La storia di un amore.
di 24maggio2011

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
25/04/15, ore 14:10

Il finale perfetto devo dire.
Scott geloso della sua bambina che ora è fidanzato con il suo compagnetto dell'asilo. Certo, un po' piccola per le calze a rete ma alla fine sta crescendo e sta trovando il suo stile. Ed è normale che suo padre si senta in quel modo, così protettivo. Stiles sembra che se la ride in realtà, mi piace :D
Ben che chiede al padre come si bacia con una ragazza e i genitori imbarazzati, li ho immaginati e ho sorriso come un ebete. Mi piace il fatto che sia parte integrante nel branco, che si alleni con il pack e che cerchi sempre di essere utile per i genitori. Mi piace.
La storia mi è piaciuta tantissimo, considero Ben e Syd miei nipoti, come se fossero miei anche nella realtà.
Sei stata bravissima a creare questa storia e non vedo l'ora di leggerne un altra, anche se si trattasse di un altra coppia. Tipo Sterek o Stisaac.
Stiles è shippabile con tutti *-*
Ah, dimenticavo, Allison figlia di Lydia? Ti ho amata *-*
Ripeto, sei stata bravissima e la tua storia è bellissima.
Complimenti ancora.
Alla prossima, un bacio :*

25/04/15, ore 13:58

Che bel capitolo *-*
È bello vedere la famiglia così unita passare una giornata così bella *-*
Mi immagino ogni scena, è stato bellissimo *-*
E così Syd ha fatto colpo eh? Ehehehe, immagino i papà gelosi! Mi piacciono tantissimo, giuro.
Vado a leggere il prossimo capitolo *-*
A presto :)

25/04/15, ore 13:46

E quindi hanno un nuovo animale :)
Io sono amante dei gatti e mi è dispiaciuto un po', però è un po' strano che un gatto se ne vada via così senza una ragione. Se è abituato a casa poi è proprio strano. Ma comunque sono contenta che abbiano un nuovo amico con cui passare le giornate!
Vado a leggere il prossimo capitolo :)

25/04/15, ore 13:25

Ahw, tutto è finito bene, sono felicissima!
La sgridata da entrambi i genitori ci sta tutta, certo, ha agito come bambino quale è ma anche se non l'ha fatto apposta è giusto insegnarli che non bisogna mai allontanarsi da casa da soli, specialmente se si è così piccoli.
Licantropo o meno che sia.
Syd mi ha fatto tenerezza quando si è messa a piangere per il fratello.
IO LI AMO DA MORIRE!
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto :3

25/04/15, ore 12:57

Santi nubi! Dov'è Ben? Oddio, spero che lo trovino al più preso, anche perché sta per arrivare brutto tempo e non so se sia in grado di gestire il proprio calore corporeo.
Non so ancora chi mi piace tra i due, mi piacciono entrambi. Magari con il prossimo capitolo potrei cambiare idea e preferirne uno solo.
Vado immediatamente a leggere il prossimo capitolo, a prestissimo!

25/04/15, ore 12:06

Ciao ^-^
Perdona il ritardo con cui recensisco il capitolo ma ho avuto grossi problemi al computer. Chiedo perdono in ginocchio.
Questo capitolo mi piace tantissimo, hai dato più spazio ai bambini e questo particolare mi è piaciuto tantissimo! Io adoro quei due pargoletti, ma tanto tanto eh :)
Scott e Stiles papà gelosoni, ce li vedo tantissimo *-*
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto :)

22/04/15, ore 17:52

Oddio, che sfuriata! Io avrei reagito diversamente e sarei stata come minimo molto più dura di Stiles. Avrei tenuto il muso (letteralmente) per tipo un mese! Ma alla fine ha capito che non era sua intenzione fare tutto quello. Però mi aspettavo una bella scena di sesso/amore nel bosco. Un buon modo per fare pace, almeno a parer mio ;)
Persino il lupo di Scott ci è rimasto male per quello che è successo, mi è dispiaciuto tantissimo, ho temuto veramente tanto per la vita di Scott.
Ora mi fermo qui - maledetti impegni - passerò sicuramente stasera a terminare questa fantastica storia.
A più tardi!

