Halcyon
di ChiaKairi

03/08/14, ore 13:49

Ciao ! Mi ha incuriosito il titolo che è anche il nome di una medicina .
Ma di medicine non c' è bisogno nella tua ff .
Delicatamente introspettiva , lascia intuire più che altro .
Bella , si legge in un sospiro e lascia un che di fresco .
Brava .

27/05/14, ore 18:50

Ehilà, ti aspettavi una mia recensione così a caso? ahah, guarda, ho atteso di leggere questa fan fiction per quando avessi avuto un buco libero... in cui mi sentivo completamente persa e abbandonata. Sto passando una fase critica della mia esistenza.... E GUARDA CASO. Anche nella ff viene ribadito tutti i momenti che Jonghyun pensa troppo. (sto seguendo i consigli che gli dava Taemin praticamente X'D)
L' ho trovata davvero molto profonda e penso che sia un capolavoro (cosa non è un capolavoro se è scritto da te? u.u)

Mi piace il come Jonghyun entra in questo suo mondo e si perde senza accorgersi di altro.... e di come Taemin (che dolcino *w*) lo lasci fare... e si incanti a guardarlo pensare.
Mi piace il come "il foglio" vuole a tutti i costi rimanere bianco... e il come poi, una volta riempito non sia così male...
*feels* ho trovato tutto questo di gran conforto per il mio povero cervellino bacato... e l' ho amata tanto, anche se è una one shot.
(e il bacio finale? fcduhjiok ti odio. Proprio lì hai interrotto fdschujikoc)

Un bacione <3
Sara.

21/04/14, ore 19:12

eccomi, meglio tardi che mai, come al solito ho sempre da fare e finisco per recensire tardi. Credo che sia la tua prima ff a rating verde che leggo, sei la regina delle rosse tu :D L'ho trovata davvero delicatissima ma profonda, il casino che ha in testa jonghyun è scritto benissimo e l'impossibilita di riuscire a scrivere ne rende ancora meglio l'idea. Taemin man mano riesce a penetrare quella difesa entrando nella sua testa, ci si insinua lentamente riuscendo a "sbloccarlo". Il bacio finale è tenerissimo, con quella frase cosi densa di significato, direi conclusione perfetta! Bravissima complimenti come al solito!

20/04/14, ore 23:08

Eccomi come vedi mi avventuro sempre piu' nei tuoi scritti. Deliziosi!
Ciaooo

19/04/14, ore 16:16

Oddio, finalmente sono riuscita a leggere questa OS. ; w ;
Che dire, è adorabile. Mentre leggevo ho immaginato ogni singola scena descritta e l'ultima, quella del bacio..non so, mi lascia quasi senza respiro. Forse perché non me lo aspettavo, forse per i vari particolari, forse per la naturalezza con cui Jonghyun ha baciato Taemin, finalmente senza pensieri per la testa.
Anche questa, come tutte le altre ff scritte da te, merita. Però io sono in attesa dell'altra che stai scrivendo.~ ahahah

18/04/14, ore 23:57

Aaaaaah Chiara... Ti amo, Dio, non sai quanto ti amo! (dichiarazioni livello: BOSS) Sono davvero contenta di vederti di nuovo, sai? :D Forse sto diventando un po' assillante... Beh, se è così, mi dispiace davvero tanto! Sono così di natura D: La storia è... Wow. La pucciosità. Si torna sempre al Taemin buono, damn it. Ma comunque, rimane il mio ammmore forevah.
Ciaoooo, Fehen~

18/04/14, ore 21:27

Si stai scrivendo e manderò avanti tutto ciò a suon di calci, anche se non ti degni di dirmi mezza parola (eh ti amo anche perché sei così, su)
ALLORA
Diciamo che è sempre bello ed emozionante tornare ad essere la tua fan, oltre che la tipa che t'assilla su facebook di notte, ed è sempre bello leggere qualcosa di nuovo scritto da te, sia anche solo un pensiero.
Mi piace il modo in cui metti in fila le parole e arrivi al punto lasciando la frase pulita e bilanciata, hai un equilibrio che adoro.
E poi questo Jonghyun, mi immagino quanto ti sarai goduta questa stesura. Ah l'atmosfera era davvero piacevole, anche perché il periodo delle medie e della scoperta di sè me lo ricordo piuttosto bene, ed era così, fatto di alti e bassi, di momenti bianchi, di momenti pesanti e di momenti leggeri, con il cervello spento.
Capisco anche cosa voglia dire avere paura della pagina bianca, che annulla i pensieri, o li blocca. Non è facile sporcare quel bianco ma quando si sta per un po' senza scrivere, come Jong, quando poi si riesce a buttare giù tutto è davvero una bella sensazione, anche se poi quel che si è scritto è qualcosa di inconcludente o che non raggiungerà mai un obbiettivo più alto dell'essere stato scritto, appunto.
Aaahm, sto facendo troppo la seria, vero? Arasso.
JONG NON PREOCCUPARTI tanto crescendo diventerai un bel disadattato con sempre il cellulare in mano, il naso attaccato a twitter a postare selca della tua faccia da dinosauro e del tuo povero cane Roo! Quindi Relax, non sei pazzo, sei solo un'adolescente represso che... crescerà in un uomo represso.
Tae aiutaci tu con la tua perv attitude.
Ecco, sono tornata a recensire al mio solito modo.
Ti concedo il verde solo perché questo trippone mentale è maledettamente in sintonia con... beh, me.
Bacio ♥
E Jong, stai un po' tranquillo, davvero ♥