A chemical privilege
di Ashley Snape

13/11/14, ore 07:36

si non fare caso a me ti sto recensendo tutte le storie XD ma scrivi troppo bene!!! questa storia era stupenda e cosė dolce!!! mi stai facendo amare sempre pių una coppia che gia adoro *^* non smettere mai di scrivere... non dico solo johnlock ma anche alter ship u.u

26/04/14, ore 10:25

Dio santo piango dolcetti zuccherosi. Ho amatp questa fanfiction in un modo che tu non puoi neanche lontanamente immaginare. Sherlock e John sono cosė ben definiti e ahhh penso di amarti. Detto questo sė la tua ff mi ha rapito il cuore.

23/04/14, ore 00:43

Innanzitutto, complimenti per tutta la parte che riguarda i messaggi che si scambiano Sherlock e  John: adorabili, un crescendo di feels, un piacere per la lettura. Anche il resto della fic, ovviamente, ti è venuta benissimo. Riesci a caratterizzare perfettamente i personaggi, mi sembra di vederli esattamente davanti a me, muoversi per l'appartamento di Backer Street, per cui ottimo lavoro.
Anche tutta la parte a rating rosso è scritta bene, non banale o scontata, con uno stile fluido e scorrevole, molto piacevole alla lettura. Ancora complimenti!

21/04/14, ore 23:31

Bella, bella,bella!! Mi piace. John e Sherlock sono
ben definiti e molto belli. Mi piace, riesci sempre a rendere giustizia ai personaggi.