Wild heart
di alaskha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/11/14, ore 15:38

Ma io ti prego, devi continuare. E' la seconda volta che rileggo questa storia e ce ne saranno altre mille finché non continuerai.
Giuro, è stupenda. Una delle fanfiction più belle che abbia mai letto.
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 11:53 pm)

13/10/14, ore 20:29

Ok no so come dirtelo ma....ma...la tua ff è splendida!!! Aggiorna presto ti prego...non resisto più!! Sei una scrittrice favolosa! Grazie e un bacione💙💙💙💜💜💜❤❤❤

13/07/14, ore 21:25

Ho appena letto tutta la tua storia, e mi piace da morire!
Sono fan dei The Vamps da solo un paio di mesi, e tra le poche ff che ho letto su di loro la tua è di gran lunga la migliore, anche perchè include i 5sos e gli 1D ahahah che sono gli altri amori miei!
Quindi niente, ci tenevo a dirti che secondo me scrivi benissimo e che la storia sembra interessante e originale, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione e complimenti (: xx

ps. Non ho ancora scelto se shippo Cece con James o con Luke, è difficile... Ma sicuramente posso dirti che non shippo Tradley: Brad lo voglio solo per me! Ahahahah #fangirlsenzasperanza

11/07/14, ore 15:55

Ehi, rieccomi lol.
Bhe mi sto innamorando della tua FF :'3
Mi piace come procede la storia, e il modo con cui scrivi è semplicemente perfetto.
Mi è piaciuta questa parte:

“Cece? A che diavolo stai pensando con quella faccia da scema?”
Raccolsi tutto il mio autocontrollo per non tirargli un pugno e mi morsi la lingua, per evitare che qualche cattiveria sul suo conto uscisse dalla mia bocca.
“Che sei noioso, noioso e ancora noioso”
Così lui mi strinse le spalle in un abbraccio dolce, camminando verso il mini van.
“Nah, lo so che ti piaccio, lo sento dentro” sostenne, con un ghigno sulle labbra, adornate dal suo piercing che lui definiva il suo “portafortuna”.

Corro al prossimo, a tra poco :*

xx Sele

11/07/14, ore 15:49

Ehi ciao bella.
Allora gia' ti amo per avermi messo i The Vamps e i One Direction, entrambi i miei idoli wa *3* nella stessa storia, e in piu' anche i 5SOS, che non sono miei idoli, ma li amo djfvi *3*
La trama mi piace un casino, scrivi da dio e bho, ora corro a leggere il continuo *^*
Quindi ci sentiamo tra poco, lol

xx Sele

02/07/14, ore 14:22

Mi piace davvero tantissimo la tua storia, ti prego aggiorna presto, spero succeda qualcosa con James!

30/06/14, ore 11:42

io shippo jecilia, comunque amo la tua fan fiction, é da tanto che aspetto la continuazzione

26/06/14, ore 16:52

Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti pregoooooo
CONTINUA CONTINUA CONTINUAAAAA
Ho bisogno di leggere il seguito 😍😍😍😍😍

25/06/14, ore 23:43

Bellissimo adoro la coppia jecilia e li adoro voglio un loro baciooo per.favore e io shippo tradley!! Li adoro sono. Formidabili come coppia!! OrA è il 1 marzo e mi chiedevo perché da questa estate che non continui??
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 09:32 pm)

22/06/14, ore 19:57

Troppo bella questa storiaaaaa <3  sei bravissima , non vedo l'ora che continui la amo troppo ahahah
<3 <3 <3 < 3

22/06/14, ore 12:42

Dio questa storia!🙈😍 la amo, la amo, la amo, la amo, la amo amo amo amo amo amo amo amo amo!!❤️
È così meravigliosamente asfavsga *____________*
Okay sclero troppo HAHAHAHAH
Vorrei essere Cece.
Ora.
Subito.
James arrivo *^*
Okay mi devo dare una calmata :')
Continua al.più.presto.

21/06/14, ore 14:23

io penso che morirò se non scopro cosa c'è tra Luke e Cece! adoro il loro rapporto, come adoro anche quello tra lei e James! amo la parte di Brad che parla con James di Cece, è troppo dolce

17/06/14, ore 12:39

Devi assolutamente continuare presto perchè sono innamorata di questa storia e voglio sapere cosa succede😍 chissà cosa è successo tra Luke e Cece😁 a presto xx

17/06/14, ore 12:13

😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁 non bastano le faccine perché questo capitolo lo adoro adoro cece e james e no vedo l'ora di sapere che succede quando torneranno ne minivan e cosa dirà luke!! Aspetto con ANzia il prossimo capitolo

10/06/14, ore 02:28

Questo capitolo con shout about it é una roba meravigliosa!😝😜 Amo la tua storia, ne sono dipendente, LO GIURO.
Mentre aspettavo l'aggiornamento ho riletto tutta la storia e devo dire che è proprio una figata 👍
Shippo troppo i Jecilia (o Jece), hanno un caratterino tutti e due che si completa!
Continua così e aggiorna presto
Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]