Due occhi maledetti e centinaia di difetti.
di Duchannes

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/11/15, ore 07:33

Ciao! :) Questa è la prima recensione che lascio per questa storia, perché l'ho scoperta pochi giorni fa e l'ho praticamente divorata capitolo dopo capitolo. Ti chiedo scusa per non averti fatto sapere "cosa ne pensavo" man mano, ma non ce l'ho fatta. Ero troppo curiosa di andare avanti. Quindi, in questa recensione, partirò dal principio.
Premetto che è un annetto a questa parte che nom faccio altro che cercare e leggere storie zouis, nonostante io shippi in modo spropositato i Larry. È solo che in questo periodo mi sento molto più coinvolta da Zayn e Louis. Comunque, appena ho visto, che la tua storia si trattava di una zourry, mi sono detta: "okay, la devo leggere per forza", perché adoro sia gli Zouis che i Larry.
Fin dall'inizio ho amato il rapporto tra Zayn e Louis e, in un certo senso, ho odiato quando Harry è comparso dal nulla "rovinando tutto". Potrei facilmente dire che l'ho odiato, ma non è stato così. Diciamo che quello tra me ed Harry è stato un rapporto amore-odio. C'erano alcuni momenti in cui lo ringraziavo per essere vicino a Louis e altri in cui lo maledicevo per contrapporsi agli zouis. Inutile dire che mi esaltavo ogni volta che Louis tornava da Zayn. Per non parlare dei loro infiniti baci d'addio: uno più struggente dell'altro. Insomma, fino all'ultimo ho sperato che Louis tornasse da Zayn. E lo so che il loro amore non era sano, ma non riuscivo a credere che un amore così sbagliato ma allo stesso modo profondo potesse finire così. La lettera di Zayn, poi, mi ha distrutta totalmente. Ero a pezzo giuro. Questo pezzo soprattutto: "... Perché solo così poi potrò stare in pace con me stesso e aspettarti, nella città da cui entrambi siamo scappati, in cui anche tu avrai bisogno di tornare.” mi ha fatto perdere il fiato. Zayn lo avrebbe aspettato per sempre ed io, mentre leggevo, ero consapevole che Louis avrebbe scelto Harry e non riuscivo a pensare ad un finale felice per Zayn, ero in pena per lui, mi preoccupavo per come si sarebbe sentito dopo un altro abbandono. Pensavo davvero che Louis sarebbe tornato da Zayn, perché era proprio Zayn che, in un certo senso, mi dava quella certezza. Il modo in cui ne parlava, l'amore che faceva traboccare da ogni parola nei suoi confronti, i suoi pensieri perenni, o flashback dai quali si evinceva cosa erano stati insieme, tutto mi faceva pensare che fossero fatti l'uno per l'altro. Ad esempio, c'era un capitolo in cui Zayn diceva che Louis sarebbe tornato da lui perché Harry non lo conosceva come invece lo conosceva lui, a partire dalle cose più stupide, come il bisgono di caffeina la mattina.
Quindi, diciamo che ho fatto "il tifo" per loro, anche se, ovviamente, anche Harry non mi ha lasciata indifferente. Lui ha amato Louis fin dall'inizio, gli ha dato tutto se stesso nonostante le incertezze, il continuo avanti e indietro e i ripensamenti di Louis. Ha aiutato Louis in tutti i sensi e lo ha reso una persona migliore. Quindi il finale che hai scelto, credo che sia giusto così. Dopotutto anche Zayn è riuscito ad andare avanti, anche se sposarsi dopo due anni e dopo tutto quello che ancora provava per Louis, mi sembra un po' troppo lol. Inutile dire che ho amato la scena in cui Louis si trova alla galleria d'arte ad ammirare le opere di Zayn inconsapevole a chi appartenessero e a chi fossero ispirate. Infine la scena i cui Zayn e Louis fumano e contemporaneamente si dicono di essere felici adesso è un enorme passo avanti.
Mentre leggevo pensavo ad un sequel, ad un probabile nuovo incontro tra Zayn e Louis. Magari la scintilla sarebbe scoccata di nuovo eh eh. Ma poi ho letto la parte "due anni dopo" e ci ho rinunciato ahahah. Però sarebbe stato bello.
Beeene, per ultima cosa vorrei passare ai dettagli tecnici (?). La storia nel complesso è scritta bene, anche se ci sono degli errori di battitura e alcuni di grammatica, ma niente di che. Un suggerimento che posso farti e quello di comporre frasi più corte. Poi volevo complimentarmi per la tua capacità di sorpredermi. Ogni tua mossa non era scontata e mi faceva prendere ancora di più dalla storia. Inutile dire che mi sono completamente immedesimata nei personaggi e ho sofferto e gioito con loro (sofferto di più, lo ammetto ahah).
Non immagini quanta "pubblicità" ti ho fatto su Twitter. Hanno dovuto sopportare i miei scleri ahahah Sono @larrys_secret . Ti seguo, se vuoi ricambiami.
Credo di aver detto tutto.
Alla prossima,
- Dana xx
(Recensione modificata il 16/11/2015 - 07:09 pm)

