Hair-styling
di Will P

11/09/08, ore 10:04

uazhuahuhauha, ma è carinissima *__________________* checcarini loro!!!

14/08/08, ore 18:26

(sempre parlando di ritardo xDDDD) io vivo nella convinzione di aver fatto cose che in realtà non ho fatto xDDDD pensavo di averla commentata questa ff, di aver detto che è una cosa adorabile e che il Ray/Bob è una cosa tenerissima e adorabile, che Ray è dolcizzimo e tu al solito scrivi benissimo... eppure non l'avevo fatto O.o bhe, ora lo sai xD XOXO Chrystal

16/07/08, ore 14:04

bwahahahahahahaha!!! Oddio è carinissima!! Povero Ray xDDD E auguri in ritardo a lui *________* ma ray e bob O.O vabbè mi piacciono le coppie strane *////////* ma fa morire dal ridere!! Bravissima!! Ho riso un bel pò xD "i cani sono simpatici" XDDDD bella bella *_________* ce ne vorrebbero di più di demenziali sui mcr u.u

15/07/08, ore 22:55

allora... (a proposito del suo compleanno, ray pretende il regalo... penso che voglia ritrovare frank e togliersi gee dalle scatole XD)
una shot assolutamente, deliziosamente adorabile, come ti ho già detto.
breve ma intensa, le sensazioni di ray sono caratterizzate alla perfezione, senza lasciare nulla al caso. il suo arrossire, chiudere gli occhi; il respiro affannato... sembra quasi di essere davanti a lui, e di farsi contagiare da quelle emozioni così intense.
ray è davvero adorabile.
la parte migliore, però, è quella finale. così tenera... il nostro afroman che vuole capire meglio cosa ne pensi bob...
LOVELY!
concludo con un semplice: brava. sei un piccolo genietto (malefico xD) e sforni storie così fluffose/tenere/delicate senza mai scadere nel banale.
brava sis!
hugs da/per tutti (e ti prego, dimmi che avete ritrovato frank! ç____ç)