The Legendary Crystal of Hope
di Kim NaNa

30/06/16, ore 00:21

Poichè mi hai lasciata esule senza storie, eccomi qui a ripescare nel cilindro😢 Ma la moon card? Ne vogliamo parlare? Card captor Sakura!!!!! La carta dell'amicizia! Dai...ora ci vuole la collezione di carte e la fuoriuscita da ognuna di esse di uno spirito combattente. Card captor Sakura!😂 Gioia, sto delirando ovviamente. C'è caldo, tu mi hai abbandonata senza storie da leggere, annessi e connessi...insomma finisco a leggere delle ninfe che si danno del voi😕 A questo proposito. Menomale che Rei è un pò più spigliata delle altre, se no tra convenevoli e voi e orpelli vari, per dire una frase base soggetto verbo complemento inpiegherebbero dodici minuti ogni volta. Vogliamo più Mamoru. Opto per dar voce al sindacato di " più tempo libero a Hotaru" e anche al fanclub "vogliamo più Mamoru". Per il resto, la ritroria di Usagi nel lanciarsi in questa inprovvisata amicizia con i quattro elfi mi piace, la apprezzo! Brava! Beh, che dire? Addirittura sto leggendo questa storia che non ricordavo, quindi per favore scrivi qualcosa di interessante! Thanks😂

07/02/15, ore 12:03

Questa storia mi ricordo di averla letta a casa tua, ma l'avevi tolta dal sito nn mi ricordo per quale motivo e con il fatto ke per colpa tua ora mi sto guardando pure la nuova serie di sailor moon sto sempre con gli occhi sognanti a pensare a questo regno magico e a cosa deve succedere ora che le guerriere e il siggillo sono stati svegliati.
Spero di potermi mettere nuovamente al computer nei prox giorni,tt dipende da mamma XD

02/10/14, ore 11:57

Ma ciaooo!!!! Dopo non so quanto tempo sono tornata su efp, mi sono laureata e quindi mi posso pure rilassare un po' leggendo qualcosina sul sito, anche se purtroppo ho una marea di arretrati.
Che bello questo capitolo, sembra una variante del mondo sailor trasformato in un mondo fatato e poi tu sei davvero tanto brava che non so cosa mi devo aspettare. Ora però voglio capire cosa succede tra Usagi e Mamoru visto che Beryl è morta in battaglia a causa degli abitanti di Nymphas e voglio anche scoprire se Usa riuscirà a ritrovare suo padre Lucas.
Waaaaa, non tenermi sulle spine mia celeberrima autrice!!!!!

28/05/14, ore 11:59

Ma ciao!! Ma che bello!! Me molto felice che hai aggiornato *__* Che dire... l'ho letto tutto d'un fiato... sperando che nessuno venga a spiare nel mio pc... sai sono al lavoro :-D
Complimenti.. che sogno... spero non ci farai attendere tanto per l'aggiornamento perchè sono curiosissima!!!!

28/05/14, ore 10:27

Sono ad una lezione abbastanza noiosa quindi mi sono presa il permesso di collegarmi a questo sito e leggere delle storie per passare il tempo. Sono qui al terzo capitolo, e principalmente sono qui a recensire, perché la tua storia mi ha catturata particolarmente, sebbene ancora siamo all'inizio e non ho ben capito la dinamica generale che seguirà, posso dire che mi piace molto e sono molto curiosa di sapere come andrà avanti.
Ammetto di non avere molta esperienza su questo fandom visto che ho deciso di approdarci da poco sia come lettrice che come autore, ma amo questo manga e so anche le più piccole sfaccettature per cui hai una nuova seguace!
Spero di leggere presto il seguito!
Un abbraccio!

