Promise.
di PiccoloCuoreSenzaAmore

26/04/14, ore 19:05

ciao
quando ho visto questa f.f. e cosi poche recensioni, ho deciso di entrare e almeno mettere una recensione, ma non demordere sei ancora all' inizio..
Carina come storia anche se mi da l' impressione di fratellastri.
Ma come mai Harry, Zayn e Niall devono dormire lì? Sono per caso i fratellastri?
Come mai non metti l' angolo scrittrice o qualsiasi altra cosa per parlare con i lettori?
il capitolo è anche un po' corto ma è comprensibile perché è il prologo.
ok, ora vado alla prossima.
Lilly xx

19/04/14, ore 08:21

Parto con il dire che questa storia è meravigliosa. Ultimamente ci sono tante storie su EFP solo che appena le leggi già ti scende la voglia di continuare, invece con questa storia non mi è capitato. Mi piacs molto la trama e come scrivi dei personaggi. Fossi in te lascerei ancora più spazio alla descrizione di emozioni, ma questo è solo un comdoglio non una critica visto che amo la gua storia ♡♡ Ora cosa devo aggiungere? Complimenti davvero sei molto brava :) Continua così e se puoi aggiornami ogni volta che continui :) sicuramente la tua storia si troverà tra i miei preferiti ♡

19/04/14, ore 02:08

Bello! È figo e la trama non sembra ne una delle solire ne una particolarissima. Mi piace. Continua presto