora, ma che bel capitolo, mi ha un pò spaventato loki quando univa marchi a violenza a possesso: mi ricorda troppo i mariti che picchiano le proprie mogli *brividi freddi*
ma loki ha questo comportamento così cattivo perchè ha l'aether dentro o sarebbe così lo stesso a causa del passato e della morte di Frigga?
tony che in un qualche modo resta se stesso è fantastico anche se spero che non debba mai uccidere Pepper, per la sua sanità mentale più che altro...
detto ciò: ci sentiamo al prossimo capitolo

bacioni e buon rimini comics se ci vai (in quel caso spero di beccarti visto che ci sono tutti e quattro i giorni xD)

01/07/14, ore 00:06

Ciao!!!
Che bello sentirti!!!
È normale, secondo te, che anche se Loki si dimostra stronzo..io lo trovo comunque carino e coccoloso!? Ahahahah ck nn provò altro per lui!! Ahahahah
invece Stark...wow parino...in fondo in fondo mi dispiace per lui...e sopratutto se Loki gli farà uccidere Pepper :'( cucciolo! :'(

02/06/14, ore 20:41

sera, volevo commentare per prima ma mi hanno battuta sul tempo, sono stata troppo al mare xD insomma stark è nudo e loki vuole sapere di lui, interessanti le sue priorità: vuole rendere la ginnastica molto personale insomma! quando loki si è arrabbiato è perchè stark ha detto che gli piaceva, giusto? e poi, questo loki così cattivo, deriva dalla sua infanzia con le varie delusioni unito al potere dell'aether o vuoi intendere che sia sempre stato malvagio di suo? comunque il carattere di stark è una cosa bellissima, molto suo, solo un po' più accondiscente direi: in una storia normale prima che loki potesse toccare il reattore arc dovevano passare tempo con tanti insulti e litigi (tipo nell'altra tua fanfic, quella dove loki rapisce stark che era stato imprigionato da teschio rosso) e invece qui è molto più facile. i vantaggi di avere la bacchetta del destino xD al prossimo aggiornamento e buon inizio di vacanze estive/sessione di esami.

02/06/14, ore 11:50

E qui mi diventa un capolavoro di pura psicologia sadica!
Sei stata eccezionale in ogni riga! Tutto il capitolo si nutre di una cura per i dettagli e le sfumature che è davvero impressionante!
I miei più sinceri complimenti!
Sophya.

26/05/14, ore 21:20

buona sera e scusa il ritardo XD non era tanto il non-con a preoccuparmi (sono su EFP da tipo 8 anni, ho davvero, DAVVERO, letto di tutto xD) più il fatto che sono la mia coppia preferita e se stark non è stark non è divertente xD la vedova nera in gamba come sempre e il modo in cui hai differenziato il comportamento delle varie persone in contatto con lo scettro è semplicemente geniale, non ci avevo mai pensato. abbiamo una alleanza non proprio canonica ma è il mio sogno, ce li vedo davvero troppo bene come alleati (anche se di solito c'è un thor vivo che fa la parte del fratello maggiore e accusa Tony di aver ingannato il caro loki). sono sempre più curiosa di vedere come vada avanti questa splendida fanfiction.
a presto e buona settimana

26/05/14, ore 18:47

O.o!!!
Ma ma ma ma!!! Nat è il mio mito!!!
Sa qualcosa e non lascerà perdere... Vero??? *Occhioni da puffo*
Questa cosa di Tony che "reinterpreta" a proprio modo perfino l'incantesimo dello scettro è divina e geniale. Dillo... Tu SEI Tony Stark!
Loki è eccezionale!!! Il modo in cui lo descrivi: semplicemente sublime! LO "vedo" muoversi, parlare, gesticolare...
Awesome!!!
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 06:48 pm)

26/05/14, ore 06:08

Ciao!!
E bravo il nostro Stark!!! si è dimostrato molto più calmo di quanto pensassi! Ahahahah
la Romanoff sempre allerta..sennò nn sarebbe più lei! ;) Ahahahah
nn vedo l'ora che le cose (nel rapporto di Tony e Loki che inizierà) degerino! ;) Ahahahah

25/05/14, ore 22:27

adoro questa tua nuova storia! avevo già letto la one-shot da cui poi è stata tratta, la cosa che più mi aveva interessata è il fatto che stark sia sotto il controllo di loki, anche se come sè visto in un modo tutto suo =)  quindi sono entusiasta che tu abbia deciso di scriverci una storia di più capitoli ( più sono e meglio è ;) )

spero solo che tu abbia anche il tempo di aggiornare "like a mirror" qualche volta perchè mi aveva preso

21/05/14, ore 20:37

O.o!!!
Uuuuuu!!! Perché ti sei fermata? Era troppo bello immaginarsi quella scena! Strepitosamente fantastico (?) questo capitolo, anche nella sua semplicità, ha reso benissimo sia le intenzioni di Loki che il suo "stato di coscienza". Mi piace!