10/06/15, ore 10:50

Ti dico solo che ho scoperto la tua storia per caso. L'ho letta ed amata tutto d'un fiato. I Larry mi hanno conquistata completamente,non sto scherzando,non te lo avrei concesso se avessi scelto Zayn,perché non sarebbe stata la persona giusta. Il loro rapporto era troppo malsano,troppo morboso e vissuto solo nella totale agonia,una continua battaglia su chi dei due soffrisse di più. È un continuo salvarsi.. Non è questo l'amore.. L'amore è scegliere una persona tutti giorni e amarla a prescindere dal fatto che tu le chiede di restare. Amarla a prescindere dalle promesse e da tutto. Perché quando si ama,non si deve promettere di restare o aspettare,perché se è vero amore non c'è bisogno di chiederlo ed è quello che è successo tra i Larry. Mi dispiace ma questa coppia mi è piaciuta da subito,non appena indie si sono incontrati mi hanno lasciato un sorriso,non so per quale assurdo motivo,ma io ho sempre avuto delle sensazioni quando si tratta di queste cose.. (Tranne quando si parla di me) ahhaha e con loro l'ho avuta,come nell'epilogo l'ho avuta con Connor e Zayn! Perché la loro era una giusta relazione.. Gli Zouis non riuscivo a sopportarlo perché nonostante sapessero di avere dei dolori passati e invece di superarli insieme e crescere insieme,hanno deciso di bloccare il sangue che sgorgava dalle loro ferite con una morfina momentanea e lasciare le cose com'erano. Non è questa una relazione giusta. La morbosità non è mai stato il mio tipo di relazione ala spontaneità,la sincerità,la complicità,il reciproco capirsi con poco come accadeva tra Louis ed Harry,si.. Quella è la relazione che credo tutti vorrebbero. Quindi hai fatto la scelta più giusta per me! Non potevo dare finale migliore a questa splendida è meravigliosa storia! Che ho amato dall'inizio alla fine. Zayn non mi è piaciuto per nulla però,a parte il capitolo con la famiglia è il finale,dove finalmente si è dimostrato cresciuto e vero!! Finalmente ha capito come doveva essere una storia e li mi è piaciuta davvero tanto. Perché ha capito che non doveva inginocchiarsi e supplicare,perché quello non era amore! Quella era morbosità non amore! Poi si vedeva che Louis era innamorato dell'idea di slavate Zayn e del fatto che lui essendo morbosamente attaccato a lui sarebbe rimasto e non lo avrebbe lasciato solo! Il vero amore non è questo e con le attenzioni di Harry e le sue parole le ha capite. E se poi lo avesse lasciato dopo che a capodanno gli aveva detto che lo avrebbe scelto è il modo in cui si era comportato sul capitolo successivo lo avrei ucciso. Cioè seriamente? Che cazzone sei? Per fortuna non è accaduto. Il mio personaggio preferito in tutto ciò è Harry! Infatti l'unico capitolo in cui ho pianto è stato il secondo capitolo di capodanno,dove parla di Josh e del fatto che nessuno lo scelga mai. Sarei voluta entrare nel capitolo abbracciarlo e dirgli che ci sarei stata io con lui e lo avrei scelto ogni giorno! 😭😭😭😭. Era un patatino! Tutto il suo passato nell'essere bisessuale e non essere accettato è una stronzata! Odio questa cosa che i bisessuali sono solo confusi,non è vero sanno quello che vogliono come noi lesbiche o come qualsiasi omosessuale. Ma poi che frega alla gente😡😡 mica devono starci loro! Odio questa cosa del giudicare in continuazione per un orientamento sessuale o per una razza diversa! Mi da veramente fastidio! Ma per fortuna ha avuto Josh con se! 😍 anche se poi è morto 😒! Anywayy! Il capitolo su Harry è l'unico dove ho pianto! È stato l'unico così vero e struggente pieno di verità così tristi e il fatto che si sentisse sempre solo e incompreso e che nessuno volesse lui,sempre ad affrontare situazione dove Louis "voleva" un altro! Sono al settimo cielo che tu abbia deciso di dargli un lieto fine davvero.. Tra tutti era quello secondo me che se lo meritava di più! Davvero storia fantastica,alla prossima :). Un bacio Lud 😘

