Solitudini
di Soqquadro04

20/04/14, ore 11:05

Ciao cara!
innanzitutto buona pasqua, poi grazie tante per questo regalo inaspettato!
Ric e Rose sono due personaggi bellissimi e, anche se ho amato Rose molto più tardi di quando è apparsa per la prima volta, sono due sostenitori Delena che hanno conosciuto i due in un modo strano, che vogliono bene a quei due pazzi, e, comunque, rimarranno sempre come i migliori andati via, ovvero quelli che la Plec avrebbe potuto benissimo risparmiare (in questo assomiglia a tutti gli autori quali JK Rowling, la Collins, ecc, che uccidono i migliori quasi senza ragione, purtroppo).
è stata dolcissima ed adorabile - il tuo stile mi affascinerà sempre!
Nostalgia a parte, scusami per gli errori poiché sono dal cellulare.
Brava brava brava!:)
buona Pasqua  (di nuovo), a presto e un bacio!:)

20/04/14, ore 01:12

Aaaaaaaaaaawwwww çç che tristezza!!! çç
I miei Ric e Rose T.T <3
Dolcissima e i pensieri di Ric ç_ç quando pensa che lo avrebbe abbracciato dopo aver saputo delle torture ç___ç
Quanto mi manca!! ç_ç
Ovviamente tutto non è andato bene dopo quella notte çç ma vabbè, alla fine sicuramente risolveranno tutto e ritorneranno più uniti e firti che mai! <3
Però, c'è un però! xD
Ric sapeva chi fosse Rose u.u però capisco che per la os serviva che loro non si conoscessero, quindi te la perdono xD (anche perché sono sicura che tu lo sappia che si conoscevano)
Ti sono vicina e ti abbraccio per farti coraggio in questi giorni senza poter vedere la puntata :O T-T <3
Kiss kiss =)