28/05/14, ore 00:35

-.- mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaa... perchè mi sembra di averlo letto questo capitolo?
Mi sono quasi fatta tutte cose addosso, in senso letterale, con fitte devastanti pur di ritardare l'infausto evento, pur di non staccarmi da qui e leggere tutto d'un fiato appena possibile, e mi sembrava di conoscerlo questo capitolo?
Com'è possibile? Ma io sono una folle di manicomio? Oh. Mio. Dio.
O______O
Bene, lasciamo perdere e passiamo a noi. Ma io vorrei tanto, proprio tanto - oddio che fitte che dolore sto morendo aiuto ma non mi alzo e soffro stoicamente - Mamoru.
"E che scoperta!" Dirai, no? Beh, sì, certo non è una novità, ma questo principe fiero e meraviglioso che non si scompone di fronte alla prospettiva di infrangere l'etichetta e che guarda alla sostanza, mi piace moltissimo.
Serenity, Usagi, dal canto suo, è bellissima e tutta pura e candida, quindi ovviamente farebbe sentire uomo persino Ture lo scarparo che come hobby fa coroncine di fiori e lillà, perciò Mamoru necessariamente è attratto da tanta soave bellezza, innocenza, femminilità e fragilità con relativo manifesto bisogno di protezione.
Ok, staremo a vedere come si evolverà la situazione, che carattere avrà questa fanciulla eterea e tutta dolce e desiderosa di amore e protezione, e quale sarà la dinamica attorno a cui si svilupperà necessariamente il dramma, perchè se non ci fosse un dramma ad aleggiare nell'aria non sarebbe una tua storia e non mi alletterebbe.
Bene, vediamo che succederà, proprio ho una curiosità almeno di capire la trama o la dinamica principale della storia!
Grazie per aver pubblicato! Come lettrice affezionata che ti segue - e che sta morendo di fitte di dolore perchè ancora si trattiene per stare qua a scrivere - ti ringrazio.
Abbraccio

23/05/14, ore 00:57

Quindi Usagi ha vissuto in un orfanotrofio con Setsuna che si è amorevolmente presa cura di lei.
Da questo capitolo entriamo sempre più nel vivo della storia che a quanto pare sarà davvero molto interessante.
La storia di Usagi sembra essere molto triste, chissà, magari riuscirà a risolvere il grande mistero che riguarda la sua vita e la scomparsa della madre.
La parte che ho preferito è stato l'incontro con Mamoru, davvero emozionante, ma quando si parla di lui è tutto bellissimo!
A parte gli scherzi, sei davvero bravissima e la tua storia mi piace; non mi resta che inserirla tra le seguite, così avrò sempre gli aggiornamenti a portata d'occhio!
Ancora tantissimi complimenti! ;)

23/05/14, ore 00:53

Ciao, scorrevo tra le storie di Sailor moon e la mia attenzione si è fermata sulla tua storia.
Incuriosita ho subito cliccato sul titolo per vedere di cosa si trattava e devo dirti che mi sono subito interessata leggendo le prime righe, alla tua storia.
Innanzi tutto complimenti per come scrivi, sembra una fiaba e questo stile mi piace moltissimo e inoltre complimenti per la fantasia e la trama che a mio avviso è molto avvicente.
Bene, non mi resta che leggere il prossimi capitolo.

13/05/14, ore 11:24

inizio col dirti che io adoro i salti temporali e che ho avuto gli occhietti a cuoricino stile sailor moon per tutto il tempo! ** Ma che dire della storia... Setsuna è un elfo e Usagi è una mezza ninfa... una ninfa che a quanto pare potrebbe rispolverare una vecchia guerra apparentemente assopita..... qui già sono in trepidazione perché non riesco ad immaginare cosa potrai inventarti....
Poi però c'è la parte adrenalinica: usa incontra mamo!! quindi ora voglio proprio sapere che succede a questi due e cosa succederà... a proposito... ma avranno dei poteri questi elfi e queste ninfe?? me tanto curiosa! **

13/05/14, ore 11:12

Konnichiwa, Nanasshì! era tanto tempo che non mi loggavo sul sito ed è stato elettrizzante ritrovare una tua nuova long....per di più così tanto magica e fatata.
La storia di Lucas e Selene mi è parsa un po' come la storia di Endymion e Serenity (nel senso che fecero brutta fine =D) ora però voglio scoprire che fine gli hanno fatto fare alla piccola Usagi (una mezzosangue... waaaa!) e mi vado a leggere il prox capitolo!!!
Brava....è proprio da te! =*