26/04/15, ore 17:30

Io davvero non potevo non recensire questa tua storia, che ho praticamente divorato in un giorno solo!
L'ho amata davvero, e ti dico che entra di diritto nella mia top 10 di ff Larry.
Ho amato tutti i tuoi personaggi, Harry, Zayn e Lou che ho ritrovato così simile a me in modo impressionante.

Immaginavo che alla fine ci sarebbe stato un finale Larry ma stranamente non mi sarebbe dispiaciuto anche un finale Zuois, quindi sei riuscita anche a farmeli shippare nel corso dei capitoli (GRANDE IMPRESA).
Nei primi capitoli ricordo che i Zouis erano così carini che mentre leggevo mi ritrovavo a pensare "no ma non posso davvero shipparli", c'era Zayn con tutti i suoi problemi, e Harry che tentava in tutti i modi di mettersi in mezzo. IO HO AMATO TUTTO QUESTO.
Più di tutti ho amato Lou, che non ha mai negato tutti i suoi difetti, è sempre stato sincero, e non ha mai voluto fare del male a nessuno dei due.
Non mi  voglio dilungare molto, la storia è finita da 2938 anni e probabilmente non leggerai mai questa recensione.
Andrò sicuramente a leggere le tue altre storie Larry (se ci sono) a presto baci, Mary.

25/03/15, ore 00:45

In questi 22 capitoli mi hai fatto piangere, mi hai distrutta, mi hai fatto strappare i capelli da testa, mi hai fatto urlare dalla disperazione; ma mi hai fatto anche provare delle emozioni, mi hai fatto amare gli Zouis dei primi capitoli, mi hai fatto vacillare tra Harry e Zayn, mi hai fatto amare le personalità di questi personaggi.
Alla fine del 21esimo capitolo sono scoppiata a piangere perché ero sicura al 100% che Louis avrebbe scelto Zayn, ero sicura che dopo aver terminato l'epilogo avrei pianto per una buona oretta perché non sono abituata ai Larry senza happy ending, e invece.
Sei stata bravissima perché è questo che cerco nelle ff. Voglio rimanere col dubbio fino alla fine, voglio leggere con la paura che i due alla fine non ce la faranno a stare insieme.
È stato tutto perfetto e giusto.
Complimenti ancora ❤
-claire

05/12/14, ore 13:52

Come ho fatto a non leggerti prima? Meglio tardi che mai. Scrivi benissimo! Adoro davvero gli Zouis e il loro rapporto morboso. Ma hai messo quel bigliettino alla fine, quelle parole! Mi si è sciolto il cuore davvero. Alla prossima. Scusa per la recensione insignificante. :)

