'Cause I love you.
di Crazy_Mary

10/12/14, ore 17:49

Bella buona sana polenta valsugana... no, ok faccio la seria questa storia mi intriga molto e mi sembra moltto beautiful ma visto che siamo solo all'inizio non posso giudicare molto ti dico so lo brava perché non hai fatto grandi errori e la trama me piasa. I like it. Xxx

08/07/14, ore 13:10

Ciauu <3
Intanto super complimenti per la storia, è ben scritta,divertente al punto giusto, travolgente e ha un non so che che mi attira xD. Muovitiiiii a continuarla perché muoio dalla curiosità di sapere se Diana scaricherà Harry una volta per tutte e si prenderà quel romanticone super pervertito di Zayn :3 intanto io mi alleo al team Zayn, perché sembra che voglia cambiare davvero 👍 e quando manda le rose😍 ok però adesso basta con i fangirlamenti,doveva essere una recensione seria😂. Beh, che dire, complimenti ancora e continuala presto che son curiosa. BYEEE ❤️

26/06/14, ore 17:15

Eii bella!
Complimenti,bella storia,molto avvincente ma spero che questo "duello" per il cuore di Diana lo vinca Zayn! Mi piace molto questa FF e spero che continuerai presto ❤️

26/06/14, ore 15:43

Ciao , piacere mi chiamo Aurora !
Ho appena letto la tua ff........carinissima , già la amo *-*
E amo soprattutto gli Ziana (Di+Zayn) sono l'amore insieme <3 !!!
Harry bolle dalla gelosia eh?! Però non lo fa vedere ;) belliiino
Ci sentiamo presto, continua presto! Ti aspetto :)
Bacioooni
-A

25/06/14, ore 14:08

Hey, ho finito ora di leggere la tua storia e la trovo moolto interessante. Devo dire la verità, non vedo l'ora di leggere il proseguo. Mi sta incuriosendo molto :)
Mi farebbe piacere se dessi un'occhiata alla mia FF sugli 1D :)

17/05/14, ore 22:20

Molto bello l'inizio però potresti mettere le foto dei personaggi potresti mettere Jessica Alba per Roxie ti lascio il link di un esemoi quella mora è Diana e quella bionda è Roxie http://3.bp.blogspot.com/-v472ggkt1fM/ULTB6rKGa4I/AAAAAAAAES0/HGeSf1zNjYg/s1600/Jessica-Alba-Blonde-Hair.jpg lascia perdere il sito guarda solo l'immagine xx comunque continua grazie ciao un bacio

25/04/14, ore 22:56

Continuaaaaa! Troppo bello! :33
Voglio sapere che cosa succede nel prossimo capitolo :33

25/04/14, ore 18:26

ehi ciao
allora ho letto la storia e devo dire che mi piace.
hai un bel modo di scrivere e soprattutto descrivere dettagliatamente le situazioni e i sentimenti dei personaggi.
prometto che appena avrò un po' di tempo lcontinuerò a leggere la tua storia che davvero mi incuriosisce e non pare la solita noiosa e scopiazzata qua e là.
alla prossima ;)
ps: ti va di dare un'occhiata e magari lasciare una recensione sull'ultimo capitolo della mia storia? te ne sarei grata
un bacio bella

23/04/14, ore 22:09

Secondo me, dovresti scrivere i nomi delle persone che parlano,non si capisce molto.
Per la lunghezza della storia va bene :3
ricordati di rapresentare l'aspetto di Diana!
Ci sono anche personaggi sconosciuti nella storia.....
E poi ogni capitolo deve avere significato con l'altro........
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 10:13 pm)