(Un)Beautiful Surprises
di Thiare

21/04/14, ore 00:55

What a beautiful surprise! Una OS graziosissima, con un intreccio di protagonisti e camei che mi va da Civil Wars a AoS! Bravissimissima! Povera Pepper, che fino all'ultimo crede che Tony si sia completamente dimenticato del compleanno.. e che romantica la sorpresa che riesce a farle, magica quanto inaspettata..
Zia May è un po' come la Fata Madrina, Harley pucciosissimo.. e la chiusa finale con Couson? Dove la mettiamo? Mi sembra di vederlo, con le mani sui fianchi e l'aria discretamente disperata.. LOLAAA!

Ultimerrima nota: "La mia anima ti ama più del mio cuore, perché un giorno il cuore cesserà di battere, l'anima continuerà a vivere." anche se non è tua, è una frase bellissima che finisce dritta nell'agenda.. come la OS nelle preferite!
A prestisssssssimo ;)
besos

20/04/14, ore 20:35

Ehi, ciao!
Sono Smile Smoke (oh, really?), nuova (più o meno) del fandom.
Beh, che dire? È una storia molto carina, lo ammetto.
Mi spiace non averla letta ieri e di non essere stata la prima a recensire, ma la sistemazione del nuovo cellulare mi ha riempito la giornata.
Poi.
Mi piace che il compleanno di Pepper sia (almeno per me) "quasi" vicino al giorno del mio compleanno.
Beh, la cafonaggine di Tony non ha eguali. Davvero.
Ci avevo quasi creduto che avesse dimenticato il compleanno di Pepper.
Quelle due tizie mi fanno paura.
Mi piace molto come tu sia riuscita a mettere qualcosa di Iron Man 3 (Harley) e di Captain America (Il progetto di Howard, o Haward (a proposito, che te ne pare della coppia Steve/Howard-Haward? Io li amo hahaha ))
Parlando seriamente, l'idea che ha avuto Tony è molto romantica :3
Anche se non ho capito la "strofa" finale, ossia dell'agente Coulson, ho messo la storia nelle preferire.
Beh, alla prossima.
Smile Smoke.

19/04/14, ore 21:51

Tesoroooo miooooo!!!! Grazie questaaaa si che mi ha fatto sorridereeee!! Oddio, allora non capisco la zia May a casa Stark ma sai com'è tutto fa brodo quando ci si trova così bene!! XD Ahahaha Pepper è nata il mio stesso giorno, modestamente per noi solo il meglio....e veramente... "Ok Skye, se questo è uno scherzo NON. E'. DIVERTENTE." sbraitò Coulson in preda al panico davanti alla stiva vuota del Bus.
"DOV'E' LOLA?!"

Qui sono esplosa a ridere.... Ma come ti è venuto in mente, geniaccia!! XD XD Sei un mito... Come posso ringraziarti adeguatamente??? Un hip hip urrà per noi shippatrici da schlero!!
Ti lovvo tanto!! GRAZIEEEEEEEEE *__*