04/12/14, ore 23:59

Eccomi qua ♥
Bravissima questa è una delle larry più belle che abbia mai letto, e, fidati, ne ho lette tante.
Allora che dire, è stupenda, come ti ho già detto sei bravissima ad esprimere i sentimenti dei personaggi. La parte povs Zayn sulla galleria mi ha distrutta, il computer trasudava dolore, bravissima
Per nulla prevedibile, la storia è un colpo di scena unico, quello di Niall poi, ci sono rimasta tipo - Cosa!?! - sei un genio! Persino il finale pensavo fosse diverso, pensavamo tutte che finisse che si rimettevano insieme e invece booom! Tutto d'un tratto a Louis si schiariscono le idee!
Fantastico sul serio, non smetterei mai di ripeterti che sei bravissima, continua a scrivere mi raccomando e se pubblichi qualcosa contattami pure, appena ho tempo faccio un salto nel tuo account ;)♥♥
Ali

04/12/14, ore 22:01

No. Non puoi mettere Connor Walsh come marito per Zayn!!! Ora mi parte la ship ahahah
Detto questo volevo farti i complimenti per questa splendida storia, ho riso, pianto, mi sono emozionata e a volte arrabbiata... Sei stata bravissima e volevo ringraziarti!
Mi piace il modo in cui è finita, finalmente Zayn è felice, ha ricominciato... Perché diciamocelo, la vittima di tutto è stato lui!
Per Louis ed Harry sono veramente felice, porterò questa storia nel cuore, bella, bella... Bella!
Ancora tanti complimenti,
Serena.

30/11/14, ore 14:41

Bellissima! Sei veramente brava, il prologo era un po' corto ma ho provato a leggere questo ed è semplicemente stupendo, scrivi molto bene, sai mettere sentimento e far capire perfettamente come sono o cosa provano i personaggi, la figura di Louis mi piace moltissimo, forse perché molto simile a me, so oer esperienza che far capire attraverso un testo cosa prova una persona così è molto difficile ma tu ci sei riuscita al meglio, complimenti.
Ora vado avanti a leggere, quando finisco ti dico che ne penso, la trama mi incuriosisce molto, hai avuto una bellissima idea
Ali

29/11/14, ore 01:25

É l' 1.20 del mattino e io ho appena finito di leggere la tua storia e sto piangendo nel mio letto come una cretina, é una delle storie più belle che abbia mai letto perché ha un finale bellisimo ma ho comunque l'amaro in bocca e non so perchè. In realtá non capisco quello che sto scrivendo perché mi si stanno chiudendo gli occhi quindi é meglio se vado a letto.
Ancora complimenti per la storia

27/11/14, ore 16:00

Sono indecisa tra strapparmi i capelli per la gioia o buttarmi dalla finestra per la disperazione....sono disperata e sto nuotando nelle mie lacrime....sai all inizio credevo di essere imparziale,fino all ultimo capitolo lo credevo, pensavo davvero di non sapere chi scegliere tra Harry e Zayn....ma poi ho iniziato a leggere il capitolo e appena sono arrivata al "caro amore mio" avevo capito che avrebbe lasciato Zayn ancor prima di leggere il suo none....avro riletto quell inizio tipo 10 volte prima che mi decidessi ad andare avanti e confermare le mie supposizioni....e da quel momento tutto il mio mondo è caduto (non sto esagerando),quando leggo una storia e mi prende in questo modo qualsiasi situazione si riflettera sulla mia vita....e leggendo quella lettera qualcosa dentro me si è rotto ed ho capito che nonostante mi autoconvincessi che non sapevo chi preferire in realta il mio cuore era per Zayn,peccato che l ho scoperto nel peggiore dei modi....sono felicissima per Harry,si merita tutta la felicita di questo mondo e Louis lo ama e sono molto contenta di questo...sono felice anche per Zayn e la sua mostra,sono contenta che abbia messo tutto quel dolore nell arte sono contenta che ora lui sia felice con suo marito,che lo ami ecc.. l incontri tra Zayn e Louis mi ha davvero resa felicissima anche il piccolo ometto di Harry e Louis mi é piaciuta....la famiglia Larry,che dolci... nonostante questo il mio cuore sara sempre per Louis e Zayn,non so nemmeno io perche ma nonostante il loro rapporto era sbagliato e limitava e lasciava soffrire entrambi,io credevo in loro nel loro amore e nelle loro promesse.. ..nonostante questo sono contenta per questo finale, mi sono emozionata tantissimo leggendo questa ff e nonostante ne abbia letto piu di 500 di ff Larry questa è fra le mie preferite, per il tuo modo di scrivere per cone descrivi i personaggi e per come mi hai fatto distruggere in questi due giorni....ti auguro il meglio e ti ringrazio di aver scritto questa stupenda ff....se mai dovessi scrivere un altra ff ti prego di farmelo sapere,saro piu che felice di leggerla... ti mando tanti baci e abbracci 😘😘😘😘😘☺☺☺☺

