Disobey.
di Andysmile

10/01/16, ore 16:12

wow questa storia è stupenda *-*
magari sapessi scrivere come te ...
è la prima storia che ho messo tra le preferite già dal primo capitolo e ne sono felice
leggerò senz'altro altre tue storie ^^

17/11/15, ore 14:24

Ciaoo!
Parto dal presupposto che amo alla follia la tua storia e Ridley e Mike sono meravigliosi insieme. E' la terza volta che la rileggo tutta d'un fiato, è una storia semplice (in senso positivo) ma ha quel non so che in più rispetto a tutte le altre. Oltre al fatto che è molto avvincente, è anche scritta molto bene, grammaticalmente corretta, e le descrizioni non sono lunghe e noiose ma giuste. Riesci ad esprimere perfettamente ciò che i protagonisti sentono, e non è una cosa facile quindi ottimo lavoro!

Alessia xo

02/08/15, ore 00:44

Oddio ma questa storia è bellissima *^*
Sei troppo brava a scrivere complimenti

26/07/15, ore 18:45

Anche io odio io francesi, la Francia e tutto quello che li riguarda! mia zia ha avuto la geniale idea di sposare un francese e anche io ho avuto spiacevoli vacanze in terra francese in compagnia dei miei adorati cugini. in piùa luglio ho avuto la sfiga di essere mandata a forza in un campo estivo nella svizzera francese con gente francese e ho dedotto che non solo non sanno cucinare ma non sono nemmeno in grado di mangiare come si deve o di fare la spesa! Per non parlare del fatto che a diciannove anni non spiccicano una parola di inglese.
Okay, ho finito il mio sfogo anti-french.
Dal momento che mi annoio a morte a stare da sola in casa e nessuno si decide ad aggiornare ho pensato di leggere anche questa storia, dal momento che mi incuriosiva già da un po‘ ma con la scuola e tutto non ho mai avuto tempo di leggerla. E devo dire che non ti smentisci mai, sei sempre stata bravissima e la storia è bellissima! Brianna mi sta già sul cazzo, che non si azzardi a toccare né Ash né Mikey o ne pagherà le conseguenze!
Helena invece mi sta terribilmente simpatica, e non solo perché odia la francia come me o perché si chiama come me...
Adesso scappo che ho una zanzara da uccidere.
Xx
Elena

03/07/15, ore 23:53

Goodmorning!
Cosa posso dirti...io non sono un Michael's girl ,ecco perché ci ho messo un saaacooo di tempo ad iniziare a legere, ma non perché non mi convinceva la trama,al conteario! Semplicemente nonn sentivo in un certo senso MIA la storia per isemplice fatto che non vado matta per il personaggio maschile( stravedo per un certo Lucas Robert Hemmings....conosci?)
MA dopo questa storia il personaggio di Michael avrà sempre un posticino in my heart.
Ora ti lascio perché sarei in un negozio e mi stanno guardando tutti malissimo....
Mi scuso per eventuali errori ma sono da telefono
Bacioni
Chiara❤
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 11:22 am)

30/06/15, ore 02:06

​Perchè diamine sono tutte con target rosso ste storie?
La fanbase solitamente oscilla sotto i 18.

La storia è comunque buona.
(Non apprezzo i 5SOS, non so come mai io sia qua)

25/05/15, ore 15:14

Amo questa storia.... è stupenda, letteralmente. Io, bho, mi sono davvero innamorata di questa storia è ancora di più di Mike e Rid, sono troppo gsbjah. Riesci davvero a farla vivere questa storia, sei bravissima e mi piace sempre di più ad ogni capitolo.. ancora complimenti, riesci a farla sembrare reale. Bravissima!!!

24/05/15, ore 23:35

Sono innamorata di questa storia, ha un qualcosa di speciale che ti fa venire voglia di leggerla, senza smettere per i prossimi 288 giorni. È scritta molto bene e la piccolina mi piace proprio. Poi io amo i 5SOS, e questa storia ti fa innamorate ancora di più di loro. Complimenti, è davvero bellissima..

13/03/15, ore 00:37

Guarda, adoro questa ff! E parlando di loro 4 , mi ritrovo nella stessa situazione della protagonista! Mi piace Ashton ma Michael è il punto debole.
Comunque sia, non so se l'hai finita e quando l'hai pubblicata, probabilmente andrò a vedere. Ma dopo questa ne leggo un'altra delle tue!
Mi piace come scrivi, descrivi bene i sentimenti che si provano in certe situazioni e che purtroppo accadono davvero.
Se posso darti un consiglio sulla scuola (non so cosa hai scelto o se sei già a scuola) scegli quello che ti piace davvero, senza badare al lavoro, perchè esce sicuro! Insomma è l'università. Beh decidi tu :3
Alla prossima recensione! Bacio :3

