La guerra fra i due mondi
di Federico

02/08/08, ore 15:28

Uaaahhhh *in lacrime* è finita T___T (chiedo perdono per non aver recensito prima) Mi domando da dove è uscita la madre di NarutoXDXDXDXD Comunque è stata proprio una bella fic. Spero di leggere presto una vostra nuova opera ^^

30/07/08, ore 15:56

aah ... allora ^___^ parlando del capitolo: O___O oh-my-god ... sono spacciati usano solo il 50% e sembrano essere superiori ai tre guerrieri O____O

28/07/08, ore 23:03

Una strage O_O ... una vera e propria strage O_O ... be' sperò che resuscitate anche Minato e tutti gli altri morti negli altri capitoli^__^ .. anche se c'è una domanda che mi frulla nella testa da un pò ... ma come ha fatto Minato a tornare da Naruto e gli altri?? Non era morto?? O_O ... mistero ... O__O

27/07/08, ore 21:56

M-M-M-M-Minato O_O nuuuuu ç___ç dannato serpente con il complesso di Lolita più avanzato che io conosca ç___ç il mio hai amamzzato il mio Minuzzo (O_O N.d.Minato) Comunque bel capito ç___ç però non me lo ammazzate così ç___ç

27/07/08, ore 19:45

Bel capitolo *arriva rotolando* cioè adesso cosa vuole fare Orociok a Goten e Trunks (secondo te -.- N.d. T e G) Nooo!! *Sviene*comunque ripeto bel capitolo ^^ però non sapevo che Tobi fosse un emo O.O

26/07/08, ore 09:31

O___O ... e no i Linkin Park non si toccano ... loro no ... almeno loro. Sto rotolando a terra dalle risate. Almeno non ci sono stati così tanto morti. (-.- ... N.d. Ten ten) ^^''' comunque ... continuatela presto *___*

25/07/08, ore 16:39

Non ho potuto recensire neglia ltri capitoli a causa di alcuni impegni ... finalmente posso ... allora ... O______O ma stanno morendo tutti Ino,Temari Kankuro, Hinata e gli altri ... ma ... ma ... *sviene* *rinviene* comuqnue bei capitoli continuateli presto^^ *risviene*

23/07/08, ore 22:37

Vabbè, devo ammettere che non è poi così male in fondo, anche se non è per niente il mio genere xD Prima o poi leggere anche il resto ^^
Annalisa

22/07/08, ore 23:10

da oggi sono in vacanza per un pò quindi non posso più seguirvi..continuate così mi raccomando!(se non vuoi che offenda Freezer non farlo nemmeno tu con Vegeta)

21/07/08, ore 22:22

O__O ... sono scioccata da ciò che hanno fatto gli Aky O_O ... be' questo me l'aspettavo da Tobi, ma dagli altri no O_O. Comunque bel capitolo ^__^ continualo presto ^^ alla prossima chappy^^

21/07/08, ore 10:53

*___* Be' almeno questa volta si salva qualcuno XDXD comuqnue ceh bello il mio Minato *__* (aiuto O__O N.d.Minato) comunque un'altro bellissimo capitolo ... non vedo aspetto il prossimo *__*

20/07/08, ore 11:32

Be' hos emrpe sospettato che ci fosse qualcosa tra quei due, Itachi e Kisame, troppo affiatati (O__O N.D. It e Kis). Comunque ... Poverini ... io li ammazzo T____T poveri bambini ... traumatizzati alal loro età, non mi stupisco se avranno dei problemid a grandi XDXD

19/07/08, ore 21:23

Povero Trunks però ha fatto la stessa fine di suo padre...lo continuate a vedere DBZ????(VISTO KE fREEZER NN C'è più)

19/07/08, ore 20:33

*___* uccidetelouccidetelouccidetelouccidetelo intendo Orociok *__* ... ha tentato di stuprare il mio Gotty e questo non gli e la perdono ... comunque ... bel capitolo ... aggiorante presto ciao^^

19/07/08, ore 13:56

L'avete fatta davvero grossa!!! Hai ucciso il Trunks del futuro proprio come ha fatto Freezer con Vegeta.....Vabbè nn importa tanto quel tappo di Freezer è stato fatto fuori dal mio amico Trunks..dimenticavo è stato ucciso anche quello zoticone di suo padre. Cmq la vostra è una bella storia..aspetto la prox parte. Ciao ciao