27/11/14, ore 15:15

In questo momento sono in uno stadio profondo di ansia paura eccitazione e altre mille emozioni contemporaneamente....é da ieri pomeriggio che piango e impazzisco per questa ff.....da quando l hi iniziata a leggere non vedevo l ora di finirla per sapere la scelta di Louis ma adesso che mi manca poco e potro leggere il finale non trovo il coraggio.....sarei troppo distrutta se Louis scegliese uno dei due... sono cattiva se dico che preferisco che non scelga nessuno 😔😥.....sono davvero confusa vorrei tanto che lui rimanesse con Harry,che povero lo ama con tutto se stesso e non si merita di soffrire un altra volta,ha sofferto cosi tanto per Louis e nella sua vita in generale che un altro abbandono lo distruggerebbe anche adesso con il bamibino, credo che abbia davvero bisogno di un aiuto e lui ama cosi tanto Louis che vederli come una famiglia felice mi riempirebbe il cuore....ma poi penso a Zayn e il mio cuore si spezza in mille pezzi se solo penso alla dolcezza di quel ragazzo,ama Loui cosi tanto che sarebbe disposto ad aspettare per sempre pur di riaverlo vicino,questa cosa e cosi dolce e tenere che mi fa sciogliere il cuore....anche lui ha sofferto tantissimo e merita di essere felice e l unico che lo puo fare è Louis.....insieme sono stupendi e anche se il loro rapporto é difficile e pieno di ostacoli loro si amano tantissimo e meriterebbero di stare insieme......argh che confusione ti odio.. per la prima volta in tutta la mia vita non so da che parte stare e tutto questo è per colpa tua 😭😭😭😭 come faro......adesso devo leggere l ultimo capitolo,non sono pronta non so se ce la faro a reggere tutte le emozioni che deriveranno dalla fatidica scelta....se non troverai una mia recensione alla fine è perche sono morta per questo voglio dirti prima che questa ff è stupenda e che l ho amata tantissimo dall inizio....in realta non ti odio anzi ti amo aspettavo una ff del genere da una vita....se non fossi etero ti chiederei di sposarmi 😘☺

24/11/14, ore 00:23

solo una cosa.. senza parole!! sono veramente in un fiume di lacrime! ho amato la tua storia dal primo capitolo ma questo è stato veramente pazzesco.. ho sperato tanto sin dall'inizio in un finale Larry perchè si il loro amore cosi semplice e pure è qualcosa di raro anzi rarissimo *.* sei una scrittrice fantastica e riesci a descrivere le emozioni dei tuoi personaggi in maniera incredibile.. non so cosa dirti se non grazie per questa storia che mi ha fatto davvero emozionare moltissimo.. non pensavo fosse possibile piangere per una storia scritta che non fosse un film e un video ma grazie a te mi sono dovuta ricredere! sii fiera di te stessa perchè lo meriti tanti tantissimi complimenti davvero con il cuore! un bacione <3 p.s. aspetto con ansia una nuova storia :)

22/11/14, ore 23:28

NO,HO iL CUORE A PEZZI. NON PUOI FARMI QUESTO.
QUESTA È ASSOLUTAMENTE LA MIA FANFICTION PREFERITO E NON PUÒ ESSERE GIA FINITA. NO NO NO NO. SPERO CHE TU NE SCRIVA ALTRE.. E SCUSAMI SE NON HO PIÙ COMMENTATO,DAVVERO. ODDIO AMO COOOOSI TANTO QUESTA FANFICTION.
I MIEI ZOUIS
... NON DOVEVA FINIRE COSÌ,NO.:(

