Orange and Blue
di _Zexion_

17/07/08, ore 00:09

ciao, bellissima wuesta oneshot, semplice, ma originale hai racchiouso in un semplice oggetto come un cartelline arancione, divenatto blu alla chiusura degli occhi dei nostri ragazzi, tutto il senso del loro amore kiss

16/07/08, ore 22:10

Lo sai che ho provato?? ^^ Splendida idea..si può sottolineare che la follia poco si discosta dal genio..ma sorvoliamo!! ^O^ Decisamente un'idea originale ed affascinante. Un punto prospettico alternativo in un mondo di fic Naru/Sasu ormai molto battuto. Un colore che ne nasconde un'altro, un arancio a cui appartiene il blu e viceversa. Hai perfettamente ragione, la prova di essere destinati a stare insieme, invisibile ai più, eppure reale quanto l'alternarsi del giorno e della notte. Scritta con la leggerezza e la spontaneità con cui un pittore mesce i colori sulla sua tavolozza. I miei complimenti. ^^

16/07/08, ore 14:40

Che dolcina questa one-shot!!E' vero, io ci ho provato subito e ho visto poropio blu! Ma come è carino Sasu a dire "Questo sei tu!" ah, e troppo, troppo bella e zuccherosa *o* sasu come al solito crede di non dover nulla a nessuno della sua relazione con Naru e il prezzo che paga è l' attaccamento a vita di quelle due piattole. Non smetterò mai di dire che questa shot è stupenda. Subito tra preferti!!!! Ciauz!!

15/07/08, ore 22:10

Oddio è mitica!! Bellissima!! SUPER!! L'ho apprezzata tantissimo!! Bacione

15/07/08, ore 22:10

Allora... mi è piaciuta, si! Molto carina e dolciosa! La storia dei colori, non mi è molto chiara, però... Comunque, brava! Un bacio!

15/07/08, ore 19:59

AAAH! Ma che carini tutti e due! Certo, Sasuke sempre enigmatico come al solito ma è per questo che è così cuccioloso! Complimenti!

15/07/08, ore 19:37

Ok, sembrerò stupida, ma mi sono preparata un cartoncino arancione... L'ho guardato un pò e ho chiso gli occhi... ho avuto un flash di blu (quindi funziona! ^0^) però poi è stato subito nero ù.ù molto carina la fic, se pur semplice, non priva di significato. Ma ci si poteva aspettare di meno da te? ^0^ Certamente no. Bellissima fic, complimenti!
Kiss