Hide & Seek
di Zampe_in_the_sun

03/09/14, ore 23:11

Wow un inizio fantastico davvero non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Specialmente per vedere le reazioni di Zoro!!!! Spero anche che Marco compaia il prima possibile!!!!!!!

26/06/14, ore 14:43

Tu sai già che aspetto con ansia il capitolo successivo? *-*
Mi immagino già Zoro e Sanji versione poliziotti! :Q______ Mi faccio arrestare volentieri da loro! AHAHAHHAHAHAHA <3

Brava, brava! *-*

19/04/14, ore 10:03

Ma amorini adorati!!!
Voi pubblicate una nuova long e non mi avvertite? Male, malissimo!!!!!
Ieri sera non ho avuto tempo di salire e l'ho vista solo ora... E mi sono subito precipitata a leggere!!!
Mi sembra ovvio che la seguirò, la storia si prospetta molto intrigante!!!
Zoro che fa il poliziotto... Non ce lo vedo proprio! Ahahhaha... Però sanji che lo chiama buzzurro mi sa troppo di zonami... Ma chissenefrega XD
Ma come barbabianca fa lo spacciatore?! Mi sarei aspettata piuttosto barbanera, o (se proprio proprio) ace... Ma non barbabianca, dai!
Oddio, sanji!!! Capisco che il marimo fa un certo effetto, ma addirittura fermarsi in un bar fatiscente per quel problemino... Povero cucciolo... Tanto alla fine lo sappiamo che in un modo o nell'altro verrà sicuramente corrisposto (perché sara così, vero?! *mostra i denti*).
Allora aspetto trepidante l'aggiornamento, voglio proprio vederli in discoteca a fare le indagini (anche se sanji non penso si concentrerà tanto).
Un bacio enorme, vi voglio bene XD
SS
PS. per quanto riguarda la domanda che mi avete fatto nella risposta alla recensione dell'ultimo capitolo di tukatuka... Zoro donna era stato divertente, ma lo preferisco un maschione virile e soprattutto SEME.
Quindi, se volete davvero scrivere una porn fiction per me fatelo maschio... Anche perché se no poi se la prende con me, e non è una grande idea farlo arrabbiare! :D