22/11/14, ore 20:44

Volevo iniziare questa recensione in un modo diverso dal solito, per via della conclusione della storia, la scelta e tutto il resto, ma adesso come adesso riesco solo a pensare che dopo tutto questo tempo pieno di sofferenza (nel vero senso della parola) siamo arrivati ad una scelta definitiva e che quella scelta è anche la mia.
E lasciami dire che ho amato ogni singola parola. Tu sapevi come la pensavo fin dall’inizio, quindi puoi immaginare la mia reazione a quel “amore mio” iniziale, mentre ero li che leggevo ero tipo “aspetta un attimo, sto davvero per scoprire la sua scelta? È sul serio arrivato il momento di sapere chi ha conquistato il suo cuore in modo definitivo?” e sono letteralmente saltata in aria quando sono arrivata a quel “io non ti amo Zayn, non ti amo più, non come dovrei”.
Oh mio dio non ci credo proprio, mi sembra tutto un sogno xD Quanto abbiamo sofferto per arrivare a questo momento? Quante volte ci siamo trovati davanti ad un harry spezzato dal dolore? Quante volte hai letto le mie parole poco carine nei confronti di Louis?
Ma cavolo se ne è valsa la pena, questa scelta finale ha ripagato tutto quanto. Finalmente il nostro ragazzo ha conquistato il suo (ma che frase ho appena detto?). Un applauso particolare va a Louis che non ha fatto trapelare mai nulla, insomma, arrivati a questo punto una pensa almeno di sapere qualcosa, pensa di aver capito qualcosa dei suoi sentimenti, invece la sua scelta è stata come l’ultimo episodio di HOW TO GET AWAY WITH MURDER, un continuo trattenere il respiro, per poi arrivare a dire “oh mio dio sul serio?”.
Come già ti ho detto molte volte amo come scrivi, perciò l’applauso più grande è riservato solo a te. Questa storia è cresciuta grazie a te, è diventata una delle più belle su questo sito grazie a te. Se penso al giorno che l’ho iniziata, a quanto ero insicura sull’aprirla per un finale larry non confermato, mi sembra quasi una follia, sono davvero contenta di averlo fatto, perché mi sono innamorata di ogni singolo personaggio da te creato.

“Harry Styles, io ho capito di amarti perdutamente, tu vuoi restare con me?”

Devo sul serio commentare anche questo momento? Perché io lo trovo perfetto, tipico di loro. Niente di troppo romantico o eclatante, solo loro con i loro sentimenti impossibili da trattenere ancora. 100 con la lode a questa scena *saltella ancora emozionata*
L’unica cosa di cui sono sempre stata certa è il cuore immenso che possiede harry, ero sicura che diventasse un grande padre, e questi momenti tra di loro mi hanno solo confermato l’ovvio. Ho amato vederli tutti insieme, comportarsi come una famiglia (cosa che effettivamente sono), e superare ogni cosa restando insieme. Sono proprio bellissimi, specialmente il nostro harry super geloso xD
Louis ha finalmente superato l’ostacolo che rappresentava suo padre, ha finalmente trovato il coraggio di essere se stesso di fronte a lui, e chissà magari in una futura OS lo vedremo anche con il resto della famiglia…
Come abbiamo potuto vedere più volte, harry gli fa proprio bene alla vita!
Dire che sono contenta anche per Zayn è dire poco. Dopo tutto quello che ha passato si meritava un finale felice anche lui. È riuscito a rialzarsi ed a realizzare il suo sogno, dando dimostrazione della sua grande forza a tutti quanti. Il fatto che ha trovato un amore sano e totalmente corrisposto è stata la ciliegina sulla torta. Le opere dedicate a louis sono una sorta di chiusura del loro amore, mi è piaciuto da morire questo dolore che via via andava scemando. Voglio vedere sul serio quelle opere adesso xD
Connor aveva conquistato il mio cuore quando ho letto che rendeva zayn follemente felice, ma dopo che mi hai fatto vedere la foto del suo personaggio sono rimasta completamente senza fiato. Quanto può essere bello quel ragazzo? Ho sul serio una super cotta per lui xD per non parlare del suo talento, ogni volta dimostra di essere un attore meraviglioso…okay, potrei parlare di lui per giorni, devo smetterla tipo ora xD Ad ogni modo, amerai leggere del loro primo incontro o una cosa del genere!
L’incontro tra Louis e Zayn invece non è stato come me l’aspettavo, ma non sono rimasta delusa da questo. Abbiamo sempre saputo il carattere di louis com’è, molte volte mi sono trovata ad essere arrabbiata con lui proprio per questo, ma è anche il motivo per cui lo amiamo, no? E mi ha fatto veramente piacere vederlo cosi protettivo nei confronti dei sentimenti di harry.

