A volte i ricordi ti uccidono, altre volte ti salvano.
di JeyCholties

Bellissima. Davvero, é spettacolare. Sto piangendo da circa dieci minuti, e quando ci ripenso mi viene di nuovo da piagere. É scritta in una maniera famtastica, senza nessun tipo di errore, e ti arriva dritta al cuore. Davvero ti faccio i miei complimenti più, sinceri, leggeró questo racconto ogni volta che mi sentiró triste. Grazie davvero ❤ Ginny 💓

È bellissima e straziante in egual misura, Jey. Sei stata bravissima a descrivere ogni singola emozione. È proprio così che credo sarebbe stato il funerale di James per Sirius se non fosse stato arrestato ingiustamente. Sarà che per ora sono particolarmente emotiva ma mi ha veramente procurato un buco nello stomaco, è commovente in un modo tanto dolce da entrare dentro come una canzone triste. Ancora brava! :)

Oddio, non riesco più a controllare i lacrimoni che scorrono giù per le guance! Che bella, mamma mia! Ho letto molte ff sulla morte di James e Lily e su ciò che ha provato sirius però questa è una delle più belle, una di quelle che mi ha regalato più emozioni! Bellissima, complimenti! :)

Questa one-shot è davvero commovente, è stupenda!!! Ho pianto mentre la leggevo, e non è una cosa da poco perché vuol dire che sei riuscita a trasmettere tutte le emozioni dei personaggi... complimenti!!
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto Sirius e il suo mare di emozioni: quando pensa ai dettagli di James, quando dopo tanti anni mantiene ancora vivo il ricordo costante del suo migliore amico... Perché lui e James erano davvero una cosa sola!!
Beh, hai descritto Sirius talmente bene che era come se fossi dentro di lui e sentissi anche io il suo dolore e tutto quello che lui provava!! BRAVISSIMAAA!!!!
Continua così, un bacio :)

Hello!
Questa one-shot è davvero molto triste, ma è anche molto bella, mi ha fatto commuovere, dico sul serio.
Partiamo dal fatto che non ci sono errori grammaticali (o almeno io non li ho notati) e questa è una cosa molto importante, perché una storia può essere tanto emozionate, ma se ci sono errori la storia è rovinata.
Riguardo al tuo stile di scrittora, è molto bello e mi è piaciuto molto. Riuscivo a percepire i sentimenti di Sirius e questa cosa è fantastica.
Tanti complimenti.
Alla prossima.
MARY

Ti dico che io adoro i Malandrini (ci sto anche scrivendo una ff), sono fantastici e Sirius è il mio preferito tra tutti o personaggi della Rowling. Ho pianto anche io che sono una persona che si commuove non molto facilmente. La parte finale è bellissima, la storia è scritta bene (gli errori sono pochissimi, di distrazione, ma anche io ne faccio, tranquilla), sei stata bravissima. Hai scritto nelle coppie Sirius/James, ma non lo sembrava, sembrava più una cosa tra amici...comunque è bellissima, sei stata molto brava.
A presto,
Felix_Felicis00

Ciao, sappi che ho pianto anche io, è troppo bella e commovente questa shot, povero Sirius, e il pezzo finale con Remus è stupendo.