Orrori e demoni da combattere.
di neverend

17/05/16, ore 02:01

Ok, tu devi assolutamente aggiornare perché questa storia mi sta già piacendo troppo ahahah è tutto molto intrigante..mi piace come scrivi e amo i personaggi (soprattutto i kellic) spero tu possa continuare :)
all the love xx

sono approdata da poco ai meravigliosi lidi di questa fanfiction... È davvero fantastica! Della prima avevo letto solo il primo capitolo, e, sul serio, mi piacerebbe tanto poter assistere ad un seguito per questa.
si lo so, non aggiorni da sei mesi e quindi ormai mi pare ovvio che non lo farai più, però... Non lo so, se ti andasse, ne sarei davvero felice.
non ti lascio una vera recensione, mi dispiace, diciamo che spero di poterlo fare in un possibile successivo capitolo.
grazie per la bellissima storia, mi rendo conto che questo non sia un commento ma un semplice desiderio, ma ci tenevo a fartelo sapere.
e niente,
a presto (forse)
N.

05/09/14, ore 20:37

E' una storia meravigliosa. Attendevo da tanto una fanfiction del genere, scritta bene e soprattutto con protagonisti Oliver, Kellin e Vic. Poi beh, mi ha subito colpito il fatto delle ferite sul braccio di Oli... mi ha fatto emozionare tantissimo... sì, insomma, feels.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, kiauh <3

09/08/14, ore 19:53

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato. La tua capacità di descrivere ogni minimo dettaglio è davvero unica. Spero che ci sia un nuovo aggiornamento presto, non posso aspettare.

-Ghost.

Bellissima, davvero. Mi ha davvero trascinata.
Non mi dilungo troppo perché non voglio perdere tempo, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Ovviamente, ti lascerò il mio parere sotto al prossimo capitolo.

-Ghost.

*arriva strisciando* hello
Tu vai all'università e hai tempo di scrivere e io vado in seconda liceo e non ho tempo di leggere, c'è qualcosa di estremamente sbagliato in tutto ciò. Ma devo dare tre esami a settembre, sono giustificata? Lo so, avevo detto che avrei letto appena finita la scuola ma sono una brutta persona... in verità mi sono presa una pausa dalle fanfiction, ma ora che VIC E KELLIN HANNO ANNUNCIATO IL TOUR MONDIALE MI SONO TORNATI TUTTI I FEELINGS e la prima cosa a cui ho pensato è stata leggere la tua fanfic.
Non ho finito di leggere quella vecchia perché non voglio spoiler, e devo dire che questa mi sta piacendo molto di più, anche se Vic e Hayley insieme sono il disagio HAHAHAHA non riesco a capire quale sia il più basso? Rido.
Sei sempre più brava a scrivere, c'è quel mix perfetto di umorismo e serietà che rende la storia più interessante di qualsiasi altra cosa, piacevole alla lettura, tanto che ti devo implorare di continuare presto hahaha
Calcola è la prima long che leggo da febbraio e mi sto prendendo benissimo, non ricordavo fosse così bello, ti ringrazio tanto per avermi fatto rinascere la voglia di leggere e scrivere
Buona fortuna con l'università, e perdonami ancora ??¿¿?

25/06/14, ore 19:49

Cavoloooo!! Mi è piaciuta talmente tanto la prima versione che sono corsa a leggere questa e...no!! La scena in palestra l'avevo adorata!! Per la miseriaa xD mi devi una fottutissima scena dolce con Oliver! Comunque ti prego continuala al più presto perchè me ne sto drogando *-* scrivi davvero bene e le descrizioni sono dettagliate al punto giusto, come piacciono a me. Ottimo lavoro e il precedente non capisco perchè non ti piacesse, sinceramente l'ho trovato davvero coinvolgente :D ti prego continuaa TT^TT

10/06/14, ore 20:59

Heey, incomincio con il dirti che seguo questa storia dal un bel pò, prima che la "restaurassi".
Mi piace questa versione è più elaborata di quell'altra.
Adoro la coppia Kellic e quell'Oliver di mezzo ci sta molto bene..sinceramente, mi aspetto di tutto, faranno cose a tre in futuro?AHAH
Aggiorna presto <3 xx

10/05/14, ore 14:35

Ho letto la storia vecchia, ma devo dire che questa è decisamente migliore! Le situazioni sono raccontate in modo più chiaro e la storia è più scorrevole quando la si legge.
Vic mi sa davvero tanto di puttaniere, e Kellin di una povera ragazzina alle sue dipendenze, non so perché ahahah!
Cooomunque, sei bravissima! Aspetto con ansia il continuo, aggiorna presto!
Un bacio, Smoke. <3

Allora! Io ti seguivo con molto interesse sulla storia precedente. Tuttavia, visto che di Taylor Momsen e di Hayley Williams mi interessa molto poco, mi spiace ma non continuerò a seguire la storia... trovo ci fossero già parecchi personaggi, e ho un odio personale per tutti i personaggi femminili... insomma, la recensione è neutra perchè trovo che la storia di prima fosse fantastica, interessante e mi aveva preso proprio per come era. Ah, e una cosa.... non si scrive "hai da fare A pomeriggio?" ma "hai da fare di pomeriggio?". Sul serio, odio essere così pignola, ma è un errore molto spiacevole da leggere. Ciao :( quando vorrai scrivere una storia con Kels, Oli e Vic e pochi altri contattami!