-Ti amo cosi tanto-

-Ti amo anch’io-

Poteva esserci un finale più bello!? Finalmente sono insieme in modo definitivo e sono consapevoli dei sentimenti che provano l’uno per l’altro *___*
Ammetto di aver versato qualche lacrima, mi sembra impossibile che sia finita, amo troppo questa storia ed il merito è solo tuo!! Sappi che pretendo una tua nuova storia al più presto eh!
So che dovrei dare una conclusione a questa recensione, ma non riesco proprio a farlo xD Sono cosi dispiaciuta per il poema che ti sto lasciando e che ti dovrai leggere, se vuoi puoi passare direttamente alla fine xD
Devo solo farti un altro pò di complimenti e poi la smetto, te lo giuro! Sei stata bravissima, molto probabilmente leggerò questa storia ogni volta che vorrò annegare nei miei stessi sentimenti, per rivivere l’emozioni che mi hai regalato, tristi o belle che siano…
Spero di avere tue notizie molto presto, fammi sapere mi raccomando ;)
Ancora tanti applausi per te!
Un bacio grande Xx

08/11/14, ore 21:57

Ehi ciao, volevo dire che io il più delle volte sono una di quelle lettrice che legge nel silenzio senza mai recensire e se qualche volta mi trova in questa parte della pagina e solo perchè non riesco a far meno di commentare qualche capolavoro....
Da dire che io oggi ho letto la tua fanfiction per la prima volta e l'ho divorata tutta in una botta e infatti devo essere sincera sono delusa da me stessa per non aver notato questa meraviglia prima per assistere ad ogni colpo di scena e ad ogni meravigliosa canzone che hai inserito nei capitoli (credimi se ti dico che le ho scaricate tutte, tranne quelle di Florence, quelle già le avevo XD, ma quella dei Negramaro con Dolores è stata la mia preferita). Credimi se quando sono arrivata alla fine di questo capitolo e ho letto la tua nota d'autore e ho capito che questo era il penultimo capitolo sono rimasta in coma per un bel po' davanti al telefono, pensavo che avrei assistito ad altre meraviglie ma non sono stata così fortunata :/ Ma passando finalmente al capitolo...tu non puoi farmi questo, dai davvero ma Zayn a Capodanno non aveva niente di meglio da fare che scrivere una lettera per Louis e rompere le scatoline >.< Di Harry che dire ha ragione non ha più motivo di pregare Louis affinchè lo scelga perchè in fondo in fondo lo sa che ha sempre amato Zayn, ma credimi se fino all'ultimo ho sperato che LouLou si svegliasse e capisse che è quello strafico di Harry che vuole e che soprattutto ama!!! Niall cucciolo tenerissimo che ovviamente è stato appeso da Z-zzayn e cerca un minimo di conforto con Josh (mica scemo ;))....Ma ti prego fa che Louis scelga Harry, soprattutto dopo avergli detto che sarà un ottimo padre e potranno crescere insieme quel batuffolo di ricci e occhi verdi che si ritroveranno >.<
Rischierò di essere ripetitiva ma sei grandiosa e ti prego scrivi ancora ho bisogno di te infatti ho messo la tua storia tra le preferite <3 <3
P.S. eeeeeeeeeh dai fagli scegliere Harrysonfigoeloso a quel Louishoilculobelloeprovocante >.<
Un bacione.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]