Dreams Come True
di _ K I A R A _

31/10/14, ore 15:40

Ciao!��. ho visto su chi vuoi parlare nella storia e sono per la quasi totalità d'accordo con te, nel senso che anch'io adoro: Ariana, Liz, Victoria, Jennette, Miranda, Nathan, Avan e Matt. Gli altri li conosco,ma non ci vado pazza. be, io un pelino più di tutti adoro Liz Gillies. comunque torniamo a noi, sono curiosissima di leggere la tua storia,�� ti confesso che anch'io ho sognato di incontrarli, ma penso che purtroppo non succederà. scusa, mi sto di lungando troppo, ma la tua idea mi piace molto. Ti seguirò, con l'attesa di leggere il risultato dei tuoi pensieri(l'impaziente��)ciao!����

06/05/14, ore 20:30

Ehi :)
Mmh, forse passo un po' tardi a leggere questa storia, visto che l'hai pubblicata il mese scorso. Però questa è la prima volta che cerco delle ff su Ariana Grande e l'ho notata subito, quindi eccomi qui.
Beh, inizio col dire che sono una sua fan e perciò sono molto curiosa di sapere che ruolo avrà in questa storia.
Il prologo è un po' cortino, è vero, ma sono certa che ti rifarai col primo capitolo :3
E per quanto riguarda questo inizio, penso che sia molto carino e ben scritto.
Da quel che ho visto nelle immagini che hai messo sopra -sinceramente ci ho messo un po' a vederle tutte perché il cellulare continuava a impallarsi. Ma, beh, penso sia colpa sua, quindi... Niente ahahahah- ci sono molti personaggi. Victorious, ICarly e Big Time Rush, giusto?
E le storie con tanti personaggi sono molto interessanti, anche se difficili da scrivere.
Comunque, metto la storia nelle seguite perché penso che mi piacerà e, insomma, sapere che scrivi bene è un po' una certezza.
Aggiorna presto ;)
Alla prossima