25/04/14, ore 22:48

Ok, vorrei iniziare dicendo che c'è una ragazza mezza elfo che se ne va in giro per la prima volta in vita sua sa sola, alza la testa verso il cielo, le cade il cappuccio e chi incontra? L'oceano profondo e mozzafiato per antonomasia: il principe Mamoru.
Ok, direi che qui c'è gente che non becca un ragazzo decente nemmeno andando a piedi in America, con relativi tragitti da fare a nuoto, invece lei cosa fa? Dico, cosa fa? Esce, alza la testa e incontra il figo che più figo non c'è. Bene, vorrei iniziare una raccolta firme, per dare ad Usagi almeno un occhio di vetro o una parrucca, perchè troppa grazia Sant'Antonio, no?! E che è tutta sta fortuna?! E pure piove! Ma no!
Quindi, per una sorta di giustizia, almeno dovresti renderla calva, dato il centro del discorso è la sua chioma, oppure potresti darle un occhio di vetro e le lenti a contatto, così il suoi languidi occhi azzurri andrebbero a farsi una passeggiata.
Ok, è ovvio che la zitellaggine mi stia dando alla testa -.- ma... questo strafigo di Mamoru è... è gnam!
Dai, a parte i miei sproloqui notturni, sono contenta che tu sita mettendo i vari capitoli, meno del fatto che non mi avvisi quando li pubblichi :(
Spero di leggere presto il seguito, anche perchè qui abbiamo du super bellissimi che si accingono ad interagire! Bello!

25/04/14, ore 19:59

E con questo capitolo mi sono finalmente ricordata della storia xD
O meglio mi sono ricordata di averla letta xd
In ogni caso con questo capitolo Usagi e in parte anche noi stiamo cominciando a capire qualcosina u.u
Detta sinceramente non mi dispiacerebbe capire un po meglio cosa è avvenuto in questi diciotto anni, inoltre come abbia fatto Setsuna a diventare la direttrice dell'orfanotrofio sebbene sia un elfo e.e
Oddio questo mi fa pensare che la situazione tra il popolo di Nymphas e gli uomini sia un tantino migliorata.
Però questo non spiegherebbe totalmente il perchè abbia recluso Usagi per quasi diciotto anni nell'edificio e.e
Se era davvero migliorata la situazione poteva lasciarla più libera e.e
In ogni caso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :D
Incentrato su Mamoru e Usagi immagino *-*
Mamoru... sei sempre galante u.u
Ho trovato una piccola mancanza:
"Io bisogno di sapere! " -> mi sembra che manchi qualcosa ^^"
Spero che non ti abbia scocciato quella piccola nota.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Alla prossima ^^

22/04/14, ore 18:40

O_O ma tu che pubblichi e non mi dici niente?
E dire che sono tornata qui dopo cento anni e nemmeno mi aspettavo di trovare questa storia, ma per niente! Dico, un messaggio o un segnale di fumo o uno stupido piccione per informarmi? -.- no.
Ora che siamo qui, il punto è: continuerai a scrivere questa storia o mi lascerai qui come una scimmia psicopatica in attesa di sviluppi, informazioni, progressi e quanto altro su questi personaggi? Perchè questa storia è meravigliosa e ripubblicarla significa dare speranze, speranze a un povero lettore - che sarei io - di leggere il seguito.
Ok, fermo restando tutte cose che so bene, vorrei esortarti comunque a scrivere questa storia, ora che l'hai pescata dal cilindro, perchè mi piace talmente tanto che, se la blocchi di nuovo, ti vengo a scassare casa e sì: dovrai mettere tutto a posto dopo! Ardua impresa!!!!
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hai pubblicato questa storia!!!! Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

21/04/14, ore 10:49

Ciao :D
Sinceramente non ricordo questa storia nel fandom di Sailor Moon il che è strano considerando che le ho lette praticamente tutte ^^"
Anche se il nome Lucas accostato a quello di Selene l'ho già letto da qualche parte...
L'avevi postato con un altro titolo? o.ò
In ogni caso è davvero fantastica *-*
La trama mi ispirava e il capitolo mi ha lasciato a bocca aperta :D
Insomma come inizio hai catturato totalmente la mia attenzione e non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
Alla prossima :D

19/04/14, ore 16:10

Bellissima non vedo l'ora di leggere il seguito!!!Buona Pasqua!!!!