Iridi ghiacciate.
di Jade_Horan

01/07/14, ore 11:20

Ciao bellissima! Ho adorato la tua ff, e adoro come scrivi e con questa clato mi hai fatto davvero emozionare!
Davvero, penso che sia una delle mie preferite clato: hai reso davvero ciò che è (sicuramente) accaduto quando Cato ha sentito le urla di Clove, e quando poi è -sigh- morta. Bravissima! Spero ne scriverai ancora!

(Non ho detto tutto ciò per arrivare a quello che sto per scrivere. Anche io ho scritto una ff clato di nome "my bulletproof heart". Se ti va di passare mi farebbe un enorme piacere!)

07/05/14, ore 15:00

Perché dovete farmi piangere così, voi autrici delle storie Clato? Sono una personcina sensibile io. Il mio cuoricino ne potrebbe risentire.
È una delle poche storie che mi ha fatto davvero commuovere. Complimenti. [[Anche se non è tanto difficile farmi piangere, però di rado lo faccio con delle fan fiction]].
Un saluto,
Onedsjellyfish_

03/05/14, ore 06:59

Inizio dicendo che sono molto triste perché ho finito i Pan di Stelle e sono triste T*T
Ma comunque, torno seria.
Non sono una grandissima fangirl della Clato, lo ammetto, ma non sarei mai riuscita ad immaginarmi Cato sotto questo punto di vista.
Così tenero, così.. innamorato!
E tu sei riuscita a mostrarlo in questo modo senza esagerare con la tenerezza.
Quindi, complimenti!
Arrivando a Clove.. mi spiace per lei, povera.
Magari chissà, poteva essere una buona Ghiandaia Imitatrice anche lei.
Complimenti ancora :3
*un minuto di silenzio per i miei Pan di Stelle..*
Bacioni, Candyce

02/05/14, ore 17:23

*tossisce alla Umbridge*
Bon, eccomi qui, a recensire pour toi.
Allora: non è fluffuosa. NON E' FLUFFUOSA!
O meglio, è Fluffuosa la punto giusto.
E' perfetta. Sono molto IC, dato che Clove muore (ma va!) e Cato pure (ma no!). No, sul serio. Non sappiamo molto di Cato, tranne che sia "brutale e sanguinario" e, dato quell'urlo che Clove lancia prima di trapassare -il che ci fa credere che ci sia del tenero fra quei due spietati personaggi- e l'arrivo di Cato - il che conferma le nostre teorie sulla Clato *fangirlaggio*, possiamo solo dedurre che Cato si sia incattivito, per questo alla fine era così battagliero, anche con gli ibridi. Brr. Che morte orribile. Mi è piaciuto tantissimo, specie quel "Me lo prometti? O tutti e due o nessuno" - o una cosa del genere, comunque, hai capito-  che è troppo teneroso *^* L'hai preso dal video che ti ho linkato, eh? ;) Furbetta!
E poi, quando parla della parte migliore di sè! Dio! Ero tipo *now kiss* e poi si baciano! O meglio, lui bacia un cadavere, ma va benissimo così xD i miei Feels sono salvi! Mi hai fatto pensare che forse è meglio così che alla fine Cato è morto, perchè la sua parte migliore è morta con lei, e alla fine lui sarebbe diventato un vincitore cattivo sconfitto dalla capitale. Invece erano loro gli sfortunati amanti, non Katniss e Peeta - loro dopo *^*-
Anyway, ho finito. La recensione è bella lunga eh. Non ti puoi lamentare.

FENIO

27/04/14, ore 14:53

Quasi quasi mi commuovo! E' davvero bella... Insomma, pensare a Cato innamorato, visto come siamo abituati a vederlo, è difficile, ma tu sei riuscita a renderlo senza il bisogno d essere troppo sdolcinata. Davvero davvero bella (sono proprio ripetitiva)!
Ps: nel libro non viene dato alcun riferimento particolare agli occhi di Clove, mentre l'attrice che la interpreta nel film (Isabelle Fuhrman, che è meravigliosa) ha gli occhi tra il verde e il marrone chiaro...
Ancora complimenti,
Anaslover

19/04/14, ore 20:10

ciao :'(
è molto triste, però sei brava a scrivere è scorrevole e.. mi hai fatta piangere...
coomunque, hai fatto un ottimo lavoro... bello! :)
bye bye

19/04/14, ore 00:07

Devo dire che è molto bella.
Scrivi davvero bene e non ci sono errori grammaticali gravi.
E poi,sei una delle poche che descrive Clove con gli occhi blu,perché solitamente viene descritta con gli occhi color cioccolato.
Ciao,Nicole_97