16/02/15, ore 12:55

Eccomi qui.
SALVE SALVINO
Ho letto questa ff tipo qualche giorno fa. Ogni notte prima di andare a letto mi leggevo qualche capitolo, e oddio, pure sul pullman lo facevo. Infatti un mio amico che lo prende con me mi guardava fisso dicendo "ma cos'è questa cosa?", "una ff non puoi capire", "....."
Btw, inizio dicendo che come gusti musicali sei quasi la mia anima gemella. Io amo alla follia Jason Derulo, e non credevo avrei mai trovato una ragazza che come me lo adora. Cioè, sei davvero la prima. E CHRIS BROWN? No, senti, lui è il mio amore grandissimo. (Dopo Drake, Calum e Conor Maynard)
Quindi ho amato gran parte delle canzoni che hai sempre messo a inizio capitolo.
Ad essere sincera, ho odiato la coppia di Ridley e Michael per gran parte della storia. Odiavo il modo in cui lui si comportava con lei, e il modo in cui lei lo lasciasse fare. Ma d'altro canto, non la vedevo nemmeno con Ashton.
Invece, come ti ho già detto, ho amato Helena e Calum alla follia. In realtà all'inizio ci sono rimasta male quando ho letto che la migliore amica di Ridley era innamorata di Calum. Per il semplice fatto che in una mia ff Helena è il nome dell'amica della mia protagonista ed è ossessionata dai 5sos, in particolare modo da Calum. Quindi boh, neanche a farlo apposta mi sono sentita come se anche il mio personaggio fosse legato a Calum. Cosa che non accadrà mai. (questo punto deve risultare molto cattivo)
Un'altra cosa che ho odiato è il modo in cui Ridley si fosse lasciata andare totalmente a Michael quando stava con Ashton. Nella ff ho amato più Ashton di Michael (nonostante nella realtà preferisca Clifford a Irwin) e vederlo cornuto mi ha fatto malissimo.
Luke è fantastico. Lo hai caratterizzato in modo stupendo e gli hai trovato una ragazza perfetta per il suo personaggio ahah
E non puoi capire quanto abbia sclerato per Helena e Calum già dal capitolo del cinema, quando lui la chiude contro il muro e io ero tipo ljfksjfkldsjflsrdjglrjngvleaihjlkgreajngvklsdjnvlkjgkoAAAAAAAAAHHHHHHBACIALAAAAAA CODDATELAAAA TI PREGOOOOOOOO
Questa recensione fa davvero schifo, ma sto morendo dal mal di testa e dallo stordimento dovuti all'after che ho fatto sabato....
L'avevo programmata molto migliore da com'è uscita, ma vabb conta il pensiero eheh
Per concludere, devo dire che il capitolo in cui Rid e Michael si rimettono insieme e lui le fa la sorpresa in palestra con il ballo mancato(??) me li ha fatti amare. Da quel capitolo mi sono piaciuti tantissimo.
E poi Vertigo. Cioè. A M O ALLA FOLLIA.
D'altronde ho amato pure il modo in cui hai concluso l'epilogo, con la proposta di Michael. Non potevi trovare modo migliore per finire la storia, davvero ahaha
Sooo, la lascio nelle mie ricordate, complimentandomi con te per essere riuscita a farmi leggere una ff a rating rosso (io le odio ahah). Hai descritto bene tutte le scene più spinte e non mi hai fatto disperare dallo schifo(senza offesa per le 12enni che qui si spacciano per maggiorenni e descrivono scene di sesso in modo obbrobrioso)
Vado via prima che mi addormenti sulla tastiera, vah
Ssssciao nenna! :)

[Perdonami eventuali errori, mi pesa la vita a rileggere]

08/02/15, ore 14:03

E' una storia bellissima! E essendo Fan sia degli Iron Maiden e sia dei 5sos, mi è piaciuta ancora di più!! Complimenti!

08/02/15, ore 00:46

Zoccola zoccola zoccola zoccola zoccola, madonna che zoccola, zoccola madonna sei una zoccola, dio che zoccola. Bree sei una fottuta zoccola

16/01/15, ore 16:25

No..non so affatto cosa scriverti ma una promessa è una promessa ed io ci tengo davvero tanto.
L'ho seguita facendomi prendere molto,che poi Michael fa quest'effetto un pò a tutti;
i tuoi personaggi un pò incerti ed a volte un pò troppo "certi" sono coloro che hanno attirato l'attenzione,oltre ,ovviamente, alle tematiche abbastanza hot e che quindi (diciamocelo) ci piacciono molto..
Non ho partecipato recensendo per vari problemi ma inserendomi in altri profili ho sbirciato tranquillamente non potendo ,però,recensire..questo mi dispiace ed ormai ciò che è fatto è fatto quindi a parte le mie scuse ed i miei complimenti non so cos'altro debba dire o fare.
Personalmente penso tu abbia la scrittura nell'anima e credimi se ti dico che è un grosso,grossissimo complimento.
Va bene adesso non ho davvero nient'altro da aggiungere.. è stata una storia degna di essere tra le migliori. Bravissima <3

ci sentiamo prestissimo,ovviamente.
un bacio.
-Alana

07/01/15, ore 18:13

sappi che ho letto la tua storia tutto d'un fiato, talmente velocemente che non ho nemmeno avuto il tempo di recensirla.
me ne sono totalmente innamorata, è una delle mie preferite e wow, sei bravissima a scrivere, davvero!
ora dovrò trovare un altro passatempo hahaha
complimenti xx

30/12/14, ore 15:09

Il capitolo è fantastico . Scrivi da far paura e la storia è molyo originale !