Where the story ends
di Lost on Mars

30/11/18, ore 14:49

Se non si fosse capito, sto cercando di recuperare e leggere le tue storie.
Penso che oramai si sia capito che mi piace il tuo stile, però non mi stanco di ripetertelo!
Regulus è un personaggio che mi intriga particolarmente, sarà che la Rowling ci ha lasciato un alone di mistero intorno alla sua figura, visto che in realtà non dice molto sul suo conto. Forse avrei approfondito un po', con delle descrizioni, sulle 'visioni' create dalla pozione, forse accennando un po' di più anche alla famiglia Black, per quanto sia una oneshot incentrata sulla coppia Regulus/Mary... però mi piace anche così, è solo un piccolo appunto.
Ammetto che, per quanto 'atratta' da Regulus, non conoscevo il paring Marlus ed è stata una bella scoperta.
Complimenti!

28/06/15, ore 15:55

Hola!
Devo dire che mi sono appassionata a questa coppia così strana proprio a causa tua!, leggendo la long Jily e niente, ora amo la Marlus e mi sono messa subito alla ricerca di ff su di loro, ma credo che qui su efp la tua sia l'unica lol
La tua shot mi ha commossa, ho letto con angoscia soprattutto l'ultima parte, povero Regulus, costretto ad affrontare tutto questo da solo unicamente per la protezione di Mary. È significativo che alla fine sia andato incontro alla morte con lei come unico ed ultimo pensiero. Oh. i miei Marlus! Povera Mary quando scoprirà ciò che è accaduto ):
Ho amato come hai reso Regulus, l'aver lasciato Mary da codardo in contrapposizione al suo gesto eroico: ho adorato anche la Mary che traspare dai pensieri di Regulus.
Grammatica e lessico a dir poco perfetti, mi piace tantissimo il tuo stile!
Hai fatto davvero un ottimo lavoro non posso che farti i miei complimenti, quindi complimenti! :D (lol)
A presto,
-tetjej

18/04/14, ore 22:02

Ciao! Allora, che dire..mi piace il tuo stile di scrittura, come anche mi e`piaciuta molto la fanfiction, anche se forse avrei provato ad enfatizzare un po'di piu`il posto che la famiglia Black occupava nel cuore di Regulus. Sai, tutte le aspettative della vecchia megera Walburga perche`lui diventasse quello che Sirius non era mai stato..credo che avesse avuto anche questo un peso nelle illusioni create nella pozione. Pero`, dopotutto, la tua storia si basa sul paring Marlus (ehi, e`figo come nome!!!) percio` hai fatto bene ad evidenziare il punto di vista di questa coppia :) Sinceramente non l'avevo mai sentita, il che ha giocato tutto a tuo favore ;) adoro le coppie particolari, pensa che tempo fa ho pure pubblicato una Luna/Severus.
O Severus/Luna.
Be'tanto il concetto e`uguale, la tua fanfiction mi ha colpito comunque :)
Baci
Nox