22/04/15, ore 17:36

Scott, ma che accidenti fa? Insomma, hai un marito PERFETTO, BELLISSIMO, FANTASTICO senza volerlo ti fai baciare? Non so se lo volesse o meno, ma da come si è approcciato e da quello che ha pensato dell'idraulico che - comunque bella scelta, l'attore è un gran bel pezzo di bocconcino - penso che un po' di gusto ci abbia provato.
Se non è così calmami, che non mi piace la piega che sta prendendo la situazione.
E Stiles è dannatamente arrabbiato, e ci credo! Non so come abbia fatto a non fare letteralmente a pezzi quel tizio ma complimenti per l'autocontrollo.
Vado a leggere immediatamente il prossimo capitolo, a presto :3

22/04/15, ore 17:29

Certo che Scott lo fa proprio arrabbiare. Insomma, sei McCall-Stilinski!
Mi piace quando giocano in questo modo, così legati, così amorevoli tra loro. Mi piace tantissimo *-*
Mi piacciono anche i "momenti video" tra loro, è una cosa talmente intima che a volte sorrido come un ebete x.x
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto :3

22/04/15, ore 17:24

E niente, amo questa storia sempre più e mi dispiace sapere che manca poco alla fine di questa storia e sono già triste. Fortuna che dopo devo leggere l'altra tua storia, "Papà" se non erro.
Comunque, mi piace il fatto che Scott lo marchi di continuo. Prima di dormire, appena svegli, prima di andare al lavoro e poi subito dopo il rientro a casa. Così possessivo il nostro lupacchiotto. È normale considerato quello che sono, compagni *-*
Questo Natale è stato veramente bello *-*
I miei complimenti, ora vado a leggere il prossimo capitolo.
A presto :3

22/04/15, ore 17:17

Ahw, quei due sono l'amore!
Scott che lo marchia per un ultima volta prima di farlo alzare è così dolce, territoriale oserei aggiungere. L'amore *-*
E quindi lavora in uno studio pediatrico, me lo vedo proprio. Un sexy Stiles segretario. Oddio, meglio che smetto di pensarci!
E Scott fa danni come al solito, ma era in buona fede alla fine :D
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto :)

21/04/15, ore 20:12

Oh santo cielo, questa si che è una litigata e una vendetta con i fiocchi.
Personalmente l'avrei lasciato a dormire sul divano per tuuuuuutta la notte, sai, almeno così impara per bene la lezione! Mi è piaciuto leggere un Scott che torna a casa con la coda tra le zampe, tanta paura eh?
E ha ragione ad averla, mai far arrabbiare un Alpha e per di più un marito!
E quindi farà il segretario? Oh mamma, lo vedo benissimo a svolgere quel lavoro. Ah, ora basta, sennò sbavo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dopo cena passerò e terminerò la fan fiction.
A più tardi!

21/04/15, ore 19:57

Accidenti, ma quanto è cocciuto Scott? Tantissimo! Andiamo, Stiles ha tutto il diritto di andare a lavorare! È un suo sacrosanto diritto. Poi sai quanto ci si annoia a stare a casa tutto il giorno? TANTISSIMO.
Spero che ritorni, non mi piacciono queste litigate.
Anche se, sicuramente sarò pignola, le banche hanno un assicurazione in caso di incendio. Se succede ogni cliente non perde niente, sennò sai che casino succederebbe nella realtà? Saremmo tutti con i forconi xD
Al prossimo capitolo.

21/04/15, ore 19:46

Che bella sorpresa che gli ha fatto Scott, davvero bella.
E ci credo che Stiles sospettasse qualcosa, lo avremmo fatto tutti, no? Nostro marito che non ci degna di uno sguardo e non ci fa nemmeno gli auguri di compleanno!
Il video è stato carinissimo, ahw, è stato un amore!
Bellissimo capitolo, dico davvero!
Al prossimo capitolo, a presto :)

21/04/15, ore 19:41

Mi è dispiaciuto tantissimo per la bambina, poverina. Fortuna che Stiles era presente sennò sarebbe potuto finire male, la bambina anche peggio. Meno male che il papà gli ha tolto il dolore sennò sai quanti pianti e notti insonni?
Peter che voleva? Sarà ancora in giro? Sappiamo tutti che fino a quando non avrà quello che vuole nessuno è al sicuro.
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]