Sonic.Exe Parte 2 - Come tutto ebbe inizio
di AkAb101

28/04/16, ore 00:12

OK questo è il secondo.. What?

Mah.. sarà perché allora Sonic.exe mi faceva paura, ma adesso nel rileggere questo II capitolo non è che mi sono spaventato più di tanto XD Sicuramente allora mi faceva paura perché era nuovo per me e me la facevo sotto ogni volta che sentivo le sue colonne sonore (non che adesso mi faccia paura.. anche se lo odio tutt'ora) ^.^

Comunque, era proprio come ricordavo: BLOODSHED EVENT! Che poi mi sembra alquanto strano che ci abbia messo così poco a riunire tutti.. pure quel pessimo cattivi di Eggman xD (se ti ricordi ho dei sentimenti contrastanti verso i personaggi aggiunti delle vecchie serie/Archie Comics, ma comunque ok).
Tutti ammazzati in neanche 5 secondi, Eggman mangiato, Amy stuprata, Tails freddato, Sally decapitata, Knuckles sgozzato e strangolato e Cream fatta in duplice copia.. non si sente la mia gioia di vivere nel rileggere le tue vecchie shot? XD
Guarda.. me lo ricordo ancora: mi rincuoravi con queste storie. xd

Ok, vado al prossimo,
Knight CuttingBlade

20/01/16, ore 14:40

Questa storia in stile drammatico/horror è veramente avvincente ed elettrizzante, secondo me possiede diversi spunti per altre storie, e sarebbe bello se si vedessero altre storie di questo tipo su Sonic oppure su Shadow.

27/07/14, ore 12:05

Molto emozionante e ben descritta =) Che bel lavoro :D
"Uno psicopatico assassino" XD
I punti in cui spiegavi modi truci che ha adoprato per uccidere tutti sono state le mie parti preferite >:D
Alla prossima :D

21/04/14, ore 14:55

Adoro gli horror...e devo dire che questa è stupenda!! Squartare..Uccidere....adoro le cose pesanti....mi fanno venire i brividi....fantastica!! Non può essere tutto rose e fiori....un po'di sangue ci vuole XD Sarebbe super se ne facessi altre :) CIAO CIAO KISS

21/04/14, ore 00:01

Ok, questa era pesante ma... è stata una figata assurda! Io mi mangio le vene e Sonic.Exe gli intestini (?) Questa forse è anche piú spaventosa della prima ma mi piace un sacco! We love ya, SONIC.EXE! (o almeno... io) Baci, Funny Hedgehog.

20/04/14, ore 19:38

Ok...lo ammetto...questo era pesante
La storia è ben fatta anche se...come horror ti saresti dovuto soffermare di più sulle scene splatter.
Con il sottofondo musicale gli do un 8 alla storia continua così >w<

20/04/14, ore 19:01

Che figata assurda,
davvero molto divertente,
mi ha sorpreso,
lo ammetto,
delle morti molto atroci,
ma interessanti,
chissà che cosa ti inventerai la prossima volta?
Sai?
Sto incominciando ad amare queste storielle con sonic.exe,
perché non ne fai altre?
Sarebbe fantastico,
ci vediamo alla prossima
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

20/04/14, ore 18:08

proprio come mo la aspettavo *-*
Bravissimo.Mi è piaciuta molto ;)
Sangue....intestini, squarti.....bravissimo.Solo mi pare strano che Shadow, Mephiles e Silver non siano riusciti a fermarlo .-.
Comunque bravissimo,
Alla prossima,
Con affetto,
baci&Abbracci Mattia the cat

19/04/14, ore 23:42

UAAAH!!! La amo ancora più della prima! Per questo è già finita tra le preferite u.u
Beh, non so, scritta bene come al solito, anche se io avrei descritto le scene più spaltter possibile, ma io lo dico perché a me fanno ridere e non paura, quindi questo non deve condizionarti.
Benebene, nient'altro da dire, quindi ti saluto xD
Bye!
Don't touch the cinnamon!
BD

P.S.: Questa volta ho ascoltato il sottofondo ed è semplicemente perfetto ;)
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 11:52 pm)